Voltaggio S.v. e consigli vari
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Voltaggio S.v. e consigli vari

Cambio titolo
  1. #1
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Localitą
    Pesaro
    Messaggi
    3.779

    Freccia Voltaggio S.v. e consigli vari

    Mi trovo per le mani un bel barton 3200+ e una MoBo Abit NF7 S2G e ho notato che la suddetta scheda madre supporta solamente schede video AGP8x da 0.8\1.5 v..posso schiaffarci sopra la mia fida GeCube 9600 xt? O funziona a 3.3v? Sul manuale e su internet non ho trovato niente...
    Inoltre gradirei un consiglio per un dissipatore serio da abbinare a procio e mobo in quanto nessun - 8( - tipo di Zalman (a parte i modelli "Flower" che non mi ispirano particolarmente) offrono compatibilitą
    Grazie.


  2. #2
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Localitą
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    Immagino che siate tutti al mare....


  3. #3
    Utente L'avatar di ALEXANDER-PROF
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    170
    Citazione ¾ di Pollo®
    Mi trovo per le mani un bel barton 3200+ e una MoBo Abit NF7 S2G e ho notato che la suddetta scheda madre supporta solamente schede video AGP8x da 0.8\1.5 v..posso schiaffarci sopra la mia fida GeCube 9600 xt? O funziona a 3.3v? Sul manuale e su internet non ho trovato niente...
    Inoltre gradirei un consiglio per un dissipatore serio da abbinare a procio e mobo in quanto nessun - 8( - tipo di Zalman (a parte i modelli "Flower" che non mi ispirano particolarmente) offrono compatibilitą
    Grazie.
    si ke puoi vai tranquillo
    My PC:Mobo asrock dual-sata 2_Cpu Amd X2 4200 @2.80 Ghz_Ram 1GB v-data ddr 400_VGA Nvidia 7800 GTX 256 MB_HD1 Maxtor 40 GB_HD2 HITACHI 80 GB_Case Anonimo Nero_Psu Extreme Tecnology 400 Watt

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •