2 Domande: Mouse e Modem/Router
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: 2 Domande: Mouse e Modem/Router

Cambio titolo
  1. #1
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344

    2 Domande: Mouse e Modem/Router

    Allora....se mai mi dovessi comprare un mx518 (o altro ottico ma senza filo) e volessi farmi il mousepad, in che materiale consigliate di costruirlo?

    2) Io ho il modem/router che mi hanno dato con Libero ADSL, collegato via Ethernet al PC.Volevo sapere se dipende da questo collegamento il fatto che zDC++ quando gli dico di darmi il mio ip mi dà quello della config del modem? se collegassi via usb cambierebbe?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    Pescara Sex: MxM Anni:17
    Messaggi
    1.944
    Acciaio/Vetro satinato


  3. #3
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Dedox
    Acciaio/Vetro satinato
    non mi risulta che esista l'acciaio satinato.....al limite alluminio satinato.....

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    Pescara Sex: MxM Anni:17
    Messaggi
    1.944
    Citazione Bestia_2
    non mi risulta che esista l'acciaio satinato.....al limite alluminio satinato.....
    SI si scusa chiedo venia mi son confuso fra alluminio e acciaio


  5. #5
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Dedox
    SI si scusa chiedo venia mi son confuso fra alluminio e acciaio
    anche perchè sarebbe complicato lavorare una lastra di acciaio.....e sarebbe difficile da reperire......

  6. #6
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    dipende..io la lastra di acciaio me la potrei far portare a casa da mio padre...cmq una lastra di alluminio satinato soto al vetro andrebbe bene o si può fare solo vetro acidato o solo alluminio satinato?!?

  7. #7
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione worms
    dipende..io la lastra di acciaio me la potrei far portare a casa da mio padre...cmq una lastra di alluminio satinato soto al vetro andrebbe bene o si può fare solo vetro acidato o solo alluminio satinato?!?
    non so se era una domanda o un'affermazione, cmq si può fare solo alluminio o solo vetro! fare alluminio + vetro mi sembra molto dispendioso per niente.....

  8. #8
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    bah..era una domanda formulata alla caxxo di dog...cmq meglio alluminio satinato o vetro acidato?!?
    con il mio mx 510 si impalla sul bianco laccato della scrivania x quersto adesso ho ricoperto di nastro carta il posto dove faccio scorrere il mouse ma fa un'attrito bestiale..quindi avrei in menre di passare o all'alluminio o al vetro..quale consigliate?

  9. #9
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione worms
    bah..era una domanda formulata alla caxxo di dog...cmq meglio alluminio satinato o vetro acidato?!?
    con il mio mx 510 si impalla sul bianco laccato della scrivania x quersto adesso ho ricoperto di nastro carta il posto dove faccio scorrere il mouse ma fa un'attrito bestiale..quindi avrei in menre di passare o all'alluminio o al vetro..quale consigliate?
    io ho provato un mousepad in alluminio satinato ed è una vera bomba...! c'è il giusto compromesso di attrito e l'ottico rulla molto sull'alluminio.....

    EDIT: ed è anche più semplice da lavorare......

  10. #10
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    bene...allora cerco di farmelo procurare da mio padre..anke se em lo porta di 1cm nn importa tanto è leggero

  11. #11

  12. #12
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    Si ringrazia, ma per il router nessuno sa nulla?

  13. #13
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    nn ho capito ke ti serve x il router..io è da 36 ore +- ke sn riuscito a sistemare il telit ar 520 della libero x emule xkè prima nn apriva le porte

  14. #14
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    allora spiego meglio, io voglio settare zDC++ in modalità attiva, per farlo mi serve il mio IP e le porte TCP, UDP aperte, ma per quelle non ho problemi, il problema è l'IP.
    Se dò aggiorna IP in automatico zDC++ aggiorna l'IP ogni volta che lo apro (come è giusto, sennò non funziona) il problema è che non mette l'IP vero (che quindi prendo ogni volta da www.whatsmyip.org) ma quello del modem/router (quello che scrivo nel browser per configurare il modem).

  15. #15
    Fire Hell DeVil™ 666™ L'avatar di BatistendMek
    Registrato il
    06-04
    Località
    DevilH666 Messaggi: 9999
    Messaggi
    2.178
    ma compralo no.......?????
    MoBo=ASrock K7VT6 AGP8x DDR-400 CPU=AMD Athlon XP 2800+ @ 2035Mhz Barton RAM=Kingstone DDR-400Mhz PC3200 1GB SV=nVidia GeForce 6600GT PixelView 555/1150 HD=Maxtor 160GB SATA Drive=Lettore DVD LG 16x - Masterizzatore DVD LG 8161B 16x

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •