[23]Juve Fan Club
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 512

Discussione: [23]Juve Fan Club

Cambio titolo
  1. #1
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331

    [23]Juve Fan Club

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=233918

  2. #2
    ------ ★ ★ ★ ------ L'avatar di covenant
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.364
    avanti con la 23 edizione!!!

  3. #3
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.820
    cmq si profila sempre di più lo scambio mutu - cassano..
    ma io non lo voglio assolutamente...
    anche perkè rafforziamo la roma....
    con totti, mutu, nonda e montella...
    cioè... per me è un emerita cagata...

  4. #4
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione °)..(° MiKi$
    cmq si profila sempre di più lo scambio mutu - cassano..
    ma io non lo voglio assolutamente...
    anche perkè rafforziamo la roma....
    con totti, mutu, nonda e montella...
    cioè... per me è un emerita cagata...
    Ma ci credi pure? La Roma ha bisogno di soldi. Se dà via Cassano lo fa per i contanti, non certo per avere Mutu.
    L'unica certezza è il dubbio.

  5. #5
    Chocobo
    Ospite
    ma sono l'unico a non andare pazzo per cassano? perdonatemi ma mi sa tanto di ragazzino immaturo.
    non lo voglio alla juve.

  6. #6
    Utente L'avatar di Sunshine-128
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rossano
    Messaggi
    4.305
    Balzaretti, chi è costui?

    Ho appena visto a Studio Sport la vittoria della Juve contro il Barça e ho visto che gioca benissimo. Voi che ne pensate?

    Sun.

  7. #7
    Utente L'avatar di Sunshine-128
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rossano
    Messaggi
    4.305
    Citazione Chocobo
    ma sono l'unico a non andare pazzo per cassano? perdonatemi ma mi sa tanto di ragazzino immaturo.
    non lo voglio alla juve.
    Quoto. Ma almeno Capello lo disciplina.

    Sun.

  8. #8
    Mera 87 L'avatar di Zeus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mera's House
    Messaggi
    1.295
    Citazione Chocobo
    ma sono l'unico a non andare pazzo per cassano? perdonatemi ma mi sa tanto di ragazzino immaturo.
    non lo voglio alla juve.

    bè anche io non ne vado pazzo....... però di potenzialità ne ha parecchie....... bo...... si vedrà

  9. #9
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Buona prova, secondo me, nel complesso, difronte ad un Camp Nou quasi esaurito.

    Molte assenze da un aparte e dall'altra, ma i giocatori di caratura non mancano (ibra, alex, Vieira, camoranesi-Ronaldinho, Larsson, Messi) Juve solida nel 1°tempo, quando il barça tiene certamente più palla, ma molto sterilmente, lasciando alla Juve tutte le occasioni più nitide: si poteva chiudere col doppio vantaggio, ma dobbiamo farci bastare il rigore (giusto) trasformato da del piero (buona prova nonostante un errore a tu x tu con valdes). Nel secondo tempo squadre rivoluzionate (tra gli altri fuori Ronaldinho x Deco... fuori ibra, alex e zebina x mutu, trezeguet e balzaretti) il barça sale in cattedra e ci fa soffrire moltissimo. in 4 minuti ribalta la situazione, ma alla Juve va il merito di non perdere la testa, di aver la capacità di sfruttare al meglio l'occasione fortunata che le procura la scempiaggine di un difensore del barça, che commette un altro fallo da rigore (giusto pure questo) su Mutu. finisce 2-2. dal dischetto gli errori dei balugrana fanno la differenza e danno il trofeo Gamper alla Juve, prima squadra italiana a vincerlo in 40 edizioni.
    Bene Abbiati, incolpevole sui gol, incerto coi piedi ma personalmente mi da più sicurezza di chimenti e compie anke un intervento prodigioso, in controtempo, su un tiro da fuori, a metà 2° tempo; bene anche Balzaretti, si presenta con buona personalità, Vieira, regge il cc, e Giannichedda, che gli da una buona mano; Camo è già pronto x il campionato, Kovac si conferma su livelli di discreta affidabilità e non male anke pesso e Zebina, specie nella prima parte. buona l'intesa ibra-alex nel primo tempo. da rivedere mutu ed trez nel secondo: si vedono pochissimo, ma anche perchè la squadra cede notevolmente terreno al Barça.
    bah

  10. #10
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    che fenomeno è messi??? impressionante...ed ha solo 18 anni...o 17...
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    14.619
    Bel primo tempo, un pò meno il secondo ma credo che sia colpa delle molte sostituzioni. Un buon del piero anche se ancora un pò troppo incerto, bene abbiati che mi è sembrato in forma nonostante sia fermo da due anni. Mi è piaciuto molto Balzaretti, sembra un buon giocatore e sicuramente tornerà utile durante la stagione, bene anche kovac, e anche giannichedda che mi ha convinto in coppia con vieira.

    Raga, ma avete visto quel Messi cosa ha combinato? è un fenomeno...e pensare che è dell'87...praticamente ha 18 anni ed è già un fenomeno...

    Capitolo a parte per Ronaldinho che nonostante qualche problema fisico ha dato, come al solito, spettacolo. Kovac sta ancora cercando il pallone...

  12. #12
    Utente L'avatar di Pinticus
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.136
    Citazione Sunshine-128
    Balzaretti, chi è costui?

    Ho appena visto a Studio Sport la vittoria della Juve contro il Barça e ho visto che gioca benissimo. Voi che ne pensate?
    Balzaretti,difensore centrale/terzino svincolato dal Toro.....buon giocatore,non c'è che dire...

  13. #13
    Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Località
    Ascoli rox
    Messaggi
    7.095
    Nessuno qui ha sottolineato la grande prova di Camorra, che secondo me e' stato uno dei migliori della Juve. Messi, nelle sue movenze, mi ricorda a tratti Maradona... Se si avvicina soltanto alla sua grandezza.... Beh, non c'e' n'e' per nessuno (solo per Ronaldinho)

  14. #14
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Raga alla Juve è andata benissimo per i sorteggi! Speriamo di passare senza patemi

  15. #15
    Chocobo
    Ospite
    deco......deco babbo.


    Citazione alecha
    Raga alla Juve è andata benissimo per i sorteggi! Speriamo di passare senza patemi


    passiamo noi e il bayern al 100%.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •