Per farsi un pad per mouse?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Per farsi un pad per mouse?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569

    Per farsi un pad per mouse?

    Qualcuno potrebbe gentilmente postare un link o una guida su come farsi un pad per mouse (nel mio caso razer diamondback) con del vetro o altri materiali?
    thx
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  2. #2
    Utente L'avatar di CoreyTaylor8
    Registrato il
    03-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    3.764
    Secondo me fai prima a prenderti il bundle Exacmat+Exacrest mi sembra un'ottimo prodotto, poi fai come vuoi.

  3. #3
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Citazione >]INFERNO[<
    Qualcuno potrebbe gentilmente postare un link o una guida su come farsi un pad per mouse (nel mio caso razer diamondback) con del vetro o altri materiali?
    thx
    Non ho una guida ma è semplice...un mio amico l'ha fatto (ha un mx 510): ti fai fare da un vetraio il pad, lo vernici con una vernice scura (preferibilmente nero), ci metti 4 piedistalli ed è davvero ottima
    Poi nn saprei entrare più nel dettaglio, sono stato molto vago e probabilmente questo lo sapevi già

  4. #4
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065


  5. #5
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Cerca su Google magari su qualche forum di modding.

    OT
    i pad non ti aiutano più di tanto se hai - come te e me - un mouse ottico.




  6. #6
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    Citazione ale29
    Non ho una guida ma è semplice...un mio amico l'ha fatto (ha un mx 510): ti fai fare da un vetraio il pad, lo vernici con una vernice scura (preferibilmente nero), ci metti 4 piedistalli ed è davvero ottima
    Poi nn saprei entrare più nel dettaglio, sono stato molto vago e probabilmente questo lo sapevi già
    nero a me sempre stato scondigliato xkè assorbe la luce rossa e nn riesce a leggere la trama..e il bianco impalla..almeno quelli dells crivanie...sul vetro la situazione cambia?

  7. #7
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Citazione worms
    nero a me sempre stato scondigliato xkè assorbe la luce rossa e nn riesce a leggere la trama..e il bianco impalla..almeno quelli dells crivanie...sul vetro la situazione cambia?
    Sicuramente finchè è trasparente non funzia sul vetro, credo.
    L'ha verniciato di nero e funziona benissimo
    Non ha cambiato il colore del led o altro...

  8. #8
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione ale29
    Sicuramente finchè è trasparente non funzia sul vetro, credo.
    L'ha verniciato di nero e funziona benissimo
    Non ha cambiato il colore del led o altro...
    L'icemat lo fanno anche trasparente, e funziona perfettamente con i mouse ottici.
    Io lo avrei nero, ma siccome mi si è sverniciato in parte l'ho reso completamente trasparente...e con il razer db plasma funge uguale a prima.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  9. #9
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Citazione Gordon_135
    L'icemat lo fanno anche trasparente, e funziona perfettamente con i mouse ottici.
    Io lo avrei nero, ma siccome mi si è sverniciato in parte l'ho reso completamente trasparente...e con il razer db plasma funge uguale a prima.
    Quindi il colore non influisce?
    Perchè avevo provato una normale lastra trasparente su un mouse ottico scrauso e non andava.
    Con l'mx 510 nn ho provato perchè allo smau dello scorso anno ho preso l'exactmat.

  10. #10
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione ale29
    Quindi il colore non influisce?
    Perchè avevo provato una normale lastra trasparente su un mouse ottico scrauso e non andava.
    Con l'mx 510 nn ho provato perchè allo smau dello scorso anno ho preso l'exactmat.
    Dipende dalla lente e dai led utilizzati dal mouse

    p.s. 12000 messaggi

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  11. #11
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Citazione Gordon_135
    Dipende dalla lente e dai led utilizzati dal mouse

    p.s. 12000 messaggi
    Bhe lol era un labtec da 5 €...
    complimenti per i messaggi

  12. #12
    This is the way the world L'avatar di Captain Cuione
    Registrato il
    08-05
    Località
    Chieti
    Messaggi
    4.398
    Citazione Gordon_135
    p.s. 12000 messaggi

    aZzZ

  13. #13
    Utente L'avatar di Katama
    Registrato il
    06-05
    Località
    Katamagachi
    Messaggi
    195
    ehm io ho un tavolo in cristallo proprio qui davanti e vi posso dire che ....un'attimo che provo...

    dopo la prova di 10 sec.

    FA SCHIFO! sul vetro o superficie trasp.
    Katama disse "non dare niente per aver ricevuto più di quanto hai dato, ma dai solo ciò che ti hanno dato in più di quanto tu hai ricevuto"... ed è per questo che Katama è tornato!

  14. #14
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    Citazione ale29
    Quindi il colore non influisce?
    Perchè avevo provato una normale lastra trasparente su un mouse ottico scrauso e non andava.
    Con l'mx 510 nn ho provato perchè allo smau dello scorso anno ho preso l'exactmat.
    sullo stesso 3ad di HWU un tizio l'ha fatto blu elettrico...il colore non influisce minimamente...
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  15. #15
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Beh in questo momento sto usando il diamondback su un tavolo molto irregolare bianco...non che si comporti male, è praticamente sempre liscio, però se lo confronto con il pad apposito di un mio amico sento parecchia differenza, inoltre il tavolo non essendo pensato per fare da pad presenta dei punti più irregolari doce c'è più attrito e punti dove ce n'è meno perciò mi può creare dei problemi quando gioco online...ecco perchè volevo farmi un pad buono. Avevo pensato di comprarlo, solo che 20€ per una tavoletta piatta mi sembrano una truffa ^_^
    Cmq vedrò che posso fare con i vostri consigli.
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •