Comprare scheda video.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Comprare scheda video.

Cambio titolo
  1. #1
    DIURNO
    Ospite

    Comprare scheda video.

    mi dite un sito ben fornito dove comprare una scheda video? mi interessa una Ge Force 6600gt

  2. #2
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    Citazione DIURNO
    mi dite un sito ben fornito dove comprare una scheda video? mi interessa una Ge Force 6600gt
    Siti italiani:
    www.tecnocomputer.it
    www.chl.it
    www.essedi.it
    www.bow.it

    se poi vuoi risparmiare ulteriormente c'è funcomputer.de

  3. #3
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  4. #4
    DIURNO
    Ospite
    bow e chl li conosco ma nn hanno molta roba

  5. #5
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    Citazione DIURNO
    bow e chl li conosco ma nn hanno molta roba
    Guarda su tecnocomputer...

  6. #6
    Utente L'avatar di raptor1991
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    1.047
    se nn trovi niente rivolgiti al buon vecchio e-bay , mica tanto buono
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    DIURNO
    Ospite
    no roba di informatica su ebay nn la prendo, è roba troppo delicata e facile da imbrogliare.

    una domanda: ma tra il modello normale e quello Tv Out cambia solo che nel secondo c'è l'attacco per collegarla alla Tv?

  8. #8
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    Citazione DIURNO
    no roba di informatica su ebay nn la prendo, è roba troppo delicata e facile da imbrogliare.

    una domanda: ma tra il modello normale e quello Tv Out cambia solo che nel secondo c'è l'attacco per collegarla alla Tv?
    Beh, veramente il tv-out c'è ormai su tutte le schede , forse il tv-in...ma non serve a niente...se poi sei appassionato di montaggio video ecc...

  9. #9
    DIURNO
    Ospite
    Citazione NeX
    Beh, veramente il tv-out c'è ormai su tutte le schede , forse il tv-in...ma non serve a niente...se poi sei appassionato di montaggio video ecc...
    no non mi serve, tanto l'anno prox prenderò il portatile con una geforce quadro per la grafica, quindi il desktop mi servirà giusto per giocare e navigare.

  10. #10
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    Citazione DIURNO
    no non mi serve, tanto l'anno prox prenderò il portatile con una geforce quadro per la grafica, quindi il desktop mi servirà giusto per giocare e navigare.
    Allore prendi una 6600gt, su tecnocomputer di dovrebbe essere sia asus che point of view, se non ricordo male...

  11. #11
    DIURNO
    Ospite
    Citazione NeX
    Allore prendi una 6600gt, su tecnocomputer di dovrebbe essere sia asus che point of view, se non ricordo male...
    infatti è quella che avevo prima xò si è bruciata, cmq aspetto che esce la 7800 per vedere i prezzi come variano, tipo se la 6800gt scende a 250 prendo quella

  12. #12
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    Citazione DIURNO
    infatti è quella che avevo prima xò si è bruciata, cmq aspetto che esce la 7800 per vedere i prezzi come variano, tipo se la 6800gt scende a 250 prendo quella
    L'hai bruciata?? Come hai fatto?? Cos'era, asus o altro??

  13. #13
    david90
    Ospite
    Citazione DIURNO
    infatti è quella che avevo prima xò si è bruciata, cmq aspetto che esce la 7800 per vedere i prezzi come variano, tipo se la 6800gt scende a 250 prendo quella
    e la garanzia ????
    cmq hai ragione...aspetta perlomeno settembre con ati che farà uscire i suoi nuovi chip e nvidia che abbasserà i prezzi

  14. #14
    Utente L'avatar di Booker
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    291
    Sinceramente non sono così convinto.
    Se avreste ragione non avrebbe senso far uscire la x550 invece l'hanno messa in vendita.
    Secondo me le nuove schede costeranno un botto ( 500/600€) e le altre schede rimarranno stabili.

  15. #15
    waiting for wii L'avatar di Lord amarant
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.950
    Citazione Booker
    Sinceramente non sono così convinto.
    Se avreste ragione non avrebbe senso far uscire la x550 invece l'hanno messa in vendita.
    Secondo me le nuove schede costeranno un botto ( 500/600€) e le altre schede rimarranno stabili.
    la ragione esiste per ati, non vuole lasciare dominare nvidia però a tutti gli effetti la x550 è totalmente inutile

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •