Il 3D che conta...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 98

Discussione: Il 3D che conta...

Cambio titolo
  1. #1
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636

    Sonno Il 3D che conta...

    Raga...

    Oggi sono andato al negozio di PC, e cosa vedo su un vecchio case... non immaginereste mai...

    Una 3Dfx... bellissima... la prima della serie.

    mi sono commosso, di quelle con 512 kb di memoria a chip... che erano pure belli grandi, senza nemmeno un dissipatore sopra, tanto che consumava, scaldava cosi poco...

    Aveva dietro il connettore per la scheda 2d...

    Eh ma che potete capirne voi, cresciuti a botte di frame con le GeForce... l'epoca d'oro delle 3dFx, io l'ho vissuta e ne sono fiero... conserverò con amore la mia 3Dfx 3 3000 Agp, che fece gigare all'epoca l'immortale Half-Life...

    Onore alla società della 3Dfx, ha creato il mercato del 3d...

    Non meritava quello che gli è successo...





  2. #2
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    che gli e' successo?
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  3. #3
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione RoyalEagle
    Raga...

    Oggi sono andato al negozio di PC, e cosa vedo su un vecchio case... non immaginereste mai...

    Una 3Dfx... bellissima... la prima della serie.

    mi sono commosso, di quelle con 512 kb di memoria a chip... che erano pure belli grandi, senza nemmeno un dissipatore sopra, tanto che consumava, scaldava cosi poco...

    Aveva dietro il connettore per la scheda 2d...

    Eh ma che potete capirne voi, cresciuti a botte di frame con le GeForce... l'epoca d'oro delle 3dFx, io l'ho vissuta e ne sono fiero... conserverò con amore la mia 3Dfx 3 3000 Agp, che fece gigare all'epoca l'immortale Half-Life...

    Onore alla società della 3Dfx, ha creato il mercato del 3d...

    Non meritava quello che gli è successo...
    Ho vissuto tutto ciò anch'io.

    Citazione danielsan
    che gli e' successo?
    Fallita dopo la Voodoo 5 6000 ( )
    E subito integrata da nVidia.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  4. #4
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    magnata da mamma nvidia, è fallita perchè non reggeva il confronto con le gforce, cmq il pezzo da collezione rimane quel mostro della voodoo 6000 con 4 chip in parallelo ghgh

  5. #5
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    Citazione danielsan
    che gli e' successo?
    è stata incorporata dalla nvidia
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  6. #6
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione SilverEagle
    magnata da mamma nvidia, è fallita perchè non reggeva il confronto con le gforce, cmq il pezzo da collezione rimane quel mostro della voodoo 6000 con 4 chip in parallelo ghgh
    Già, 4 vsa100 in parallelo. Ne cerco una su ebay da anni, se la trovo la prendo.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  7. #7
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    Citazione Gordon_135
    Già, 4 vsa100 in parallelo. Ne cerco una su ebay da anni, se la trovo la prendo.
    non credo si trovino +, sono in mano a collezionisti che non la cederebbero manco per 2 r520

  8. #8
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione SilverEagle
    non credo si trovino +, sono in mano a collezionisti che non la cederebbero manco per 2 r520
    Già, ma mi è comunque capitato di trovarne qualcuna.
    Si trovano le 5500 però.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  9. #9
    Bannato L'avatar di Kobalt
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    177
    Citazione Gordon_135
    Già, ma mi è comunque capitato di trovarne qualcuna.
    Si trovano le 5500 però.
    a quanto stanno di prezzo? quanto son valutate le 6000?

  10. #10
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Kobalt
    a quanto stanno di prezzo? quanto son valutate le 6000?
    Centinaia di €, sono pezzi da collezione.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  11. #11
    old style racer
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.229
    Anch'io c'ero!
    Un mio amico l'aveva trovata a 700€ su ebay...un po' troppi.... 8(

    Per i noob, si sta parlando di questa:








    Ma lol!
    Guardate ste schede!
    http://www.3dchip.de/Grafikkartenmod...rten-Fakes.php

  12. #12
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    io avevo la voodoo2 da 12 mb in collaborazione ad una matrox g200 da 4 mb per il 2d.. su un pII 350 Mhz e 192 mb di ram!!
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  13. #13
    Utente L'avatar di Katama
    Registrato il
    06-05
    Località
    Katamagachi
    Messaggi
    195
    ehi! oggi sono andatoa casa di un mio amico a sistemargli un vecchio pc e da un armadio ha tirato fuori delle schede video simili a quelle delle foto... ma nn mi ricordo cosa c'èra scritto sopra...
    dite che poddono valere qualcosa?!

    e quando sono uscite le sk video di cui stavate parlando?
    Katama disse "non dare niente per aver ricevuto più di quanto hai dato, ma dai solo ciò che ti hanno dato in più di quanto tu hai ricevuto"... ed è per questo che Katama è tornato!

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    bè io sono partito da questa

  15. #15
    Fire Hell DeVil™ 666™ L'avatar di BatistendMek
    Registrato il
    06-04
    Località
    DevilH666 Messaggi: 9999
    Messaggi
    2.178
    Citazione RoyalEagle
    Raga...

    Oggi sono andato al negozio di PC, e cosa vedo su un vecchio case... non immaginereste mai...

    Una 3Dfx... bellissima... la prima della serie.

    mi sono commosso, di quelle con 512 kb di memoria a chip... che erano pure belli grandi, senza nemmeno un dissipatore sopra, tanto che consumava, scaldava cosi poco...

    Aveva dietro il connettore per la scheda 2d...

    Eh ma che potete capirne voi, cresciuti a botte di frame con le GeForce... l'epoca d'oro delle 3dFx, io l'ho vissuta e ne sono fiero... conserverò con amore la mia 3Dfx 3 3000 Agp, che fece gigare all'epoca l'immortale Half-Life...

    Onore alla società della 3Dfx, ha creato il mercato del 3d...

    Non meritava quello che gli è successo...
    io ho una 3dfx voodoo, 3dfx voodoo 2 1000 e una 3dfx voodoo 3 3000
    MoBo=ASrock K7VT6 AGP8x DDR-400 CPU=AMD Athlon XP 2800+ @ 2035Mhz Barton RAM=Kingstone DDR-400Mhz PC3200 1GB SV=nVidia GeForce 6600GT PixelView 555/1150 HD=Maxtor 160GB SATA Drive=Lettore DVD LG 16x - Masterizzatore DVD LG 8161B 16x

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •