vi ricordate di me...hauahuha lol
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: vi ricordate di me...hauahuha lol

Cambio titolo
  1. #1

    vi ricordate di me...hauahuha lol

    qualche anno fa dissi che il lione era superiore al parma, dissi anche che il lione sarebbe potuto arrivare ai quarti di champions...infatti l'anno scorso il lione arrivò ai quarti di champions, e vinse anche il suo campionato...
    il quel topic fui attaccato da tutti... tutti che sfottevano il lione

    lol dopo il 7-2 dell'anno scorso contro il w.brema aprii un topic, ma non mi ricordo se mi chiedeste scusa...
    auhahuauhauhau

    ora dopo il 3-0 al real chiedetemi scusa....e parma *****

  2. #2
    (JOKLA) L'avatar di forzagenoa
    Registrato il
    05-05
    Località
    ZENA ROSSOBLU
    Messaggi
    8.492
    Citazione mia moglie è un ippopotam
    qualche anno fa dissi che il lione era superiore al parma, dissi anche che il lione sarebbe potuto arrivare ai quarti di champions...infatti l'anno scorso il lione arrivò ai quarti di champions, e vinse anche il suo campionato...
    il quel topic fui attaccato da tutti... tutti che sfottevano il lione

    lol dopo il 7-2 dell'anno scorso contro il w.brema aprii un topic, ma non mi ricordo se mi chiedeste scusa...
    auhahuauhauhau

    ora dopo il 3-0 al real chiedetemi scusa....e parma *****
    scusa anche se non c'ero....

  3. #3
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Non sento gli appluasi eppure...

  4. #4
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=149227


    eccolo il topic!
    leggeteveloooooooooo

  5. #5
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    però dopo i quarti contro il psv non ti eri fatto vivo, come mai?

  6. #6
    domix
    Ospite
    Citazione mia moglie è un ippopotam
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=149227


    eccolo il topic!
    leggeteveloooooooooo
    Me lo ricordo, chi era quello che sosteneva che il Parma fosse superiore al Lione?

  7. #7
    Citazione lord mark 87
    però dopo i quarti contro il psv non ti eri fatto vivo, come mai?
    io ho detto fino ai quarti...infatti siamo arrivati...e poi ho sbagliato per poco sul parma....quasi quasi se ne andava in serie b...

  8. #8
    Citazione domix
    Me lo ricordo, chi era quello che sosteneva che il Parma fosse superiore al Lione?
    leggitelo ancora uno di questi era lord mark

  9. #9
    Utente L'avatar di Square
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    96
    scusa



  10. #10
    Citazione Square
    scusa


    avanti il prossimo

    voglio le scuse anche di chi mi ha chiuso il topic...

    ah, rileggendo il topic mi sn accorto di quando sono un esperto di calcio...

    non ho mai visto una squadra arrogante come il parma!!!!!

    crede di fare un bel campionato puntando sui giovani....ahahahahahahahah ma per favore! adesso andate in serie b!!!! la roma sta seguendo la filosofia del parma e vedete cosa sta facendo

    ma il parma è il re delle arroganti!!!!

    oggi magari vince a san siro! ma è arrogante! serie bi! godo!
    beh, indubbiamente la roma ha fatto un bel campionato

  11. #11
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Citazione lord mark 87
    però dopo i quarti contro il psv non ti eri fatto vivo, come mai?
    Eh già, è vero...

  12. #12
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    ora, ci sta tutto il fatto che ho sbagliato (anche se cmq per vedere effettivamente chi avesse ragione o no bisognava far scontrare 2 anni fa parma e lione, e vedere chi vinceva), ma tu con che coraggio parli male di una squadra che punta sui giovani? ma ben vengano le squadre che puntano su di loro, almeno abbiamo delle speranze in più per questo calcio sempre più schifoso
    uno può parlare male di me, può toccare la mia fede laziale dicendo "lazio *****, serie c ecc...", può sfottermi in qualsiasi modo, io mi limito a non considerare quell'individuo, ma se uno arriva e dice: "che arroganza il parma perchè punta sui giovani", beh, allora non ragiono, mi incazzo quando uno attacca così i giovani, il futuro del nostro calcio, complimenti, veramente.

    ah, se vuoi apri pure un thread in cui parlare del lione, in cui osannare qualsiasi scoreggia di juninho, non aprire un thread per ogni vittoria della tua squadra, altrimenti dai lavoro in più a taurus che deve chiuderli

  13. #13
    Citazione lord mark 87
    ora, ci sta tutto il fatto che ho sbagliato (anche se cmq per vedere effettivamente chi avesse ragione o no bisognava far scontrare 2 anni fa parma e lione, e vedere chi vinceva), ma tu con che coraggio parli male di una squadra che punta sui giovani? ma ben vengano le squadre che puntano su di loro, almeno abbiamo delle speranze in più per questo calcio sempre più schifoso
    uno può parlare male di me, può toccare la mia fede laziale dicendo "lazio *****, serie c ecc...", può sfottermi in qualsiasi modo, io mi limito a non considerare quell'individuo, ma se uno arriva e dice: "che arroganza il parma perchè punta sui giovani", beh, allora non ragiono, mi incazzo quando uno attacca così i giovani, il futuro del nostro calcio, complimenti, veramente.

    ah, se vuoi apri pure un thread in cui parlare del lione, in cui osannare qualsiasi scoreggia di juninho, non aprire un thread per ogni vittoria della tua squadra, altrimenti dai lavoro in più a taurus che deve chiuderli
    lol, io sono fatto così....adesso risparisco di nuovo....e chissà....magari ci rivedremo il 17 maggio

  14. #14
    (JOKLA) L'avatar di forzagenoa
    Registrato il
    05-05
    Località
    ZENA ROSSOBLU
    Messaggi
    8.492
    ma che senso ha questa discussione? nessuno....

  15. #15
    domix
    Ospite
    Citazione lord mark 87
    ora, ci sta tutto il fatto che ho sbagliato (anche se cmq per vedere effettivamente chi avesse ragione o no bisognava far scontrare 2 anni fa parma e lione, e vedere chi vinceva), ma tu con che coraggio parli male di una squadra che punta sui giovani? ma ben vengano le squadre che puntano su di loro, almeno abbiamo delle speranze in più per questo calcio sempre più schifoso
    uno può parlare male di me, può toccare la mia fede laziale dicendo "lazio *****, serie c ecc...", può sfottermi in qualsiasi modo, io mi limito a non considerare quell'individuo, ma se uno arriva e dice: "che arroganza il parma perchè punta sui giovani", beh, allora non ragiono, mi incazzo quando uno attacca così i giovani, il futuro del nostro calcio, complimenti, veramente.

    ah, se vuoi apri pure un thread in cui parlare del lione, in cui osannare qualsiasi scoreggia di juninho, non aprire un thread per ogni vittoria della tua squadra, altrimenti dai lavoro in più a taurus che deve chiuderli
    Quando ti toccano i giovani ti incazzi non poco

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •