Problema connessione Tele2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Problema connessione Tele2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    10

    Problema connessione Tele2

    Da ormai circa 2 settimane il mio ping e la mia velocità in DL sono completamente impazzite. Inizialmente pingavo 200 fisso su tutti i server, italiani ed europei, di BF2, e la velocità in DL non aveva problemi.

    Sono diversi giorni che pingo ben più di 300(ieri record di 380) sui server di BF42, BF2, TS etc... e la mia velocità in Download non supera i 10 kbps
    Questa connessione dovrebbe essere 4.8mbps, e finora non avevo mai avuto alcun problema.... Vorrei sapere se è un mio problema o se cmq anche gli altri utenti tele2 ne soffrono. Non vorrei che fosse per il fatto che ho disinstallato norton internet security, anche se cmq ho il firewall di windows attivato, ho fatto scansioni con spybot e adaware e ho tolto tutta la ***** che han trovato.

    Boh non so che fare. Cmq cambierò presto connessione anche per l'offerta del telefono T_T


  2. #2
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    Citazione [EI]mezzanaccio
    Da ormai circa 2 settimane il mio ping e la mia velocità in DL sono completamente impazzite. Inizialmente pingavo 200 fisso su tutti i server, italiani ed europei, di BF2, e la velocità in DL non aveva problemi.

    Sono diversi giorni che pingo ben più di 300(ieri record di 380) sui server di BF42, BF2, TS etc... e la mia velocità in Download non supera i 10 kbps
    Questa connessione dovrebbe essere 4.8mbps, e finora non avevo mai avuto alcun problema.... Vorrei sapere se è un mio problema o se cmq anche gli altri utenti tele2 ne soffrono. Non vorrei che fosse per il fatto che ho disinstallato norton internet security, anche se cmq ho il firewall di windows attivato, ho fatto scansioni con spybot e adaware e ho tolto tutta la ***** che han trovato.

    Boh non so che fare. Cmq cambierò presto connessione anche per l'offerta del telefono T_T
    è tanto

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    10
    e grazie al C A Z Z O

    normalmente su bf2 pingo 70....


  4. #4
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Appellati al servizio di assistenza, dev'essere un problema di rete, se non è di modem. Prova a farti prestare il modem da un amico.

  5. #5
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    Anche a diversi miei amici sta dando gli stessi problemi Tele2.

    Mi sembra piuttosto disastrata come compagnia, con tutto il rispetto, eh.

  6. #6
    Utente L'avatar di T e x
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    1.351
    Mee too....però ho scoperto tcp optimizer, modificando e rimodificando le opzioni da questo programmino riesco a far tornare il ping normale cambiando instradamento...

  7. #7
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    Mah io giocando online insieme a mio fratello pingo 44 su cs. Il mio record è 39
    Twitter: @Mabe8889

  8. #8
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    Citazione T e x
    Mee too....però ho scoperto tcp optimizer, modificando e rimodificando le opzioni da questo programmino riesco a far tornare il ping normale cambiando instradamento...
    come si fa?
    Twitter: @Mabe8889

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    10
    Citazione T e x
    Mee too....però ho scoperto tcp optimizer, modificando e rimodificando le opzioni da questo programmino riesco a far tornare il ping normale cambiando instradamento...
    ahimè non sono un grande esperto di queste cose ^^'

    cmq risolverò(SPERO) cambiando connessione, almeno ho capito che non sono l'unico... cmq scaricare al massimo a 10 mi sembra veramente follia O_O


  10. #10
    Here we go L'avatar di cdjs
    Registrato il
    10-02
    Località
    Somewhere in the network
    Messaggi
    1.827
    Prima di cambiare (contratti, clausole e casini vari) contatta l'assistenza, magari è un problema temporaneo e lavori alla linea
    Computer configuration:
    Procio: Athlon 64 X2 3800+ skt 939, Mobo: Asus A8NE - FM, Ram: Kingmax Superram 512 x 2 Mb Ddr400@450 2.5-3-3-5, Hard disk: Segate barracuda sata 120gb 7200 & Hitachi 120 gb U-ATA 133 7200g/m, Scheda video: XFX 8800GT 256MB, Mouse - Tastiera Trust, Optical: Masterizzatore dvd: NEC 3500AG 2.18; masterizzatore cd: Philips CDRW 2412A

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •