format impossible
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: format impossible

Cambio titolo
  1. #1
    rCk rulez L'avatar di darckhammer
    Registrato il
    07-04
    Località
    culonia
    Messaggi
    989

    format impossible

    questo è il probl.. nn riesco a formattare un hd nuovo perchè mi da il seguente messaggio l'install di win: il disco nn può essere formattato.. controllare l'alimentazione o nn mi ric cosa... ora ho provato ad avviare l'install da un altro pc + partito formattanto poi a 35min dalla fine si è bloccato.. l'ho spento l'ho riportato sul vecchio pc ed quando vado su crea partizione mi fa scrivere il massimo possibile das partizionare premo invio ed è come se nn avessi schiacciato nulla.. e mi fa rifare: premere C per creare una partizione nello spazio nn partizionato :S... ora comq accidenti posso fare? l'alimentazione dovrebbe essere a posto dato che ci ho messo il mio hd ed è partito.. il cavo chge lo collega al pc è ok dato che attaccandolo al mio "nn da probl"... ora cosa può essere?? la mobo?? nn so cs fare datemi un aiuto voi plz..


  2. #2
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Ti conviene fartelo sostituire in garanzia, non sono sicuro che quel hd abbia tutte le carte in regola.

  3. #3
    rCk rulez L'avatar di darckhammer
    Registrato il
    07-04
    Località
    culonia
    Messaggi
    989
    ora l'ho inserito nel mio pc come hd secondario.. ora sto facendo un po di impicci cn partition magic... se nn va dom glielo riporto.. grazie cmq del consiglio


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •