i try sono peggio dei boxed?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: i try sono peggio dei boxed?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di deathbringer
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    401

    i try sono peggio dei boxed?

    volevo comprare un 3500+ venice da funcomputer,ma un mio amico mi ha detto che i processori tray sono di qualità inferiore (a livello di silicio) rispetto ai boxed...è vero?

  2. #2
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    Ke io sappia..uno ha il dissipatore..e l'altro..no..
    ed è l'unika differenza..

    Ciao..
    Alby...

  3. #3
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Esatto, se prendi un BOXED non la rogna di cercare un dissipatore ma il processore è sempre lo stesso.


  4. #4
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    Citazione deathbringer
    volevo comprare un 3500+ venice da funcomputer,ma un mio amico mi ha detto che i processori tray sono di qualità inferiore (a livello di silicio) rispetto ai boxed...è vero?


    ammappete quante stronzate che si sentono in giro...
    cmq no son la stessa identica cosa escluso il dissipatore che nella try non c'è

  5. #5
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione deathbringer
    volevo comprare un 3500+ venice da funcomputer,ma un mio amico mi ha detto che i processori tray sono di qualità inferiore (a livello di silicio) rispetto ai boxed...è vero?
    Cazzate.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  6. #6
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    Citazione Gordon_135
    Cazzate.
    Quoto, l'unica differenza riguarda il dissipatore, che nel tray non c'è
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

  7. #7
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione NeX
    Quoto, l'unica differenza riguarda il dissipatore, che nel tray non c'è
    No, non hanno imballaggio i try. Vengono venduti dentro confezioni orrende.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  8. #8
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    Citazione Gordon_135
    No, non hanno imballaggio i try. Vengono venduti dentro confezioni orrende.
    Ah, giusto, però non è una differenza rilevante, perchè l'imballaggio è l'ultima cosa che, almeno io, guardo. Se è buono il processore possono darmelo anche in mano direttamente
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

  9. #9
    Go|-|A L'avatar di LoL-Asd
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.692
    ma se te lo devono spedire..

  10. #10
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    infatti più o meno..i try..te li danno in mano..

  11. #11
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    Citazione eXogroove
    infatti più o meno..i try..te li danno in mano..
    Di solito te lo danno in quella busta di plastica, se poi devono spedirli li mettono in un cartone
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

  12. #12
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    L'ultimo..ke mi hanno spedito..
    era in mezzo a 2 pezzi di plastika..(stakkati o meglio..strappati..da kuelle stekke ke kontengono un tot di proci)
    tenuti insieme...dallo scotch...marrone..da pakki..
    pensa ke lo stavo buttando via..insieme..allo scotch...dello skatolone..ke konteneva..tutto il resto..

  13. #13
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione eXogroove
    L'ultimo..ke mi hanno spedito..
    era in mezzo a 2 pezzi di plastika..(stakkati o meglio..strappati..da kuelle stekke ke kontengono un tot di proci)
    tenuti insieme...dallo scotch...marrone..da pakki..
    pensa ke lo stavo buttando via..insieme..allo scotch...dello skatolone..ke konteneva..tutto il resto..
    Anche a me è successo...con il Tualatin da 1.3ghz di qualche anno fa mi sono ritrovato due piedini storti
    Due giorni fa mi sono arrivati due A64 da funcomputer...erano try, li hanno messi tra due gommespugne con del cartone ai lati, il tutto chiuso da dello scotch

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  14. #14
    Utente L'avatar di deathbringer
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    401
    allora forse conviene prendere il boxed anche se la ventola nn serve...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •