Serie C1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Serie C1

Cambio titolo
  1. #1
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927

    Serie C1

    Visto che quest'anno tra le squadre di C1 ci sono varie "decadute" (Perugia, Napoli, Salernitana e Genoa) oltre ad altre squadre che hanno parecchi tifosi, non sarebbe il caso di utilizzare questo topic per discutere del campionato di C1?

  2. #2
    (JOKLA) L'avatar di forzagenoa
    Registrato il
    05-05
    Località
    ZENA ROSSOBLU
    Messaggi
    8.492
    ok va bene...

  3. #3
    10 L'avatar di Achetun
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.330
    Citazione CARROT_89
    Visto che quest'anno tra le squadre di C1 ci sono varie "decadute" (Perugia, Napoli, Salernitana e Genoa) oltre ad altre squadre che hanno parecchi tifosi, non sarebbe il caso di utilizzare questo topic per discutere del campionato di C1?
    Ciao carrot! Come'? Da parecchio che non ti sento, peccato che non ci hanno meso nello stesso girone se nò cercavamo di nuovo di incontrarci!

  4. #4
    Utente L'avatar di Caccia89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Genova solo rossoblu!
    Messaggi
    16.186
    come vi sembra il livello del campionato di c1? a me pessimo...

  5. #5
    Citazione Caccia89
    come vi sembra il livello del campionato di c1? a me pessimo...
    seguo la c-1 da 8 anni (o 7... boh) e sono sempre andato allo stadio con la frequenza di 16-17 partite all'anno. Devo dire che mi è passata la voglia.

    che la c-1 sia in calo non c'è dubbio. Ormai le società sono pressate dai debiti e non si valorizzano più i vivai. Inoltre si cerca di comprare bidoni di 36 anni che ormai nel calcio non hanno più la testa, e questo pesa.

    Il peggior livello l'ho visto lo scorso anno, con squadre veramente deboli, che non avevano tatticismo... ho visto l'anno scorso partite veramente orribili condite da errori abominevoli.

    Quest'anno credo che il livello in campo, per quanto sia mediocre, è migliore di quello dell'anno scorso appunto per queste "grandi", però non posso dirlo con certezza perchè quest'anno ho deciso di non seguire la serie c e il calcio in generale...
    La pazzia dilagherà... un giorno...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •