Aiuto devo cambiare un po di pezzi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiuto devo cambiare un po di pezzi

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Cr@sh3r
    Registrato il
    09-05
    Località
    Los Angeles (dentro l'e3)
    Messaggi
    96

    Aiuto devo cambiare un po di pezzi

    Ciao raga al momento il mio pc ha come mobo una asrock K8upgrade con processore amd64 athlon 3000+ socket 754...voglio fare un upgrade...ho disponibili 200€...

    Voglio sapere è meglio se prendo la scheda madre 754 dfil4n party da 85€ e aspettare di raccimolare altri soldi per prendere una x850 come scheda video, oppure comprare solo una buona scheda video con quie 200€????Ho 764mb di ram e una shappire radeon 9600liscia

  2. #2
    Utente L'avatar di Miki90
    Registrato il
    01-04
    Località
    In the jungle with Slash
    Messaggi
    542
    cambia sv... anche se dovendoti ricomprare sv ti converrebbe comprare anche una nuova MOBO così la sv la prendi pci-e
    Miki90
    Guns 'N' Roses 4 ever!!!!!!&&&& Slash the best in the world!!!!!!

    la musica mi ha cambiato la vita, il rock me la ha ridata...la chitarra mi ha fatto rinascere !!!dopo l'incidente pensavo che la mano nn l' avrei + usata cm prima8( ...invece sta tornando ttt alla normalità...quando uscii dal coma volli solo te ... la chitarra...ti volevo...e t voglio ancora....grazie chitarra....e grazie Guns N' Roses ,[in particolare Slash ::::grazie]...

  3. #3
    Bannato L'avatar di Cr@sh3r
    Registrato il
    09-05
    Località
    Los Angeles (dentro l'e3)
    Messaggi
    96
    Il problema è che non ho soldi....però se prendo la mobo e poi raccimo altri 80€ con quelli che ho prendo la x800...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •