Problema hardware! (Per esperti!)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Problema hardware! (Per esperti!)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di superste140488
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    299

    Problema hardware! (Per esperti!)

    Ciao io ho installato il primo the sims nel mio pc, lo faccio partire ma quando arrivo nella finestra principale si blocca tutto il pc e mi viene fuori una schermata tutta nera e devo riavviare il pc o se no si riavvia da solo.
    Io ho un pentium 4 , 3.2 GHz , 3 moduli da 512 mb di ram , scheda video shapire radeon 9600 pro 256mb. Mi hanno detto che potrebbero anche essere le ram a fare questo scherzo e allora di utilizzare un prog che si chiama ramm stress test ma non riesco a trovarlo! Cosa posso fare?
    Grazie!....

  2. #2
    .::D TVB::. L'avatar di [>>VK<<]
    Registrato il
    02-04
    Località
    In Your Mind
    Messaggi
    2.864
    Citazione superste140488
    Ciao io ho installato il primo the sims nel mio pc, lo faccio partire ma quando arrivo nella finestra principale si blocca tutto il pc e mi viene fuori una schermata tutta nera e devo riavviare il pc o se no si riavvia da solo.
    Io ho un pentium 4 , 3.2 GHz , 3 moduli da 512 mb di ram , scheda video shapire radeon 9600 pro 256mb. Mi hanno detto che potrebbero anche essere le ram a fare questo scherzo e allora di utilizzare un prog che si chiama ramm stress test ma non riesco a trovarlo! Cosa posso fare?
    Grazie!....
    sono andato su google e a quanto ho capito il programma si chiama "ram stress test" e nn è free ma lo devi compreare.

    Spoiler:
    percui se puoi vai al torrente con il mulo.


    P.S
    hai provato a scaricare e installare l'ultima patch del gioco?

    Si cercano collaboratori per il sito se siete interessati contattatemi via MP

  3. #3
    Utente L'avatar di superste140488
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    299
    Si ho provato ma nn cambia niente

  4. #4
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Località
    Busalla (GE)
    Messaggi
    1.095
    Citazione [>>VK<<]
    sono andato su google e a quanto ho capito il programma si chiama "ram stress test" e nn è free ma lo devi compreare.

    Spoiler:
    percui se puoi vai al torrente con il mulo.


    P.S
    hai provato a scaricare e installare l'ultima patch del gioco?
    Bei consigli eh...
    Il regolamento è stato scritto solo per occupare qualche KB sul server?
    Istigazione a delinquere... cadi pure nel penale.
    Perchè non consigliare invece qualcosa di gratuito? La gente ha l'abitudine di consigliare subito di scaricare da qualche p2p invece di proporre alternative free.
    Per testare la ram esiste MemTest86 http://www.memtest86.com/ esiste il programma per windows oppure (imho da consigliare) l'iso da masterizzare per avviare il pc direttamente dal cd ed evitare quindi che qualche programma entri in "conflitto" con memtest86.
    Comunque tornando al problema di The Sims, prova ad aggiornare i driver della scheda video e installare tutto le varie patch.

  5. #5
    Utente L'avatar di superste140488
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    299
    Allora, grazie prima di tutto per il prog per testare le ram! Ho disintallato i vecchi driver della scheda video ed ho installato i più recenti presi dal sito ufficiale.

  6. #6
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Comunque memtest è assai poco affidabile
    Non fa pena ma quasi
    Però è free
    Se no ci sarebbe Goldmemory. Uno dei migliori.


  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    [>>VK<<] forse non sai che scaricare software commerciale dai programmi di file sharing è illegale. Spero che dopo essere tornato dal ban lo terrai presente.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    Secondo me c'è qualcuno che si diverte a far bannare la gente...
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

  9. #9
    B.a.n.n.e.d. L'avatar di pippaman
    Registrato il
    08-04
    Località
    In mona de tu mare grega.
    Messaggi
    3.365
    non esisto neanke + le segnalazioni

    altro k forum ..... rigime stalinista

  10. #10
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    Citazione pippaman
    non esisto neanke + le segnalazioni

    altro k forum ..... rigime stalinista
    è il triangolino vicino al semaforo??? se è quello, io ce l'ho...

  11. #11
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    Citazione LaK-o-OnE
    è il triangolino vicino al semaforo??? se è quello, io ce l'ho...
    Lui intendeva che non ti avvisano neanche...fanno la segnalazione ai moderatori e basta...e da un momento all'altro ti ritrovi bannato...è già la terza volta che assisto ad una cosa del genere...la prox vado a trovare a casa chi si diverte a far bannare la gente e ricordate che son terrone...
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

  12. #12
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    Citazione NeX
    Lui intendeva che non ti avvisano neanche...fanno la segnalazione ai moderatori e basta...e da un momento all'altro ti ritrovi bannato...è già la terza volta che assisto ad una cosa del genere...la prox vado a trovare a casa chi si diverte a far bannare la gente e ricordate che son terrone...
    ok

  13. #13
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    nah è solo na manovra da paraculo questa alla fine, evitate di consigliare tanto alla fine se uno vuole scaricarseli non ha bisogno certo che glielo diciate voi...

  14. #14
    B.a.n.n.e.d. L'avatar di pippaman
    Registrato il
    08-04
    Località
    In mona de tu mare grega.
    Messaggi
    3.365
    bhe k segnala x pirateria innanzitutto è scemo il 70 x100 della gente k segnala scarica anke lei e secondo è cattiveria pura a me non mi frega niente di segnalare un altro e bannarlo solo x fargli del male

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •