[oops] Mi sa che ho viziato la mia scheda video...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: [oops] Mi sa che ho viziato la mia scheda video...

Cambio titolo
  1. #1
    ▒▓▒ L'avatar di re.
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    267

    [oops] Mi sa che ho viziato la mia scheda video...

    allora. ho un pc del pleistocene:
    P4 2.2Ghz
    1Gb RAM

    Geffo4 4200Ti

    e a maggio, con i primi caldi, è partito il mio problema che nella fattispecie è un allarme acutissimo [BIIIP BIIIP BIIIP] dovuto a un surriscaldamento della scheda video.
    vabbè. l'ho pulita e ci ho riprovato.
    niente. biiip biiip biiip.
    cosi' ho smontato il case e, lasciata all'aria aperta con il condizionatore in camera a palla, è andato tutto bene.
    senza condizionatore bippa.
    arriva settembre e l'aria si rinfresca. provo a giocare senza condizionatore.
    biip biip biip AHHHHHHHHHHHHH
    ma come !!!!11!11!!! vabbè. ci piazzo davanti un ventilatore e passa.
    ora è ottobre e sta maledetta scheda video bippa anche se ci sono 10°. col ventilatore acceso mi si congelano le chiappe ma nn so come altro fare....

    l'ho viziata? c'è qualche impostazione sballata? posso farci qualcosa in attesa di cambiare completamente pc all'uscita di Oblivion ?
    vi prego esperti . sono nelle vostre mani.
    █████████████
    ██████████

  2. #2
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Ma lol,

    Cambia montaci/un dissipatore, o è tempo di mettere una 6.600GT che regge anche 85°





  3. #3
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Mettici una ventolina che soffi dal lato. Isi.


  4. #4
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    Citazione [Mazzo]
    Mettici una ventolina che soffi dal lato. Isi.
    Quoto! Una qualsiasi ventola tarocca comprata in un grande magazzino potrebbe risolverti il problema...5€ e sei a posto


  5. #5
    Utente L'avatar di Antonio338
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.901
    ma sei sicuro che sia dovuto al surriscaldamento della scheda? non è qualcos'altro? a me pare strano
    @ ¾ di Pollo®: bellissima firma
    New pc! CPU: Intel Core i7 920 @3200Mhz (Dissi box) RAM: 3GB OCZ DDR3 Gold MB: MSI X58 Platinium VGA: Club3D HD4870 1GB@800\925 Storage: 2x Seagate Barracuda500GB RAID 0 Video: Asus VW222U

  6. #6
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Beh, io quando sento i bip di solito la prima cosa che penso sono i voltaggi, ma se dici che raffreddandola a dismisura smette...prova a comprarti un frigo-bar e ad usarlo come case

  7. #7
    david90
    Ospite
    Citazione Fedaykin
    Beh, io quando sento i bip di solito la prima cosa che penso sono i voltaggi, ma se dici che raffreddandola a dismisura smette...prova a comprarti un frigo-bar e ad usarlo come case
    LOL!
    cmq io nn ci spenderei nemmeno i soldi per la 4200...certo ha fatto il suo sporco lavoro benissimo ma oramai è vecchia
    o prendi per il momento un dissi che lo potrai rimontare sulla tua prox. vga oppure prendi una 6600gt

  8. #8
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    O metti una ventolina laterale nel case, o monti un dissipatore, magari arctic cooling, sulla vga.

  9. #9
    david90
    Ospite
    Citazione capperuncolo
    O metti una ventolina laterale nel case, o monti un dissipatore, magari arctic cooling, sulla vga.
    nuovo dissi..anche se mi dispiace dirtelo è inutile spendere ancora soldi per quella scheda..
    ps: ma la 4200 scaldava tanto all'epoca?

  10. #10
    Rincoglionito D.O.C. L'avatar di sirius002
    Registrato il
    12-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.109
    la ti 4200 ce l'avevo pure io..ha un dissi in miniatura...nn ci fai un *****
    Scheda Madre: Asus Striker Extreme Prox:Intel Core 2 DUO E6600 Conroe DissiCPU:Zalman CNPS 9700 NT Ram:Corsair TWIN2X PC6400 XMS2 2X1Gb Scheda Video:Gainward 8800GTS 640 Hard Disk:Maxtor DiamondMax PLus 9 7200 rpm 160GB SATA Monitor:Acer AL715 17'' Alimentatore:Seasonic 700W M12 modulare Case:ThermalTake Kandalf Black

  11. #11
    ▒▓▒ L'avatar di re.
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    267
    allora. spinto da un'irritazione sempre crescente e dalla mancanza di voglia di spenderci anche un cent per la 4200 ho deciso di smontarla e pulirla minuziosamente.
    risultato. ora non bippa piu'. ma devo tenere il case aperto. se no bippa uguale.
    argh.
    macchè 6600gt ! sto aspettando oblivion per prendere un sistema che lo faccia girare alla perfezione.
    comunque doom3, half life 2 e ora fable con la 4200ti girano alla perfezione.
    unico gioco che non funge è battlefield2. per ora, e per poco ancora, la vecchia Ti regge.. eheheh.. bippando ma regge.
    █████████████
    ██████████

  12. #12
    This is the way the world L'avatar di Captain Cuione
    Registrato il
    08-05
    Località
    Chieti
    Messaggi
    4.398
    Citazione re.
    allora. spinto da un'irritazione sempre crescente e dalla mancanza di voglia di spenderci anche un cent per la 4200 ho deciso di smontarla e pulirla minuziosamente.
    risultato. ora non bippa piu'. ma devo tenere il case aperto. se no bippa uguale.
    argh.
    macchè 6600gt ! sto aspettando oblivion per prendere un sistema che lo faccia girare alla perfezione.
    comunque doom3, half life 2 e ora fable con la 4200ti girano alla perfezione.
    unico gioco che non funge è battlefield2. per ora, e per poco ancora, la vecchia Ti regge.. eheheh.. bippando ma regge.
    sempre meglio la 6600 che una 4200ti...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •