Programma per formattare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Programma per formattare

Cambio titolo
  1. #1
    clod
    Ospite

    Programma per formattare

    raga esiste qualche programma oltre a winzozz per formattare un hard disk?

  2. #2
    Fucking Hostile L'avatar di Ian Gillian
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.398
    si, io utilizzo Dari's Boot and Nuke, può semplicemente formattare o se vuoi distruggere completamente tutti i file, quest'ultima si chiama formattazzione alta, e praticamente rende l'hard disk completamente vuoto, come se fosse appena uscito dalla fabbrica. puoi segliere diversi livelli di formattazione oppure lasciar fare tutto a lui. fai partire il programma, metti un floppy vuoto, copia dei file, riavvii il computer con il floppy inserito e parte il progamma.

  3. #3
    clod
    Ospite
    Citazione Ian Gillian
    si, io utilizzo Dari's Boot and Nuke, può semplicemente formattare o se vuoi distruggere completamente tutti i file, quest'ultima si chiama formattazzione alta, e praticamente rende l'hard disk completamente vuoto, come se fosse appena uscito dalla fabbrica. puoi segliere diversi livelli di formattazione oppure lasciar fare tutto a lui. fai partire il programma, metti un floppy vuoto, copia dei file, riavvii il computer con il floppy inserito e parte il progamma.
    puoi linkarlo per favore?

  4. #4
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Io uso Partiotion Magic, potresti trovarti solo qualche Trial. Se vuoi vai su www.download.com e scrivi format, troverai sicuramente tanti programmi.


  5. #5
    clod
    Ospite
    Citazione I24Zi3L
    Io uso Partiotion Magic, potresti trovarti solo qualche Trial. Se vuoi vai su www.download.com e scrivi format, troverai sicuramente tanti programmi.
    non ne ho trovati.non ne conosci tu?

  6. #6
    Bannato L'avatar di Cr@sh3r
    Registrato il
    09-05
    Località
    Los Angeles (dentro l'e3)
    Messaggi
    96
    Mi linkate il primo che avete detto?

  7. #7
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    se hai un hard disk maxtor usa max blast...io lo uso quando succedono casi di morte apparente dell'hard disk...windows non viene riconosciuto e non si riesce a formattare tramite cd di windows

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •