Problema con Pci express
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Problema con Pci express

Cambio titolo
  1. #1
    Double Agent L'avatar di rc211vbed
    Registrato il
    07-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    2.457

    Problema con Pci express

    Ho un problema con il pci express: ho quasta scheda madre dfi infinity nf4 sli e scheda video 7800gtx...se vado sul pannello di controllo nvidia vedo che la scheda funzione a pci ex 8x!come faccio a farla andare a 16??ho installato tutti gli ultimi driver possibili


  2. #2
    This is the way the world L'avatar di Captain Cuione
    Registrato il
    08-05
    Località
    Chieti
    Messaggi
    4.398
    Citazione rc211vbed
    Ho un problema con il pci express: ho quasta scheda madre dfi infinity nf4 sli e scheda video 7800gtx...se vado sul pannello di controllo nvidia vedo che la scheda funzione a pci ex 8x!come faccio a farla andare a 16??ho installato tutti gli ultimi driver possibili
    ancora?? è il secondo che apri ma la finisci perfavore...parte la segnalazione

  3. #3
    Double Agent L'avatar di rc211vbed
    Registrato il
    07-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    2.457
    prima avevo un'altro problema


  4. #4
    This is the way the world L'avatar di Captain Cuione
    Registrato il
    08-05
    Località
    Chieti
    Messaggi
    4.398
    Citazione rc211vbed
    prima avevo un'altro problema
    no prima hai chiesto la stessa identica cosa

  5. #5
    Double Agent L'avatar di rc211vbed
    Registrato il
    07-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    2.457
    nn mi sembra che i titoli siano uguali!


  6. #6
    This is the way the world L'avatar di Captain Cuione
    Registrato il
    08-05
    Località
    Chieti
    Messaggi
    4.398
    Citazione rc211vbed
    ok...io ho una 7800gtx...quando guardo sulle impostazioni della scheda...sul pannello di controllo mi dice 7800gtx pcx 8x...è nn penso sia tanto normale dato che è pcx 16x...ho gli ultimissimi driver presi su internet...
    questo cos'è? è praticamente la stessa cosa che hai chiesto prima o no?

  7. #7
    Double Agent L'avatar di rc211vbed
    Registrato il
    07-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    2.457
    si ma l'ho chiesto dopo!all'inizio ho chiesto se conviene flashare il bios


  8. #8
    This is the way the world L'avatar di Captain Cuione
    Registrato il
    08-05
    Località
    Chieti
    Messaggi
    4.398
    Citazione rc211vbed
    nn mi sembra che i titoli siano uguali!
    i titoli possono essere anche diversi ma quello che c'è scritto dentro è uguale a quello che stai chiedendo prima se nessuno ti risponde immediatamente sul'altro devi aspettare nn aprirne di nuovi, nn siamo in una chat ricordalo

  9. #9
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    capitan cuione quello che la deve finire sei tu sai solo floodare in ogni thread esistente quello che rischia segnalazioni sei tu quindi smettila e il problema esposto è diverso da quello dell'altro thread... prima chiedeva se correva rischi ad aggiornare il bios e gli hanno risposto [ho risposto io ]
    ora chiede una cosa inerente al fatto che non riesce a sprigionare tutta la potenza della sua scheda video che invece di viaggiare a 16x vola a 8x... comunque hai provato dai menu dei forceware?? mi sembra che puoi settare la velocita da 1 a 2 a 4 a 8 e quindi a 16x un po come succede nei catalyst per l'agp

  10. #10
    This is the way the world L'avatar di Captain Cuione
    Registrato il
    08-05
    Località
    Chieti
    Messaggi
    4.398
    Citazione Holly
    capitan cuione quello che la deve finire sei tu sai solo floodare in ogni thread esistente quello che rischia segnalazioni sei tu quindi smettila e il problema esposto è diverso da quello dell'altro thread... prima chiedeva se correva rischi ad aggiornare il bios e gli hanno risposto [ho risposto io ]
    ora chiede una cosa inerente al fatto che non riesce a sprigionare tutta la potenza della sua scheda video che invece di viaggiare a 16x vola a 8x... comunque hai provato dai menu dei forceware??
    ah io?ok se per voi va bene...

  11. #11
    This is the way the world L'avatar di Captain Cuione
    Registrato il
    08-05
    Località
    Chieti
    Messaggi
    4.398
    e cmq rileggi attentamente l'altro thread dove chiedeva anche la stessa cosa che chiede qui

  12. #12
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    scusami ma tu dici di voler segnalare uno solo perchè ha aperto due thread che secondo te sono simili perke riguardano gli stessi componenti del pc ma in due modi diversi...comunque vorrei che la finiate di accanirvi contro qualcuno che commette qualche errore qui sul forum..impareranno dai loro errori!! anche tu dovresti impara ad argomentare le risposte anche poco ma non rispondere con delle faccine del tipo :9 :9 ecc..per aumentare il numero dei tuoi messaggi

  13. #13
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    Citazione Captain Cuione
    e cmq rileggi attentamente l'altro thread dove chiedeva anche la stessa cosa che chiede qui
    si ma l'argomento del topic era ben diverso : corro rischi ad aggiornare bios?
    poi è stato introdotto un secondo argomento ma ha pensato di creare un topic a parte per non far confusione la prossima volta terra aperto un thread solo vero rc211vbed

  14. #14
    This is the way the world L'avatar di Captain Cuione
    Registrato il
    08-05
    Località
    Chieti
    Messaggi
    4.398
    Citazione Holly
    scusami ma tu dici di voler segnalare uno solo perchè ha aperto due thread che secondo te sono simili perke riguardano gli stessi componenti del pc ma in due modi diversi...comunque vorrei che la finiate di accanirvi contro qualcuno che commette qualche errore qui sul forum..impareranno dai loro errori!! anche tu dovresti impara ad argomentare le risposte anche poco ma non rispondere con delle faccine del tipo :9 :9 ecc..per aumentare il numero dei tuoi messaggi
    in effetti smettetela di accanirvi contro qualcuno che fa dei piccoli errori...(nessuno è perfetto)

  15. #15
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    cioè te lo dici da solo? skerzi a parte...ho chiesto a mio cugino che è un tecnico specializzato e mi ha detto di provare appunto dal menu dei forceware oppure caso piu "strano" prendi dell'ovatta e mettici qualche goccia d'alcool e stacca la scheda video e a questo punto passa l'ovatta imbevuta d'alcool sulla parte che va a incastrarsi nell'alloggiamento della scheda video..a volte funziona perke viene ostruita la lettura della reale velocita di "viaggio" della porta pcx o agp...a me mi leggeva la skeda come agp 4x poi con l'alcool me l'ha letta come 8x e da allora niente problemi

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •