??????? dubbio ?????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: che cheda mi piglio???

Partecipanti
13. Non puoi votare in questo sondaggio
  • asus a7nv8x

    4 30,77%
  • Chaintech Apogee

    1 7,69%
  • Chaintech Zenith

    2 15,38%
  • asus a7n8x delux

    6 46,15%
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: ??????? dubbio ?????

Cambio titolo
  1. #1
    cinghiale L'avatar di gallo forcello
    Registrato il
    01-03
    Località
    udine
    Messaggi
    264

    Esclamazione ??????? dubbio ?????

    sono indeciso fra che piastra madre prendre per un 2.2 xp amd datemi un consiglio
    facetta nera della bissinia aspetta e spera che il gran giorno si avvicina combatteremo assieme a te inalzeremo un nuovo gallo forcello un nuvo rè

  2. #2
    cinghiale L'avatar di gallo forcello
    Registrato il
    01-03
    Località
    udine
    Messaggi
    264
    ho cannato il titolo opss chiedo scusa
    facetta nera della bissinia aspetta e spera che il gran giorno si avvicina combatteremo assieme a te inalzeremo un nuovo gallo forcello un nuvo rè

  3. #3
    Bannato L'avatar di -=]PanuZ[=-
    Registrato il
    03-03
    Località
    Legoland
    Messaggi
    147

    Sorrisone

    dato che hai detto di avere il case con la finestra la chaintech apogee è molto sborona...ma forse una asus è meglio...

  4. #4
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Al momento se io dovessi comprare una scheda mamma con NForce2 comprerei sicuramente la Chaintec Zenith.
    Quelle elencate da te sono comunque tutte ottime, qualsiasi compri non sbagli, inoltre prendi in considerazione anche i modelli di Epox ed Abit, altrettanto validi.
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  5. #5
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Prendi la Chaintec Zenith.
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    109
    Guarda io due giorni fa mi son preso la A7N8X Deluxe con un atholon xp 2,4 Ghz... Mi trovo da dio!!
    Ha un mucchio di entrate e ci puoi attaccare di tutto... poi anche la dotazione software è interessante...
    C'è il programma per l'ottimizzazione della grafica e dei colori specifico per i videogames... c'è PC Cillin 2002 (antivirus), poi c'è un programma che ti permette di vedere in tempo reale tute le temperature... processore, motherboard ecc. ecc.

    In più è anche una figata esteticamente!!

    Vai sicuro... oltretutto è ASUS!!

  7. #7
    Bannato L'avatar di Tony15
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    278
    ASUS ovviamente....chaintec è na piastra del *****, chiedi a Panuz!

  8. #8
    Bannato L'avatar di -=]PanuZ[=-
    Registrato il
    03-03
    Località
    Legoland
    Messaggi
    147
    Inviato da Tony15
    ASUS ovviamente....chaintec è na piastra del *****, chiedi a Panuz!

    ...muori,tony!!!!a scuola ti apro in due... cmq è un buona piastra...ma c'è di meglio..

  9. #9
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Non diciamo cavolate, la Chaintech è ottima, soprattutto il modello Zenith, ha ricevuto giudizi entusiastici su molti siti e riviste del settore, sia per prestazioni che dotazione.
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  10. #10
    Bannato L'avatar di Tony15
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    278
    Inviato da Fil
    Non diciamo cavolate, la Chaintech è ottima, soprattutto il modello Zenith, ha ricevuto giudizi entusiastici su molti siti e riviste del settore, sia per prestazioni che dotazione.
    Be devi sapere che Panuz ha una chaintec e un athlon xp 2100 che gli viene letto come athlon 1500 e inoltre ho saputo da + persone che hanno sta piastra che hanno avuto lo stesso problema e che da i valori del VCORE sballati!! x cui ho i miei buoni motivi x continuare a credere che chaintec sia una piastra del k@zzo! cmq da quelle poche recensioni ke ho letto viene definita una buona piastra solo x la ricca dotazione ke offre!!

  11. #11
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Inviato da Tony15
    Be devi sapere che Panuz ha una chaintec e un athlon xp 2100 che gli viene letto come athlon 1500 e inoltre ho saputo da + persone che hanno sta piastra che hanno avuto lo stesso problema e che da i valori del VCORE sballati!! x cui ho i miei buoni motivi x continuare a credere che chaintec sia una piastra del k@zzo! cmq da quelle poche recensioni ke ho letto viene definita una buona piastra solo x la ricca dotazione ke offre!!
    Io ho i miei buoni motivi per credere che non sia colpa della scheda madre
    Che recensioni hai letto? Quelle che ho visto io la definivano eccellente sotto ogni punto di vista.
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  12. #12
    Bannato L'avatar di -=]PanuZ[=-
    Registrato il
    03-03
    Località
    Legoland
    Messaggi
    147
    dato che si parla della mia piastra e del mio athlon xp 1500+..ehm..2100+, vorrei dire la mia:devo ancora settare alcune cosette nel bios anche se nn so da dove cominciare..cmq la mia è una chaintech apogee...

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    setta bene la tensione del vcore,perche' se la abbassi il pc ti va meno.
    infatti se io la abbaso da 1700+ diventa anche 1100+

  14. #14
    cinghiale L'avatar di gallo forcello
    Registrato il
    01-03
    Località
    udine
    Messaggi
    264
    ragazzi calma mi sono preso la Chaintec zenit ed è una bomba
    facetta nera della bissinia aspetta e spera che il gran giorno si avvicina combatteremo assieme a te inalzeremo un nuovo gallo forcello un nuvo rè

  15. #15
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    ho avuto occasione di veder lavorare la chaintec zenith ma su un p4 3.06 ghz e non credo che esista niente di meglio al momento, sia dal punto di vista prestazionale che estetico (curatissima, fornisce persino gli ide rotondi e un frontalino pazzesco!) fossi in te comprerei quella... a patto che il modello per athlon sia uguale ma suppongo proprio di si




Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •