Consiglio Casse 5.1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio Casse 5.1

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di leviathan83
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    588

    Consiglio Casse 5.1

    Sapete consigliarmi un buon set di casse 5.1 o 6.1, di potenza adeguata a sonorizzare una stanza di 11 mq? Il mio budget arriva fino a 330 euro!
    “…Il suo fiato incendia carboni e dalla bocca gli escono fiamme. Nel suo collo risiede la forza e innanzi a lui corre la paura (…) Il suo cuore è duro come pietra (…) Quando si alza, si spaventano i forti e per il terrore restano smarriti. La spada che lo raggiunge non vi si infligge, ne lancia ne freccia ne giavellotto (…) Nessuno sulla terra è pari a lui, fatto per non aver paura. Lo teme ogni essere più altero; egli è il re su tutte le fiere più superbe.” (Giobbe 41, 1-20/ 24-27)



  2. #2
    -cooling by OC LABS- L'avatar di roberto88
    Registrato il
    09-05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.134
    io mi sono trovato perfettamente con le CREATIVE INSPIRE 5.1 DIGITAL 5500



  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    Citazione roberto88
    io mi sono trovato perfettamente con le CREATIVE INSPIRE 5.1 DIGITAL 5500
    Salve ragazzi, come state manco da molto qui, spero che qualcuno di voi(Pintazza a te ho già spiegato) mi aiutino davvero,perchè mi sono arrangiato in ques'ultimo anno e mezzo con un sistema della Altec Lansing, che ora vorrei vambiare. Come postai tempo fa una piccola stanzetta di 10mq circa dove vorrei piazzar un impianto 5.1 per utilizzarlo col pc e consoles (soprattutto le nuove) per i giochi, con sky per il dolbydigital che sta arrivando, ed ovviamente per i dvd. Per quanto riguarda la musica, sento molti mp3, ovviamente via pc.Quindi come utilizzo ovviamente è soprattutto per hometheater.
    Cosa mi consigliate visto che non vorrei SPENDERE UNO SPROPOSITO(massimo 300 -350 euro ma meglio se meno), e soprattutto visto le dimensione della stanza come ampli e casse con sub??

    Inoltre dato che ho intenzione ovviamente di prendere nel 2006 un lcd hdready visto che di tv CRT PURTROPPO NON SE NE VEDONO,dovro' collegare quindi molte sorgenti in RGB E COMPONENT(visto che ho intenzione di prendere sia xbox360 e ps3), quindi dovrei prendere due piccioni con una fava acquistando un sintomaplificatore, oppure ci vorrà una scarpetta e basterà quindi l'ampli(anche se con LD non so quanto un tramite possa peggiorare il segnale) ?
    Avevo pensato al solito impiantino YAMAHA+ kit5.1 che ricordo costava proprio 350 euro tempo fa, ma sul sito non compare piu'....
    Grazie a tutti

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    le logitech Z-5500 vengono sui 300€ e hanno ingressi digitali,550 W Rms,5.1

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    ci sono anche le logitech Z5300 o sbaglio?
    Cmq il problema è che questiimpiantini sono composti da cassettine plasticose che fanno un po' senso, non ne parliamo del sub....e spendere 300 euro circa per avere della plastica che emette rumore mi fa un po' SENSO......Pero' se non ci sono alternative, visto le dimensioni piccole della stanza e visto che con un ampli decente e due veri diffusori stereo il multicanale non si puo' avere...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •