Dubbio su un alimentatore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Dubbio su un alimentatore

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di pipes lee
    Registrato il
    03-05
    Località
    Davanti al PC
    Messaggi
    869

    Dubbio su un alimentatore

    Ciao a tutti!
    Visto che ormai penso sia ora di cambiare il mio schifoso (nonché poco potente) alimentatore, ho deciso di buttarmi e comprare un Levicom Visible Power 450W, però mi sorge un dubbio. Ecco due immagini:





    La prima img è quella dell'ali che voglio prendere. Bello vero? La seconda invece è quella del retro del mio pc, con l'alimentatore che ho adesso.
    Nella seconda img noterete che ho cerchiato le viti che attaccano l'ali al case, e se notate, i buchi nellalimentatore che voglio prendere nn hanno la stessa disposizione di quello che ho ora. Inoltre la ventola è a sinistra e nn a destra come nel mio!
    Però vedendo la scatola dell'ali della levicom fatta di plexiglas mi sono detto: "ah! che sciocco! quando lo si mette nel case lo si gira al contrario! Sennò a cosa serve fare la parte di sopra in plexi se poi viene coperta dal case!"
    Però se notate le scritte "fan speed adjuster" e "input" sono girate giuste nell'immagine, quindi se l'ali dovesse poi essere montato al contrario, le scritte diverrebbero al contrario...
    Possibile che il mio case nn vada bene x questo alimentatore?

    SEX IS NOT THE ANSWER! Sex is the question. "Yes" is the answer.

  2. #2
    -cooling by OC LABS- L'avatar di roberto88
    Registrato il
    09-05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.134
    no devi perforza montarlo cosi , è una scelta della casa di mettere anche il plexy sopra (per i case tutti trasparenti)!!!!ciao



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •