vediamo un po se si puo risolvere
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: vediamo un po se si puo risolvere

Cambio titolo
  1. #1
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219

    vediamo un po se si puo risolvere

    ciao a tutti tempo fa postavo qua xke avevo un problema e cioe ke tutti i gioki x pc e anke qualke programma come google earth spengono il pc... dopo tanti tentativi.. ho capito ke la colpa e della mia skeda video Radeon 9200 SE xke ho provato un altra skeda e tutto era a posto... adesso credo ke si sia rotta ma se nn fosse cosi? e si puo risolvere? dico questo xke se e cosi nn spendo soldi x un altra skeda inutilmente... ke mi sapete dire?

  2. #2
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    ti dico che non ci stai dando motivi per dire che la sv è rotta.......che "sintomi" da?

  3. #3
    Tedium
    Ospite
    se i giochi ed i programmi ti "spengono" il pc potrebbe anche essere l'alimentazione... google heart non richiede schede grafiche dell'ultimo giorno per girare... anzi è molto leggero.. non credo che sia colpa della scheda video... hai provato ad aggiornare i driver e le directx??? come driver potrei consigliarti i catalyst 5.8 secondo me molto stabili.. e la directx la trovi anche sul sito microsoft... ciao facci sapere!

  4. #4
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    ho provato ad aggiornare i driver e anke directx e a posto sono sicuro ke e la skeda video xke l'altro giorno x fare un tentativo ho preso la skeda video del computer di mio cugino (Geforce 4 MX 400.. piu scarsa della mia) e cn questa tutto funzionava xfettamente... ah i sintomi sono ke si sente il rumore di fine spegnimento del pc e tutto si blocca xD

  5. #5
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    dunque?

  6. #6
    Tedium
    Ospite
    mmm però non è un problema hardware... in pratica si spegne proprio.... che non sia qualche virus o simili??? hai fatto scansioni etc etc??? (cmq ti consiglio di cambiare s.v. se ci vuoi giocare al pc....) ciau

  7. #7
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    si si fatto tutto virus 0... ok mi rassegno

  8. #8
    Bonehead
    Ospite
    potrebbe essere un surriscaldamento della scheda video

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •