domanda schede madri
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: domanda schede madri

Cambio titolo
  1. #1
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782

    domanda schede madri

    ciao, volevo sapere se le nic e le schede madri (ossia quelle col microprocessore ecdc..) sono tutte e due schede madri. Per meglio dire le nic sono schede madri?
    Ci sono piu di una scheda madre in un computer (ad esempio la scheda audio)?
    Ultima modifica di ninja; 30-10-2005 alle 15:40:16
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    ~Areria~ L'avatar di Kite86
    Registrato il
    04-04
    Località
    Segrate
    Messaggi
    2.637
    Citazione ninja
    ciao, volevo sapere se le nic e le schede madri (ossia quelle col microprocessore ecdc..) sono tutte e due schede madri. Per meglio dire le nic sono schede madri?
    Ci sono piu di una scheda madre in un computer (ad esempio la scheda audio)?
    ????
    CPU: AMD Phenom X4 955 BE
    MotherBoard: ASUS M4A77TD
    VGA: SAPPHIRE Radeon HD5770 1Gb
    RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz XMS3 4Gb
    HD: SEAGATE Barracuda 7200.11 320GB SATA2 16MB
    ALI: Corsair CMPSU-620HXEU
    CASE: Cooler Master XCALADE CM 690

  3. #3
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione Kite86
    ????
    cioè mi chiedo se le nic, schede video sono anche esse schede madri
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh! L'avatar di shadyboy88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.536
    Citazione ninja
    cioè mi chiedo se le nic, schede video sono anche esse schede madri
    Non so cosa sia la nic, ma la scheda madre (MOBO)è quella piastra con gli "agganci" per ogni componente per PC, coordinati tramite il northbridge e il southbridge. Nella MOBO troviamo slot PCI-express per le schede video, PCI per le periferiche con scarse esigenze di banda e di potenza come schede tv o schede audio(forse le creative X-fi bisognano del PCI-E 4x, ma nn sono sicuro), DDR per la RAM, il soket per il processore, le porte PATA-SATA per hard disk e dispositivi ottici, Porte USB per periferiche esterne, PS2 per vecchi mouse e tastiere. Chiaro?




  5. #5
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione shadyboy88
    Non so cosa sia la nic, ma la scheda madre (MOBO)è quella piastra con gli "agganci" per ogni componente per PC, coordinati tramite il northbridge e il southbridge. Nella MOBO troviamo slot PCI-express per le schede video, PCI per le periferiche con scarse esigenze di banda e di potenza come schede tv o schede audio(forse le creative X-fi bisognano del PCI-E 4x, ma nn sono sicuro), DDR per la RAM, il soket per il processore, le porte PATA-SATA per hard disk e dispositivi ottici, Porte USB per periferiche esterne, PS2 per vecchi mouse e tastiere. Chiaro?
    si, quindi la scheda audio nn puo essere considerata una scheda madre.

    Poi volevo chiedervi come si fa dal menu start ad aprire i comandi in msdos (tipo gli script)
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Citazione ninja
    si, quindi la scheda audio nn puo essere considerata una scheda madre.

    Poi volevo chiedervi come si fa dal menu start ad aprire i comandi in msdos (tipo gli script)

    sei sicuro di star bene? certo che no......non capisco il senso di quello che vuoi dire......

    Poi, dal menù start direttamente non si può fare quel che dici te, dovresti farti un collegamento all'eseguibile che si trova in start-tutti i programmi-accessori-prompt dei comandi.....

  7. #7
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione Nectas
    sei sicuro di star bene? certo che no......non capisco il senso di quello che vuoi dire......

    Poi, dal menù start direttamente non si può fare quel che dici te, dovresti farti un collegamento all'eseguibile che si trova in start-tutti i programmi-accessori-prompt dei comandi.....
    perche usando un traduttore se mettevo board e qualcosa mi dava smepre schede madri, nonostante mettessi schede audio ecc. Cmq ho capito la grande cagata che ho detto
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    ~Areria~ L'avatar di Kite86
    Registrato il
    04-04
    Località
    Segrate
    Messaggi
    2.637
    Citazione ninja
    perche usando un traduttore se mettevo board e qualcosa mi dava smepre schede madri, nonostante mettessi schede audio ecc. Cmq ho capito la grande cagata che ho detto
    Continuo a non capire
    CPU: AMD Phenom X4 955 BE
    MotherBoard: ASUS M4A77TD
    VGA: SAPPHIRE Radeon HD5770 1Gb
    RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz XMS3 4Gb
    HD: SEAGATE Barracuda 7200.11 320GB SATA2 16MB
    ALI: Corsair CMPSU-620HXEU
    CASE: Cooler Master XCALADE CM 690

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •