3D & Notebook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: 3D & Notebook

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di LarsGuardian
    Registrato il
    12-02
    Località
    Di nuovo in Italia...
    Messaggi
    266

    3D & Notebook

    Ciao a tutti, vorrei sapere da chi possiede un portatile il punteggio di 3DMark2001 e la relativa configurazione.

    Ho visto che sono disponibili le versioni di ati 7500 e 9000 in versione Mobile, oltre alle geforce4 GO della nvidia, e vorrei sapere come si comportano.

    A che giochi si riesce a giocare con un portatile?
    E' tanto limitato rispetto a un pc desktop?

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ho un portatile ma sulla mia Sis 630 il 3dmark neanche gira. E ciò dovrebbe già far capire molte cose...
    In ogni caso i chip grafici integrati nei notebook sono versioni depotenziate dei corrispondenti prodotti da desktop. E partendo da chip già non brillanti come il Geforce 4 MX, il risultato finale non può certo essere eccezionale. In più c'è da considerare che i display lcd rendono bene solo alla risoluzione massima, quindi bisogna giocare a 1024x768, evetualmente riducendo i dettagli.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738

    Re: 3D & Notebook

    Inviato da LarsGuardian
    Ciao a tutti, vorrei sapere da chi possiede un portatile il punteggio di 3DMark2001 e la relativa configurazione.

    Ho visto che sono disponibili le versioni di ati 7500 e 9000 in versione Mobile, oltre alle geforce4 GO della nvidia, e vorrei sapere come si comportano.

    A che giochi si riesce a giocare con un portatile?
    E' tanto limitato rispetto a un pc desktop?
    il portatile e' stato fatto per il lavoro,non dimenticarlo.

  4. #4
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Io con un Celeron 1200 e una Ati Mobility-P faccio 1500 ca. che comunque sono sufficenti a giocare a 640x480 anche a GTA III (certo non è un granchè...) comunque fra poco penso che potrò mettere sotto torchio un portatile con una 9000 mobility e P4 a 2.4. Poi ti dico, magari tramite MP.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •