consiglio su scheda audio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: consiglio su scheda audio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di link 82
    Registrato il
    10-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    34

    consiglio su scheda audio

    ciao raga non so cosa fare mi date un consiglio?ho un impianto z 5500 digital della logitech collegato alla scheda madre(dfi lanparty nf4 sli-dr)con cavo coassiale,per avere il massimo rendimento con l'audio dei giochi (visto che il pc lo uso molto per giocare)cosa devo fare resto cosi' o prendo una scheda audio?quale?e perche'?grazie ciao.

  2. #2
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Ti devi prendere cm minimo un Audigy 2ZS, con l'attacco ottico/Digital SPDIF. Ti compri un cavo ottico, di buona qualità, ma anche da 5€ basta! E vai da dio! Anche io mi devo prendere un skeda audio nuova, visto che le mi z5500 nn vengono sfruttate a dovere dalla skeda della mobo!

  3. #3
    Utente L'avatar di link 82
    Registrato il
    10-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    34
    Citazione Metal Demon
    Ti devi prendere cm minimo un Audigy 2ZS, con l'attacco ottico/Digital SPDIF. Ti compri un cavo ottico, di buona qualità, ma anche da 5€ basta! E vai da dio! Anche io mi devo prendere un skeda audio nuova, visto che le mi z5500 nn vengono sfruttate a dovere dalla skeda della mobo!
    ma un mio amico mi ha detto che le audigy non sono sfruttate dai giochi e che va meglio la scheda della mobo,e vero?

  4. #4
    Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.355
    Citazione Metal Demon
    Ti devi prendere cm minimo un Audigy 2ZS, con l'attacco ottico/Digital SPDIF. Ti compri un cavo ottico, di buona qualità, ma anche da 5€ basta! E vai da dio! Anche io mi devo prendere un skeda audio nuova, visto che le mi z5500 nn vengono sfruttate a dovere dalla skeda della mobo!
    Uffa anche io ho le z5500 però collegate ad una scheda madre come la mia che palle...!

    Interessa anche a me una scheda audio quale??? ... una buona che non costi molto




  5. #5
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Io avevo letto su un sito, che sarebbe uscita la terratec 7.1 pci, con il dolby digital live, che si traduce nell'effetto dolby in-game. prezzo 51€! Con 2 uscite ottico/digitali, io quella volevo prendere, ma nn so se è arrivata da noi!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •