Problema al pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema al pc

Cambio titolo
  1. #1
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975

    Problema al pc

    Avevo già aperto una discussione ma non la trovo più...
    Il mio pc si blocca al caricamento di windows e non procede altro...

    Sintomi:
    Accendo il pc ma quando appare la scermaa x il caricamento di win XP la barra di progressione si blocca mentre il disco continua a lavorare x un pò e poi smette oppure comincia a caricare win e poi si riavvia x i fatti suoi...

    Tentativi di ripristino:
    Formattazione: formatto il disco e nel dos va tutto bene ma quando carica windows si blocca come al solito
    Sostituzione HD: metto un nuovo hd, comincio a formattare ma poi si blocca al caricamento
    Ram: provo a togliere i miei tre banchi e mi indica che manca la ram ma provandoli uno x uno il risultato non cambia
    Alimentatore: sostituito con uno di un amico ma non cambia nulla

    Cosa strana: ho preso un HD dell'ante guerra con su win95... si carica e parte tutto (tralasciando i driver mancanti) parte e rimane acceso x più di 5 min, poi lo riavvio io... l'unico problema e che con una scheda video buona si blocca al caricamento dei driver xkè cerca il cd di win95...
    Quindi ho provato ha formattare con o senza la scheda video buona ma non cambia nulla...

    CHE C***O E'????????????????





  2. #2
    Utente L'avatar di artic90
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    2.028
    nell'altra discussione l'avv già scritto ma nn so se hai lett ma basta disattivare il driver della scheda video...x farlo avvia xp in modalità provvisoria...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •