Prezzi componenti pc....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Prezzi componenti pc....

Cambio titolo
  1. #1
    Dark969696
    Ospite

    Prezzi componenti pc....

    Io credo che i pezzi per pc, in generale, costano troppo...... specialmente per gli adolescenti che non lavorano.....
    Avevo intenzione di farmi un pc decente ma per farlo devo aspettare l'estate per lavorare e fare un pò di denaro.....
    Cosa ne pensate?

  2. #2
    Jakkus
    Ospite
    Certo se vuoi produrti un piccì da zero ti costa. Ma se sei un adolescente senza pretese da fraggatore folle (tipo i muose da 100€) anche un pc preso in un supermercato va bene (e non si spende così tanto come farselo su da soli).

    Poi i pezzi li cambi se ce n'è bisogno.

    Non stava meglio in Hardware 'sto thread?

  3. #3
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Citazione Jakkus
    (e non si spende così tanto come farselo su da soli).
    si certo... a parità di prestazioni in un supermarcato spendi sicuramente molto di +
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  4. #4
    Dark969696
    Ospite
    Citazione Jakkus
    Certo se vuoi produrti un piccì da zero ti costa. Ma se sei un adolescente senza pretese da fraggatore folle (tipo i muose da 100€) anche un pc preso in un supermercato va bene (e non si spende così tanto come farselo su da soli).

    Poi i pezzi li cambi se ce n'è bisogno.

    Non stava meglio in Hardware 'sto thread?
    Sì forse stava meglio li lol
    Sì ma non sai che pc arcaico posseggo: procio 1.6 ghz, mobo ECS K7S5A Pro, sv geffo 5700 le, 40 gb hd, 768 mb di ram (almeno questo )
    Ditemi un pò voi

  5. #5
    Stesso Avatar dal 10-04 L'avatar di -Big Boss-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Torino?
    Messaggi
    991
    Citazione federico
    si certo... a parità di prestazioni in un supermarcato spendi sicuramente molto di +
    questa è una strepitosa c..... xke gli ipermercati vendono mooolto in meno dei negozi di pc,io con un preventivo di un negozio
    p4 3200
    1g ddr
    etc 2.200

    io ho preso il pc che uso e anche il mio portatile in un ipermercato...risultato

    500€ (FISSO) 1300 (PORTATILE)

    insomma io oggi mi ritrovo non con uno ma ben si due 3200 uno da 64 e uno "normale" alla faccia del ladro del negozietto... e dire che mi aveva scalato il 20% x amicizia


    sti mouse
    "I Cv sono come i Cm nelle mutande, meglio averli...." by Me stesso su Forza3 Civic Vs GTR.

    My Pc
    : Tower Voolcan, Ali Corsair CX750 Amd Phenom X4 9750, gb 3x2gb drr2 800mhz Kingstone, Asus M3A-h/HDMI, XfX 9750 Black Edition 3gb gdr5, Sata II Maxtor 500 x2, Sata II Hitachi 500gb, Monitor Samsung Hd-Ready 26", S.O. Windows Seven 64 Ultimate.
    My Notebook: Fujitsu Siemens Amilo 1630, Amd 64 3200+, 512mb drr 333mhz, Ati Mobile 9600/9700 128mb, Hdd 40gb, S.O. Windows Vista Home Basic.
    My Mp3: Apple Ipod Classic 160gb Black.
    My Cell: Nokia C6-00, SD 2gb

  6. #6
    Jakkus
    Ospite
    Citazione Dark969696
    Sì forse stava meglio li lol
    Sì ma non sai che pc arcaico posseggo: procio 1.6 ghz, mobo ECS K7S5A Pro, sv geffo 5700 le, 40 gb hd, 768 mb di ram (almeno questo )
    Ditemi un pò voi
    Eh vabbè procio athlon 2400+, 512 MB ram, geffo 5200 fx, 40 + 6 GB HDD, che ti devo dire? E la mia scheda madre non ha neanche gli slot PCI-E


  7. #7
    Dark969696
    Ospite
    Nemmeno la mia

  8. #8
    Fissato per il PC L'avatar di 3nzo.12
    Registrato il
    05-05
    Località
    matera mt
    Messaggi
    1.194
    io ho comprato (nuove)una pro ati 256mb ram a 79.00 euro(la mia tastiera è così vecchia che nn c'è neanche il segno dell'euro)
    e una(nuova) scheda empire enjoy a 49.00 euro

    nn mi lamento

  9. #9
    Mr Bolla L'avatar di mx726
    Registrato il
    02-04
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1.879
    io che devo dire
    athlon xp 2000+
    256 di ram
    geffo 4 mx 440 (roba che non ci posso giocare neanche a serious sam 2)
    a7n266vm come motherboard con audio integrato

    ps:la scheda video non supporta alcun tipo di shader 8(

  10. #10
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    io fino a qualche anno fa avevo lo stesso pc in firma solo ke era cosi configurato..non mi intendevo ancora di hardware pc
    p4 1.7 ghz willamette [che ho ancora...con 13piedini in meno]
    gigabyte per p4 willamette
    256mb ram sdram pc133
    radeon 7000series

    la prima cosa che ho fatto è stata quella di portarlo a 512mb..poi ho fatto un salto di qualita mettendo la rad9600pro e poi ho cambiato scheda madre...e ora ho il pc in firma che a natale cambia totalmente coi soldi risparmiati..!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •