Pulizia Hardware
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Pulizia Hardware

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    87

    Pulizia Hardware

    é giunto il momento di dare una pulita al mio amico che inizia a
    "tossikkiare e sputare batuffoli di polvere" e mi stavo guardando in giro per acquistare online il necessario per questa manutenzione.

    Qualcuno può suggerirmene uno dove trovare bombolette di aria compressa per pulire dalla polvere le parti delicate del pc, eventuale pasta termoconduttiva etc?

    grazie
    Cpu: P4 2.4GHz Motherboard: Acer Incorporated Ram: 1Gb Ddr 400MHz Kingstone (512x2) GraphicCard: PowerColor Ati9600xt 256Mb

  2. #2
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    ti "esplico" i miei metodi di pulizia:
    1- la polvere la tolgo con le dita
    2- la pasta termoconduttiva con il cotton-fiok

  3. #3
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529
    la pasta non vedo a cosa possa servirti, a meno che tu non voglia comprarti un nuovo dissi, ma in tal caso spesso vengono venduti insieme, per quanto riguarda le bombolette a d aria compressa si trovano dappertutto, un qualsiasi negozio di informatica va bene
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •