Dissipatore per Overclock CPU: il migliore?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Dissipatore per Overclock CPU: il migliore?

Cambio titolo
  1. #1
    Andrei Ayanori
    Ospite

    Dissipatore per Overclock CPU: il migliore?

    Dopo numerosi tentennamenti ho deciso: il computer che comprerò in gennaio dovrà subire il mio primo overclock nella massima sicurezza possibile. Si sa, il portafoglio e il desiderio di prestazioni chiamano, le mani rispondono...


    Inizio quindi a dedicarmi alla ricerca di qualche dissipatore per processori AMD64. Zalman mi sembra un'ottima marca, e mi presenta i seguenti candidati: CNPS9500LED, Fatal1ty FS-C77. Per altre marche devo effettuare la ricerca.

    Il case sarà un Thermaltake Kandalf, ben pochi problemi di spazio, quindi. La mobo una Abit Fatal1ty A8N SLi, ben predisposta alle mie intenzioni.



    Giudizi? Consigli? Sentenze?

  2. #2
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Thermalright XP120.
    Perchè non punti su una DFI?


  3. #3
    Utente L'avatar di Twest
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pavia
    Messaggi
    2.211
    anchio sto acquistando il mio pc... ho scelto anche io un kandalf e come dissi ho scelto
    uno Zalman cnps9500 led e puoi stare tranquillo!

    come mobo ti consiglio però una DFI (che ho scelto anche io) poi se vuoi overcloccare è il massimo!
    procio: che ne dici di un bel dual core? magari un 4200+ X2
    Twest the best!

  4. #4
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    Citazione Andrei Ayanori
    Dopo numerosi tentennamenti ho deciso: il computer che comprerò in gennaio dovrà subire il mio primo overclock nella massima sicurezza possibile. Si sa, il portafoglio e il desiderio di prestazioni chiamano, le mani rispondono...


    Inizio quindi a dedicarmi alla ricerca di qualche dissipatore per processori AMD64. Zalman mi sembra un'ottima marca, e mi presenta i seguenti candidati: CNPS9500LED, Fatal1ty FS-C77. Per altre marche devo effettuare la ricerca.

    Il case sarà un Thermaltake Kandalf, ben pochi problemi di spazio, quindi. La mobo una Abit Fatal1ty A8N SLi, ben predisposta alle mie intenzioni.



    Giudizi? Consigli? Sentenze?
    Con 109€ ti prendi un liquido per la cpu... (aspé che non trovo il link)

    Cmq per occare, prendi una DFI.
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  5. #5
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Mi dispiace, ma ho una antipatia preesistente per DFI. Ci penserò, comunque...



    Come processore ho già scelto un 3700+ da portare alle frequenze di un FX-55/57. Il Thermalright mi alletta, potresti illustrarmelo personalmente come qualità?



    Avevo pensato al raffreddamento a liquido, ma desistetti per due ragioni: troppo dispendio di denaro e troppo complesso da montare per un novellino come me.

  6. #6
    Utente L'avatar di Twest
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pavia
    Messaggi
    2.211
    cosa ai contro DFI...?
    cosa vuoi di meglio?!
    Twest the best!

  7. #7
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Citazione Twest
    cosa ai contro DFI...?
    cosa vuoi di meglio?!
    Preoccupatevi per il dissipatore intanto...per gli altri componeneti vi darò modo di discutere, gennaio non è così lontano.

  8. #8
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    Citazione Andrei Ayanori
    Mi dispiace, ma ho una antipatia preesistente per DFI. Ci penserò, comunque...
    Non giudicare a priori...Al momento, sono le migliori mobo per occare.


    Citazione Andrei Ayanori
    Come processore ho già scelto un 3700+ da portare alle frequenze di un FX-55/57. Il Thermalright mi alletta, potresti illustrarmelo personalmente come qualità?



    Avevo pensato al raffreddamento a liquido, ma desistetti per due ragioni: troppo dispendio di denaro e troppo complesso da montare per un novellino come me.
    Beh, un xp 90 cu viene sui 60€.

    Aggiungi la ventola, e le ss.

    Fai un po' i tuoi conti.

    Il montaggio non è così difficile come sembra.

    Morale della favola: liquido rulez.
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •