Geforce 6200 pci-e
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Geforce 6200 pci-e

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Open Source L'avatar di sdrushi
    Registrato il
    07-04
    Località
    Piana Rotaliana
    Messaggi
    882

    Geforce 6200 pci-e

    dato che ho preso mobo + procio nuovo volevo mettere una scheda pci-e.
    Ora sto utilizzando una S3 trio32 e nn e 1 bella esperienza. mi sapete linkare uuna geforce 6200 pci-e non turbocache economica? Ho sentito che si puo moddare a 6600.. e vero? se stiamo sotto 100 euri e meglio.. valutate che e una scheda di transizione che terrò un annetto al max..



  2. #2
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    Citazione sdrushi
    dato che ho preso mobo + procio nuovo volevo mettere una scheda pci-e.
    Ora sto utilizzando una S3 trio32 e nn e 1 bella esperienza. mi sapete linkare uuna geforce 6200 pci-e non turbocache economica? Ho sentito che si puo moddare a 6600.. e vero? se stiamo sotto 100 euri e meglio.. valutate che e una scheda di transizione che terrò un annetto al max..
    Azz...sarà una transizione lunghetta...perchè non aspetti dopo natale che raccogli qualche soldino e punti più in alto?? la 6200 fa davvero schifo... e non credo proprio si possa moddare a 6600...è troppo grande la differenza...
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

  3. #3
    Utente Open Source L'avatar di sdrushi
    Registrato il
    07-04
    Località
    Piana Rotaliana
    Messaggi
    882
    allora se prendo la geforce 6200 tc non posso fare 1 azz perche nativamente ha 4 pippe.. ma se prendo la 6200 non tc dovrebbe montare l nv43 (quello della 6600 GT e liscia) quindi posso sbloccare le pippe e poi montando il liquido e facendo una vmod in teoria dovrei raggiungere le prestazioni di una 6600..



  4. #4
    Utente Open Source L'avatar di sdrushi
    Registrato il
    07-04
    Località
    Piana Rotaliana
    Messaggi
    882
    con la sv che ho ora vedo il desktop a 640x480 e riesco a far girare ut con l'aiuto di una voodoo 2.. nn so quanto resisto mi puoi linkare il prezzo + basso per una 6200?



  5. #5
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    Citazione sdrushi
    con la sv che ho ora vedo il desktop a 640x480 e riesco a far girare ut con l'aiuto di una voodoo 2.. nn so quanto resisto mi puoi linkare il prezzo + basso per una 6200?
    Come vuoi tu...cmq una 6200 non credo che riesci a trovarla sotto i 100€...adesso do un occhiata su quache sito
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

  6. #6
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    Ho trovato questa ovviamente senza turbocache ---> http://www.nexths.it/v3/flypage.php?...D&?from=kelkoo
    non so se si riesce a trovarla ad un prezzo inferiore...quelle con il turbochache ci son anche a 60-70€, ma continuo a dirti che secondo me se aspetti dopo natale e ti raccogli 200€ riesci a prenderti una bella vga
    Ultima modifica di NeX; 13-11-2005 alle 17:29:51
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

  7. #7
    Utente Open Source L'avatar di sdrushi
    Registrato il
    07-04
    Località
    Piana Rotaliana
    Messaggi
    882
    si si... magari mi faccio regalare una 6600GT per natale.. grazie comunque!



  8. #8
    david90
    Ospite
    Citazione NeX
    Ho trovato questa ovviamente senza turbocache ---> http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=GV-NX6212&?from=kelkoo
    non so se si riesce a trovarla ad un prezzo inferiore...quelle con il turbochache ci son anche a 60-70€, ma continuo a dirti che secondo me se aspetti dopo natale e ti raccogli 200€ riesci a prenderti una bella vga
    quella che hai linkato tu ha le mem. ddr1 a 1ghz..c'è qualche errore

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •