quando caleranno i prezzi ? [SchedeVideo] :"(
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: quando caleranno i prezzi ? [SchedeVideo] :"(

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di fungo113
    Registrato il
    04-05
    Località
    svizzera
    Messaggi
    7.017

    Infelice quando caleranno i prezzi ? [SchedeVideo] :"(

    sto risparmiando per comprarmi una scheda video ,pensavo di prendermela prima di natale ,cosi avrei avuto un bel gruzoletto per una scheda decente (scheda video) .

    oggi vado sul sito della steg (negozio per pc svizzero) e noto che i prezzi sono ...come posso dire ,.......ALTI !!!

    voi sapete se per l'anno prossimo caleranno con l'arrivo delle nuove schede ?
    come schede costose intendo le 7800gt/gtx seguito dalle famiglie 6800 e con un pizzico di X850XT/XL ...

    ad esempio una ASUS PCX EN6800GT per 260 euro non sono tanti ?
    e se prendiamo una ASUS PCX EN7800GTX per 500 euro !!!

    non sono troppi ,o son io (che oltre a povero) mi sbaglio ?

  2. #2
    Utente L'avatar di mmmegaa898
    Registrato il
    06-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    5.367
    Rispondo al titolo: non credo che il prezzo delle top gamma si abbasserà a breve termine. Cmq bisogna dire che servono a ben poco le top gamma (a meno di non voler giocare che ne so, con due monitor a 1600*1200), le schede di fascia media (350 euro o anche meno) permettono di far giocare a tutti i titoli al massimo dettaglio senza nessun compromesso (poi si può discutere del fatto che tale componente diventa dopo poco obsolento ).


    La mia discografia

    Warrei do zur deuhl?

  3. #3
    Utente L'avatar di Homer90
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    606
    Citazione fungo113
    sto risparmiando per comprarmi una scheda video ,pensavo di prendermela prima di natale ,cosi avrei avuto un bel gruzoletto per una scheda decente (scheda video) .

    oggi vado sul sito della steg (negozio per pc svizzero) e noto che i prezzi sono ...come posso dire ,.......ALTI !!!

    voi sapete se per l'anno prossimo caleranno con l'arrivo delle nuove schede ?
    come schede costose intendo le 7800gt/gtx seguito dalle famiglie 6800 e con un pizzico di X850XT/XL ...

    ad esempio una ASUS PCX EN6800GT per 260 euro non sono tanti ?
    e se prendiamo una ASUS PCX EN7800GTX per 500 euro !!!

    non sono troppi ,o son io (che oltre a povero) mi sbaglio ?
    La ASUS PCX EN6800GT per 260 euro è un prezzo buono, anzi più che buono, e per la ASUS PCX EN7800GTX a 500€ ci siamo come prezzo...quindi non ci vedo niente di strano...


  4. #4
    Bannato L'avatar di fungo113
    Registrato il
    04-05
    Località
    svizzera
    Messaggi
    7.017
    Citazione Homer90
    La ASUS PCX EN6800GT per 260 euro è un prezzo buono, anzi più che buono, e per la ASUS PCX EN7800GTX a 500€ ci siamo come prezzo...quindi non ci vedo niente di strano...
    ....
    nessuno sa se ci saranno dei cali dei prezzi ?

  5. #5
    Utente L'avatar di Homer90
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    606
    Citazione fungo113
    ....
    nessuno sa se ci saranno dei cali dei prezzi ?
    Io spero di si, e credo. Ma non caleranno prima di febbraio


  6. #6
    Utente L'avatar di Twest
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pavia
    Messaggi
    2.211
    mi sembrano prezzi normali anzi la 6800gt è anche conveniente... cmq nn penso i prezzi si abbasseranno tanto per natale
    Twest the best!

  7. #7
    david90
    Ospite
    i prezzi si abbasseranno solamente quando sia ATi che nvidia avranno sfornato tutte di fascia delle loro vga.
    dopo 1/2 mesi già il prezzo sarà un pò sceso....
    e cmq a natale 500euro per una 7800gtx ci possono stare tutti anceh se dubito si possa arrivare a quelle cifre

  8. #8
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    io a natale 500€ li uso per mezzo pc nuovo spero di spendere di meno [cpu + scheda madre + scheda video] contando che il processore lo pago 50/60€ perke ho un buono da 109.9€

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •