Peak Radeon 9800PRO 256MB
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Peak Radeon 9800PRO 256MB

Cambio titolo
  1. #1
    -ThE mAn WhO wAlKs AlOnE- L'avatar di Axendar
    Registrato il
    03-05
    Località
    Apulia...
    Messaggi
    310

    Peak Radeon 9800PRO 256MB

    Ho saputo ke è possibile, via software o previo aggiornamento del bios, moddare le 9800PRO in 9800XT....ho anke sentito ke x farlo bisogna identificare precisamente le Ram è vero?
    Ki mi può suggerire un bios adatto alla mia skeda e le frequenze alle quali posso portarla senza sostituire il dissipatore standard?
    E a quali frequenze potrebbe andare massimo con un adeguato sistema di raffreddamento?

  2. #2
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495
    io sapevo che bastava portarla alle frequenze di una xt via overclock
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

  3. #3
    -ThE mAn WhO wAlKs AlOnE- L'avatar di Axendar
    Registrato il
    03-05
    Località
    Apulia...
    Messaggi
    310
    Qauli sono le frequenze della XT?e con ke programma posso eseguire questa operazione?

  4. #4
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495
    Citazione Axendar
    Qauli sono le frequenze della XT?e con ke programma posso eseguire questa operazione?
    per il programma usa atitool, ma le frequenze della xt nn le so
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

  5. #5
    Gesù Cristo Mio Signore L'avatar di MASTER WORLD
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.969
    Citazione Axendar
    Qauli sono le frequenze della XT?e con ke programma posso eseguire questa operazione?
    ati tool
    fai find max core e max memory per vedere dove arriva
    Allora il Signore Dio disse al serpente:
    «Poiché tu hai fatto questo,
    sii tu maledetto più di tutto il bestiame
    e più di tutte le bestie selvatiche;
    sul tuo ventre camminerai
    e polvere mangerai
    per tutti i giorni della tua vita.
    Genesi

  6. #6
    david90
    Ospite
    Citazione Axendar
    Ho saputo ke è possibile, via software o previo aggiornamento del bios, moddare le 9800PRO in 9800XT....ho anke sentito ke x farlo bisogna identificare precisamente le Ram è vero?
    Ki mi può suggerire un bios adatto alla mia skeda e le frequenze alle quali posso portarla senza sostituire il dissipatore standard?
    E a quali frequenze potrebbe andare massimo con un adeguato sistema di raffreddamento?
    le frequenze della XT sono 412 core e 730 memorie.
    per moddarla in 9800xt assicurati di avere il core r360 in modo da poter applicare la mod flashando il bios e abilitando anche l'overdrive che aiuta tanto.
    inoltre se il connettore agp della tua 9800pro ha solo un taglio è possibile sbloccare il sensore della temperatura moddandola a XT.
    se vuoi ti posto alcune guide

  7. #7
    -ThE mAn WhO wAlKs AlOnE- L'avatar di Axendar
    Registrato il
    03-05
    Località
    Apulia...
    Messaggi
    310
    Sn riuscito a capire alcune cose.....il PCB sembra essere dell'R360 poikè ha solo 2 tagli....ora mi servirebbe il bios di una Peak Ati Radeon 9800XT 256 MB ma nn riesco a reperirlo....dovrei provare con quello di una xt di altra marca?e poi qual'è l'importanza della marca delle ram?
    le mie riportano la dicitura:

    DMI
    HP25D256163CE - 4
    0521 16MX16 DDRG

    Ti sarei molto grato x le guide.......ma ancora di + x un bios adeguato.....grazie cmq.....

  8. #8
    david90
    Ospite
    Citazione Axendar
    Sn riuscito a capire alcune cose.....il PCB sembra essere dell'R360 poikè ha solo 2 tagli....ora mi servirebbe il bios di una Peak Ati Radeon 9800XT 256 MB ma nn riesco a reperirlo....dovrei provare con quello di una xt di altra marca?e poi qual'è l'importanza della marca delle ram?
    le mie riportano la dicitura:

    DMI
    HP25D256163CE - 4
    0521 16MX16 DDRG

    Ti sarei molto grato x le guide.......ma ancora di + x un bios adeguato.....grazie cmq.....
    di tutte le domande che mi hai fatto sono risposte in questa guida.
    guardala è ottima e spiega tutto anche con immagini

  9. #9
    -ThE mAn WhO wAlKs AlOnE- L'avatar di Axendar
    Registrato il
    03-05
    Località
    Apulia...
    Messaggi
    310
    Avevo visionato anke io quel thread.......ma nn riesco a trovare un bios adatto x la mia skeda....tra l'altro ho provato anke a fare l'aggiornamento cn un bios a caso e l'operazione nn va in porto....mi esce un messaggio di errore....(sto parlando dell'aggiornamento del bios da dos con l'utility FlashRd 3.0)....

  10. #10
    david90
    Ospite
    Citazione Axendar
    Avevo visionato anke io quel thread.......ma nn riesco a trovare un bios adatto x la mia skeda....tra l'altro ho provato anke a fare l'aggiornamento cn un bios a caso e l'operazione nn va in porto....mi esce un messaggio di errore....(sto parlando dell'aggiornamento del bios da dos con l'utility FlashRd 3.0)....
    6 sicuro che monti un r360?
    lo dovresti vedere dal pettine e dalla disposizione dei moduli di ram( insomma dal pcb).

  11. #11
    -ThE mAn WhO wAlKs AlOnE- L'avatar di Axendar
    Registrato il
    03-05
    Località
    Apulia...
    Messaggi
    310
    Nn lo so....ho 2 fessure nella parte da inserire nello slot anzikè 3.......
    la RAM come deve essere disposta?
    Comunque il problema è ke nn mi fa aggiornare il bios, quello dovrebbe farlo comunque a prescindere dal PCB, al massimo nn funziona la skeda....invece mi esce il messaggio Error: Block protection not disabled....help!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •