Battlefield 2 a scatti....!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Battlefield 2 a scatti....!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di JohnMiller17
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    200

    Domanda Battlefield 2 a scatti....!!!!

    Belllaaa... ciao a tutti.. mistero insoluto... o almeno quasi, non riesco a spiegarmi come mai BF2 mi vada a scatti? in alcuni momenti è fluido e veloce poi passa a scatti che rendono il gioco ingiocabile.. correggetemi se mi sbaglio: può essere un problema di processore che non riesce a caricare tutta le texture, in effetti non ne ho uno molto innovativo...

    grazie a tutti per l'att enzione

  2. #2
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    anche io ho il tuo stesso processore, un 2600 ma và bene.... non ti saprei dire.... intendi anche nel single player o proprio dappertuto? perchè in internet sì va lento ma dipende anche dal server non dal tuo pc

  3. #3
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    Citazione JohnMiller17
    Belllaaa... ciao a tutti.. mistero insoluto... o almeno quasi, non riesco a spiegarmi come mai BF2 mi vada a scatti? in alcuni momenti è fluido e veloce poi passa a scatti che rendono il gioco ingiocabile.. correggetemi se mi sbaglio: può essere un problema di processore che non riesce a caricare tutta le texture, in effetti non ne ho uno molto innovativo
    Ke settaggi usi ???
    Lo hai patchato ???

    Ciao..
    Alby...

  4. #4
    Gesù Cristo Mio Signore L'avatar di MASTER WORLD
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.969
    aggiorna i driver e aggiorna il gioco.
    cmq quando hai i soldi prendi un bel athlon 64 3000,3200+
    Allora il Signore Dio disse al serpente:
    «Poiché tu hai fatto questo,
    sii tu maledetto più di tutto il bestiame
    e più di tutte le bestie selvatiche;
    sul tuo ventre camminerai
    e polvere mangerai
    per tutti i giorni della tua vita.
    Genesi

  5. #5
    david90
    Ospite
    Citazione JohnMiller17
    Belllaaa... ciao a tutti.. mistero insoluto... o almeno quasi, non riesco a spiegarmi come mai BF2 mi vada a scatti? in alcuni momenti è fluido e veloce poi passa a scatti che rendono il gioco ingiocabile.. correggetemi se mi sbaglio: può essere un problema di processore che non riesce a caricare tutta le texture, in effetti non ne ho uno molto innovativo...

    grazie a tutti per l'att enzione
    ehm..ti dovrebbe girare fluido..ma hai provato ad abbassare i dettagli e a togliere i filtri?

  6. #6
    Utente L'avatar di JohnMiller17
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    200
    i dettagli li ho messi al massimo tranne l'antialias che sò che brucia tanto... ma il fatto è che se i dettagli fosserò troppo alti mi andrebbe sempre lento o a scatti... invece va lento solo certe volte o in alcune mappe...


    ps gioco in single player cmq...

    pps grazie per i consigli

    in conclusione consigliate di aggiornare il gioco... io ho messo i driver nvidia che ho trovato dentro i 77.30.. consigliate altro?

  7. #7
    B I S K E L'avatar di 30lex90
    Registrato il
    09-04
    Località
    Cantina
    Messaggi
    3.568
    a me gira bene a dettagli bassi...a te dovrebbe girare tutto a dettegli medio-alti senza alcuna incertezza...prova a patcharlo


    gigio è gay!

  8. #8
    Porsche Turbo L'avatar di matthi87
    Registrato il
    04-04
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    637
    Citazione JohnMiller17
    i dettagli li ho messi al massimo tranne l'antialias che sò che brucia tanto... ma il fatto è che se i dettagli fosserò troppo alti mi andrebbe sempre lento o a scatti... invece va lento solo certe volte o in alcune mappe...


    ps gioco in single player cmq...

    pps grazie per i consigli

    in conclusione consigliate di aggiornare il gioco... io ho messo i driver nvidia che ho trovato dentro i 77.30.. consigliate altro?
    Ecco, togli immediatamente quei driver e mettine qualsiasi altri ma non quelli inclusi nel gioco perchè danno problemi, prova con i 77.72 o successivi.
    Se poi anche con quelli dà problemi, allora non so cosa possa essere

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •