Problema DVD Half Life 2 ..... help
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Problema DVD Half Life 2 ..... help

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di termipapiz
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    270

    Esclamazione Problema DVD Half Life 2 ..... help

    Ho preso il dvd di hl2 con incluso CS:S , solo che non me lo legge, ieri non andava e così l'ho fatto cambiare, però oggi ho riprovato ma non riesce a leggerlo (ho pure aggiornato il firmware ma nisba) ........!
    In pratica metto il dvd per quache secondo sembra che legga ma molto a fatica, poi si ferma e non fa' più nulla e se clikko sull'unità mi dice di inserire un disco. Premetto che non ho mai avuto problemi e attualmente legge benissimo qualsiasi cosa. E' un masterizzatore Dvd della LG della serie Super-Multi (8X) GSA-4082B. Aiutatemi plz........

  2. #2
    ciuaz!!!
    Ospite
    anche io ho questo problema con qualche CD.. hai controllato che non sia graffiato il disco?

  3. #3
    Utente L'avatar di termipapiz
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    270
    Citazione ciuaz!!!
    anche io ho questo problema con qualche CD.. hai controllato che non sia graffiato il disco?
    L'ho cambiato appunto perchè la prima volta era graffiato, ma ora sembra buono anche se comunque ha lo stesso problema.

  4. #4
    Utente L'avatar di Intimidator[ITA]
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    600
    io l'ho aquistato recentemente ma non ho avuto nessun problema...prova in entrambi i lettori...strano...

  5. #5
    Utente L'avatar di termipapiz
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    270
    Potete darmi qualche consiglio?

  6. #6
    Utente L'avatar di Intimidator[ITA]
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    600
    il tuo è un problema strano...mmm...il lettore ti da problemi anche con altri giochi o solo con hl2?magari lo devi cambiare...ma se non ti parte solo hl2 non saprei cosa puo essere...

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    83
    Anke a me lo faceva cn il masterizzatore dvd lg poi ho comprato un lettore dvd normale e ha funzionatopraticamente è il masterizzatore che nn riesce a leggere half life 2 se hai solo quello sei costretto a mettere un lettore cd o un lettore dv
    Citazione termipapiz
    Ho preso il dvd di hl2 con incluso CS:S , solo che non me lo legge, ieri non andava e così l'ho fatto cambiare, però oggi ho riprovato ma non riesce a leggerlo (ho pure aggiornato il firmware ma nisba) ........!
    In pratica metto il dvd per quache secondo sembra che legga ma molto a fatica, poi si ferma e non fa' più nulla e se clikko sull'unità mi dice di inserire un disco. Premetto che non ho mai avuto problemi e attualmente legge benissimo qualsiasi cosa. E' un masterizzatore Dvd della LG della serie Super-Multi (8X) GSA-4082B. Aiutatemi plz........

  8. #8
    Chitarrista/Gamer L'avatar di Frescura
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    749
    Io ho un pioneer dvr-109 dl 16x e lo legge perfettamente, sembra proprio sia il tuo masterizzatore, se non ti da nessun altro problema fatti prestare un lettore DVD normale, lo installi e poi lo ridai indietro , oppure te ne compri uno, se proprio ci tieni a spendere i soldi (beh per Hl2 ne varrebbe la pena )
    PC RIG:
    - Intel Core 2 Duo E8400 @ 3,8ghz w/ASUS Triton 70
    - ASUS P5K-SE
    - 4GB Kingston DDR2-800 @ 840
    - Nvidia GeForce 9600GT @ 740/2000/1850
    - Case AntecNSK4000
    - Windows 7 Home Premium 64-bit

  9. #9
    Utente L'avatar di termipapiz
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    270
    Grazie dei consigli proverò appena possibile e vi farò sapere....

  10. #10
    Utente L'avatar di termipapiz
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    270
    Grazie, mi sono fatto prestare un lettore DVD e sono riuscito ad installare correttamente il tutto.

  11. #11
    mr_tommy
    Ospite
    Citazione termipapiz
    Grazie, mi sono fatto prestare un lettore DVD e sono riuscito ad installare correttamente il tutto.
    Bene..per caso puoi dirci la marca e il modello del tuo lettore dvd x favore?cosi mi cerco i problema per avvenimenti futuri?

  12. #12
    Utente L'avatar di termipapiz
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    270
    Il modello non so, comunque era un Benq che legge DVD e scrive CD (combo quindi).
    E' partito subito e senza problemi.
    Ultima modifica di termipapiz; 23-11-2005 alle 17:55:10

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •