A quanto li rivendo sti pezzi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: A quanto li rivendo sti pezzi?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093

    A quanto li rivendo sti pezzi?

    Ragazzi....vorrei passare ad AMD, prima però devo vendere il procio e le mobo che ho. Quindi ho 2 domande da proporvi:

    1) A quanto potrei rivendere i seguenti pezzi?
    - CPU Intel 530 Prescott 3.0ghz 1Mb L2 (Nuovo costa 180 euro), usato da giugno
    - Mobo Intel 915GAV (Nuova costa 90 euro circa), usata anch'essa da giugno
    - Mobo DFI Lanparty UT 915P-T12 (nuova costa 112 euro), usata da agosto, ma solo 2 volte, contate.

    2) Vorrei comprare i seguenti pezzi, una DFI LANparty UT nF4 Ultra-D nForce4, ed affiancarci un A64 3200+ o un Opetron 146...che ne dite?

    Grazie a chi risponderà!

  2. #2
    Utente L'avatar di moha90
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    402
    c'è la sezione mercatino

  3. #3
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Lo so , infatti non voglio venderli ora, vorrei sapere quanto della gente esperta di hardware spenderebbe per quei componenti.......

  4. #4
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495
    io direi 100-120€ per il procio, 50€ per la mobo intel e 90€ per la dfi
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

  5. #5
    -ThE mAn WhO wAlKs AlOnE- L'avatar di Axendar
    Registrato il
    03-05
    Località
    Apulia...
    Messaggi
    310
    Forse ho un amico ke può essere interessato alla cpu....
    <-Cpu->AMD Athlon XP 3300+(200x11,5)@Cooler Master Jet7<-MotherBoard->Abit NF7 Rev. 2.0 NorthBridge nVidia nForce2<-Ram->1GB (512X2)DDR 400 Mhz Kingston KVR400X64C25 Dual Channel<-Video->Ati All-in-Wonder X800 256 MB GDDR3 (567GPU-587RAM)@Zalman VF-700Cu<-Sound->Sound Blaster Live! 5.1<-DVD-ROM->BTC DVD<-CD-RW->LG 24X10X40X E-IDE<-HDD1->Western Digital E-IDE 10GB (Boot)<-HDD2->Maxtor E-IDE 80 GB (Storage)<-Drive Bay->Thermaltake Hardcano 13<-Ali->Thermaltake PurePower 420W W0009R<-Case->Middle-Tower

    Non cliccare qui.....


  6. #6
    david90
    Ospite
    Citazione Nectas
    Ragazzi....vorrei passare ad AMD, prima però devo vendere il procio e le mobo che ho. Quindi ho 2 domande da proporvi:

    1) A quanto potrei rivendere i seguenti pezzi?
    - CPU Intel 530 Prescott 3.0ghz 1Mb L2 (Nuovo costa 180 euro), usato da giugno
    - Mobo Intel 915GAV (Nuova costa 90 euro circa), usata anch'essa da giugno
    - Mobo DFI Lanparty UT 915P-T12 (nuova costa 112 euro), usata da agosto, ma solo 2 volte, contate.

    2) Vorrei comprare i seguenti pezzi, una DFI LANparty UT nF4 Ultra-D nForce4, ed affiancarci un A64 3200+ o un Opetron 146...che ne dite?

    Grazie a chi risponderà!
    se vendendo tutto ti riescono i soldi per la DFI e il 3200+ allora si, altrimenti lascia stare e fai l'upgrade più tardi

  7. #7
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Citazione david90
    se vendendo tutto ti riescono i soldi per la DFI e il 3200+ allora si, altrimenti lascia stare e fai l'upgrade più tardi
    L'intenzione era quella, magari anche aggiungendo una cosuccia.......altrimenti, li rivendo e aspetto a mettere qualcos'altro da parte....il fatto è che la cpu è ancora nuova così come le mobo, se le vendo + avanti, il tempo passa, e il prezzo scende

  8. #8
    Bannato L'avatar di mr_vapochill
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    404
    il prezzo di vendita di un oggetto informatico è sempre il minor prezzo in italia in un negozio online che lo abbia disponibile e che spedisca in tutta italia salvo offerte speciali meno l'iva, quindi fai un giro nei piu rinomati negozi online, trova il prezzo piu basso togli l'iva e mettili in vendita sul mercatino piu florido d'italia (e ci siamo capiti spero) farai sicuramente i soldi necessari x cpu + mobo

  9. #9
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Citazione mr_vapochill
    il prezzo di vendita di un oggetto informatico è sempre il minor prezzo in italia in un negozio online che lo abbia disponibile e che spedisca in tutta italia salvo offerte speciali meno l'iva, quindi fai un giro nei piu rinomati negozi online, trova il prezzo piu basso togli l'iva e mettili in vendita sul mercatino piu florido d'italia (e ci siamo capiti spero) farai sicuramente i soldi necessari x cpu + mobo

    E' un po tardi...potresti spegarti meglio?? Magari manda un MP

  10. #10
    Bannato L'avatar di mr_vapochill
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    404
    il mercatino del forum di hwupgrade

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •