Scheda audio nuova! Quale?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Scheda audio nuova! Quale?

Cambio titolo
  1. #1
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041

    Scheda audio nuova! Quale?

    Ragazzi mi servirebbe una skeda audio x far suonare meglio le mie Z5500 Digital, mi servirebbe una skeda che abbia una uscita ottico/digital x collegare le casse, poi vorrei che mi desse la possibilità di avere il Dolby digital nei giochi! Ma poi nn ho capito che cosa servono le EAX? Io avevo pensato alla X-FI FATALITY FPS. Solo che costa uno sproposito, nn c'è qualcosa di buono che costi meno?

  2. #2
    Utente L'avatar di spiderboy88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    963
    io se vuoi vendo una audigy 2 platinum....
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Citazione spiderboy88
    io se vuoi vendo una audigy 2 platinum....
    Hmm, ha gli ingressi posteriori digitali spdif?

  4. #4
    Musicista Folle L'avatar di DeadManWalking_ITA
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.517
    io ho comprato in un negozio vicino casa mia una audigy 4 (link) a 75 €, e mi è parsa un ottimo acquisto!

    x me non ti conviene prendere la fatal1ty, dato che costa uno sproposito (intorno ai 200€ )

    EDIT: dopo averla provata, l'ho rivenduta, dato che quando arriva natale voglio prendere la fatal1ty FPS, appunto!
    Ultima modifica di DeadManWalking_ITA; 23-11-2005 alle 20:59:02


  5. #5
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Citazione DeadManWalking_ITA
    io ho comprato in un negozio vicino casa mia una audigy 4 (link) a 75 €, e mi è parsa un ottimo acquisto!

    x me non ti conviene prendere la fatal1ty, dato che costa uno sproposito (intorno ai 200€ )

    EDIT: dopo averla provata, l'ho rivenduta, dato che quando arriva natale voglio prendere la fatal1ty FPS, appunto!
    Senti tu che hai la audigy 4 mi dici che sn le eax? sn librerie audio no? che fanno di preciso? Quando sn supportate dai giochi si sentono come i film in Dolby digital?

  6. #6
    david90
    Ospite
    Citazione Metal Demon
    Ragazzi mi servirebbe una skeda audio x far suonare meglio le mie Z5500 Digital, mi servirebbe una skeda che abbia una uscita ottico/digital x collegare le casse, poi vorrei che mi desse la possibilità di avere il Dolby digital nei giochi! Ma poi nn ho capito che cosa servono le EAX? Io avevo pensato alla X-FI FATALITY FPS. Solo che costa uno sproposito, nn c'è qualcosa di buono che costi meno?
    anche io volevo prendermi più in la una scheda audio + un buon set 2.1 ma siccome ,vedendo i bench, gli fps che ti fa risparmiare uan soundblister live e uan fatal1tyfps sono gli stessi, penso che opterò per la prima che non costa un cacchio.
    i guadagni in fps con la fatal1ty si avranno solo quando i giochi le supporteranno appieno...

  7. #7
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Citazione spiderboy88
    io se vuoi vendo una audigy 2 platinum....
    Svuota i messaggi personali, che mi interessa la skeda!

  8. #8
    Utente L'avatar di spiderboy88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    963
    fatto...contattami pure
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Musicista Folle L'avatar di DeadManWalking_ITA
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.517
    Citazione Metal Demon
    Senti tu che hai la audigy 4 mi dici che sn le eax? sn librerie audio no? che fanno di preciso? Quando sn supportate dai giochi si sentono come i film in Dolby digital?
    Allora, l'EAX è un nuovo insieme di tecnologie audio sviluppato da Creative, e serve a dare a ciò che si ascolta un grande realismo nell'insieme. Ne esistono vari tipi; se intendi comprare una Audigy 2 ZS, allora ti interesserà l'EAX Advanced HD 4.0.
    La caratteristica principale di quest'ultimo è la possibilità di ricreare simultaneamente un gran numero di suoni e con una precisione lodevole (credo che questa versione possa riprodurre fino a 64 suoni diversi contemporaneamente).
    Ovviamente avendo una scheda audio (con EAX), alleggerirai il carico del processore, quindi i calcoli sul suono verrano svolti dal processore della scheda audio, e inoltre avrai una qualità sonora sbalorditiva!
    Appena ho provato Call Of Duty 2 col volume al massimo, ci sono rimasto!

    Le specifiche peculiari della scheda in questione sono le seguenti:

    -Codifica audio a 24bit (alta qualità), fino a 192Khz
    -EAX Advanced HD 4.0 (descritto sopra)
    -Decodifica Dolby Surround e DTS, fino a 7.1 canali

    E' un ottimo acquisto
    Ultima modifica di DeadManWalking_ITA; 23-11-2005 alle 21:54:54


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •