Mercato riparazione: ki deve operare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 75

Discussione: Mercato riparazione: ki deve operare?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di KingOfTheHill
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trapani
    Messaggi
    7.668

    Mercato riparazione: ki deve operare?

    tra un un pò sarà aperto il mercato di gennaio
    secondo voi ki deve operare di + ?
    non parliamo solo delle 3 squadre solite ma di tutte e anke campionati stranieri
    e quali secondo voi possono essere i colpi del mercato


    io penso ke cassano resti alla roma x poi andare a giugno alla juve a costo zero
    e penso ke l'inter prenderà Di vaio a gennaio almeno lo spero
    Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.

    http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg


  2. #2
    *Alby*
    Ospite
    Citazione KingOfTheHill
    tra un un pò sarà aperto il mercato di gennaio
    secondo voi ki deve operare di + ?
    non parliamo solo delle 3 squadre solite ma di tutte e anke campionati stranieri
    e quali secondo voi possono essere i colpi del mercato


    io penso ke cassano resti alla roma x poi andare a giugno alla juve a costo zero
    e penso ke l'inter prenderà Di vaio a gennaio almeno lo spero
    Continua pure a farti del male

  3. #3
    Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.964
    Citazione *Alby*
    Continua pure a farti del male
    Io voglio Obinna.
    RIP ITALIA


  4. #4
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione italian-boy
    Io voglio Obinna.
    tanto lo bruciate

  5. #5
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    imho

    la juve potrebbe prendere un terzino destro, oppure possono continuare con zambrotta a destra e chiellini a sinistra.
    l'inter ha bisogno di rifarsi tutta la fascia sinistra, e magari prendere anche un centraluccio se avanzano soldi.
    il milan deve assolutamente operare sul mercato: deve cedere vieri.
    la fiorentina se ha manie di grandezza potrebbe comprare 1-2 centrali di buon livello, a quel punto credo che possano seriamente competere anche per lo scudetto.

    all'estero il real madrid ha assoluta necessità di un attaccante (cassano? torres?) visto che con l'infortunio grave di raul la squadra rimane solo con 2 punte (e c'è ancora chi dice che hanno solo attaccanti...). inoltre dovrebbe prenotarsi un centrale per poter eliminare pavon definitivamente dal mondo del calcio che conta.
    il barcellona potrebbe prenotare una punta per l'anno prossimo, visto che larsson, che tra l'altro mi piace tantissimo come giocatore, non si sa quanto possa durare, e lui è l'unica alternativa ad eto'o (maxi lopez non lo cito nemmeno). ah, se prendesse un portiere non sarebbe male.
    il manchester se prende ballack si rinforza notevolmente, con giggs, cristiano ronaldo, keane e ballack sarebbe un centrocampo da favola (per non parlare anche delle riserve di qualità).

    per ora ho finito

  6. #6
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    mercato in uscita: inter
    mercato in entrata: cagliari,roma,lazio,milan

  7. #7
    Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.964
    Citazione lord mark 87
    imho

    la juve potrebbe prendere un terzino destro, oppure possono continuare con zambrotta a destra e chiellini a sinistra.
    l'inter ha bisogno di rifarsi tutta la fascia sinistra, e magari prendere anche un centraluccio se avanzano soldi.
    il milan deve assolutamente operare sul mercato: deve cedere vieri.
    la fiorentina se ha manie di grandezza potrebbe comprare 1-2 centrali di buon livello, a quel punto credo che possano seriamente competere anche per lo scudetto.

    all'estero il real madrid ha assoluta necessità di un attaccante (cassano? torres?) visto che con l'infortunio grave di raul la squadra rimane solo con 2 punte (e c'è ancora chi dice che hanno solo attaccanti...). inoltre dovrebbe prenotarsi un centrale per poter eliminare pavon definitivamente dal mondo del calcio che conta.
    il barcellona potrebbe prenotare una punta per l'anno prossimo, visto che larsson, che tra l'altro mi piace tantissimo come giocatore, non si sa quanto possa durare, e lui è l'unica alternativa ad eto'o (maxi lopez non lo cito nemmeno). ah, se prendesse un portiere non sarebbe male.
    il manchester se prende ballack si rinforza notevolmente, con giggs, cristiano ronaldo, keane e ballack sarebbe un centrocampo da favola (per non parlare anche delle riserve di qualità).

    per ora ho finito
    Ehm,Keane se ne è andato.
    Maxi Lopez non è COSI male,come Victor Valdes.L'Inter più che di un centrale ha bisogno di terzino sinistro e anche qualcuno al posto di Solari,e un attacante,visto che Martins ha la Coppa d'Africa.
    PS:Perchè odiate tutti Pavon?Non è malvagio.
    RIP ITALIA


  8. #8
    Axl Guns
    Ospite
    in entrata il treviso deve prendere un attaccante...l'udinese un difensore...

  9. #9
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione italian-boy
    Ehm,Keane se ne è andato.
    Maxi Lopez non è COSI male,come Victor Valdes.L'Inter più che di un centrale ha bisogno di terzino sinistro e anche qualcuno al posto di solari,e un attacante,visto che Martins ha la Coppa d'Africa.
    ma se keane prima della partita con il celsi si era lamentato della squadra e gli hanno pure censurato l'intervista?

    passa maxi lopez, che può sempre crescere, ma valdes si, non è così male, ma al barcellona non basta un portiere "così male".
    appunto, l'inter ha bisogno di rifarsi l'intero lato sinistro, come ho detto

  10. #10
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    Sul lato sinistro c'è Stankovic che va benissimo. Non guasterebbe un terzino sinistro di spinta, stile Grosso ma non lo ritengo un obbiettivo accessibile, almeno per Gennaio.
    Poi servirebbe una seconda punta, che ne so, dico un nome: Cassano


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  11. #11
    Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.964
    Citazione lord mark 87
    ma se keane prima della partita con il celsi si era lamentato della squadra e gli hanno pure censurato l'intervista?

    passa maxi lopez, che può sempre crescere, ma valdes si, non è così male, ma al barcellona non basta un portiere "così male".
    appunto, l'inter ha bisogno di rifarsi l'intero lato sinistro, come ho detto
    KEANE SE NE E' ANDATO DOPO!!!
    Sul portiere del Barca:chi potrebbero prendere?In giro non c'è troppa abbondanza...e sull'Inter:hai qualche nome?
    RIP ITALIA


  12. #12
    Anto
    Ospite
    Citazione paler
    tanto lo bruciate
    Come Cambiasso.

  13. #13
    *Alby*
    Ospite
    Citazione Anto
    Come Cambiasso.
    OWNED?

  14. #14
    I am the Game..... L'avatar di HHH92
    Registrato il
    08-05
    Località
    Vroengard
    Messaggi
    13.711
    Citazione moka
    mercato in uscita: inter
    mercato in entrata: cagliari,roma,lazio,milan
    Quoto

  15. #15
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione italian-boy
    KEANE SE NE E' ANDATO DOPO!!!
    Sul portiere del Barca:chi potrebbero prendere?In giro non c'è troppa abbondanza...e sull'Inter:hai qualche nome?
    ma scusa, non è legato da un contratto? non è vincolato? è cmq in rosa o sbaglio?

    come buoni nomi di portieri ce ne sono abbastanza, isaksson è uno dei miei preferiti tra i giovani (lo seguivo da quando era alla juve e aveva 18 anni), reina sta crescendo benissimo, prima era un brocco, l'ho rivisto non da molto e ha acquistato una sicurezza notevole.
    inoltre ci sono anche frey, de sanctis, anche rustu personalmente mi piace molto, peccato che l'hanno ceduto
    un altro che mi sta piacendo (ma ancora non mi azzardo a dire niente, potrebbe essere tutto fumo e niente arrosto...) è viera (si scrive così?), nuovo portiere del villareal.

    per la sinistra all'inter non sarebbe male grosso suggerito da bandicot, oppure un ritorno di fiamma per roberto carlos...
    come vice-stankovic non sarebbe male uno tra quaresma e simao

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •