router per casa mia, consigli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: router per casa mia, consigli

Cambio titolo
  1. #1
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724

    router per casa mia, consigli

    mi sono abbonato a libero adsl ma ho preferito non prendere nessun modem in comodato d'uso, visto che ci sto, e dato che ho un portatile e un pc ocn antennina wireless volevo farmi un router, potreste consigliarmene qualcuno con un buon raggio d'azione e ben funzionante? (l'antennina sul pc è us.robotics)

  2. #2
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    cavoli..ti sei fregato..potevi prenderti il zyxel[o cm si scrive] ke è ottimo se nn il migliore ke la libero ti offre.. e altretutto x ki fa la rikiesta del contratto online gli viene a costare 3€/mse al posto di 10... è lìunica cosa ke la libero ha fatto di bello..e manco io l'ho presa...e ora x kiederla vogliono 49,95€[si avete letto bene quasi 50€] solo x farmi cambiare il router da normale a wifi tenendo lo stesso costo al mese...
    se hai fatto la rikiesta online dell'adsl ti conviene kiamare il 159 e dire ke hai sbagliato a compilare il form online e ke vuoi anke il router wifi ddella zyxel a 3€ mese cm dice la promozione..molti dicono ke sia un ottimo router..spero ke se lo prendi potrai confermare tutto

  3. #3
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724
    non mi conviene prendere un us robotics? penso siano migliori e più affidabili, e poi quello mi veniva 3 euro al mese fino a dicembre, poi 8 euri..
    comunque io non ho i problemi con i peer to peer, di cui avevo sentito parlare, mi va velocissimo mantenendo una costante di 150, 200kb in download su vari file

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •