1gb di ram DDR DIMM
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: 1gb di ram DDR DIMM

Cambio titolo
  1. #1
    ]Pet®ucci.son[
    Ospite

    1gb di ram DDR DIMM

    Qualcuno mi sa consigliare un buon blocco di questo tipo "DDR DIMM" non sono un overclocker quindi le latenze mi servono relativamente calcolate che gioco molto, e ho bisogno di buone prestazioni, delle normali v-data vanno bene?

  2. #2
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Certo.
    La differenza tra latenze basse e alte per il normale gioco si traduce in pochissimi fps di differenza.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  3. #3
    ]Pet®ucci.son[
    Ospite
    Per non dire cavolate posto queste due screen che voi ovviamente saprete leggere meglio di me e mi saprete dire se sbaglio eventualmente, da quel che ho capito ho 2 slot dimm e due slot ddr

    Clikkami (1)
    Clikkami (2)

    Ho messo i link per non rovinare l'impostazione di pagina, spero che mi saprete aiutare eventualmente mi saprete dire come mi conviene comprare la ram? se in dual channel da 512 o in un unico blocco?

  4. #4
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione ]Pet®ucci.son[
    Per non dire cavolate posto queste due screen che voi ovviamente saprete leggere meglio di me e mi saprete dire se sbaglio eventualmente, da quel che ho capito ho 2 slot dimm e due slot ddr

    Clikkami (1)
    Clikkami (2)

    Ho messo i link per non rovinare l'impostazione di pagina, spero che mi saprete aiutare eventualmente mi saprete dire come mi conviene comprare la ram? se in dual channel da 512 o in un unico blocco?
    Sì, dovresti avere una mobo con due slot ddr.
    Però monta un sis 645dx...che supporta sole ddr333 mhz.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  5. #5
    ]Pet®ucci.son[
    Ospite
    Quindi potrei prendere due moduli da 512 mb 333MHz o uno solo da 1Gb che io sappia avere un unico modulo è più funzionale ma con il dual channel posso suplire no?

  6. #6
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione ]Pet®ucci.son[
    Quindi potrei prendere due moduli da 512 mb 333MHz o uno solo da 1Gb che io sappia avere un unico modulo è più funzionale ma con il dual channel posso suplire no?
    Il massimo sarebbero due banchi da 512mb in dual channel.
    Ma il 645dx non supporta il dual channel, quindi non ci sono differenze.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •