Athlon
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Athlon

Cambio titolo
  1. #1
    daed si rettop yrrah L'avatar di valoo_d
    Registrato il
    08-04
    Località
    dove capita
    Messaggi
    2.057

    Athlon

    salve, devo prendere un pc che ha un athlon1.7 gh, cosa ne pensate è buono???


    inoltre,questo pc ha 512mb di ram, 80gb di hard disk, una scheda video geforce,una sheda audio creative a 250€,è un'affare?

  2. #2
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    M'hai detto poco e niente... che scheda video? Quanto lo paghi? Comunque, a priori, fa abbastanza schifo

  3. #3
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione valoo_d
    salve, devo prendere un pc che ha un athlon1.7 gh, cosa ne pensate è buono???


    inoltre,questo pc ha 512mb di ram, 80gb di hard disk, una scheda video geforce,una sheda audio creative a 250€,è un'affare?


    GeForce = che modello? Può essere una geforce2 come una 7800gtx ( sicuro) la scheda madre? La ram è no brand?
    Quanto lo paghi il pc? Se sopra i 500€ è tutto tranne un affare (detto per inciso )


    Edit: pure la scheda audio che creative è??

  4. #4
    sono un 88 :> L'avatar di voj87
    Registrato il
    12-04
    Località
    South Funabashi
    Messaggi
    5.060
    dipende dall'utilizzo che ne vuoi fare....per giocare no
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Saverione.

  5. #5
    Gattuso Sindaco L'avatar di freeman886
    Registrato il
    10-05
    Località
    BS
    Messaggi
    408
    Citazione voj87
    dipende dall'utilizzo che ne vuoi fare....per giocare no
    quoto
    "We few, we happy few, we band of Brothers"

    - - - - -

    Asus A8V-MX | Athlon 64 3200+ Ghz | 1 Gb Ddr pc3200 | Radeon 9800 Se | HD 200 GB

  6. #6
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Sposto su Hardware.

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  7. #7
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh! L'avatar di shadyboy88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.536
    Se devi giocare usa quei soldi per una Xbox360, oppure mettine da parte altri e fatti un computer almeno decente!




  8. #8
    daed si rettop yrrah L'avatar di valoo_d
    Registrato il
    08-04
    Località
    dove capita
    Messaggi
    2.057
    non lo so.....
    comunque a cosa equivale l'athlon 1.7gh rispetto al pentium?

  9. #9
    daed si rettop yrrah L'avatar di valoo_d
    Registrato il
    08-04
    Località
    dove capita
    Messaggi
    2.057
    no no niente di speciale

  10. #10
    sono un 88 :> L'avatar di voj87
    Registrato il
    12-04
    Località
    South Funabashi
    Messaggi
    5.060
    p4 1.8
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Saverione.

  11. #11
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione voj87
    p4 1.8
    Sbagliatissmo, è come dire che l' FX-57 è come il p4 2.8ghz perchè hanno le stesse frequenze a parità di ghz gli amd sono molto ma molto molto più veloci dei p4.... Questo perchè le architetture sono totalmente diverse

  12. #12
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    Citazione Opp32
    Sbagliatissmo, è come dire che l' FX-57 è come il p4 2.8ghz perchè hanno le stesse frequenze a parità di ghz gli amd sono molto ma molto molto più veloci dei p4.... Questo perchè le architetture sono totalmente diverse
    amd 64, perchè tra pentium e athlon di pari frequenza non ce tutta sta differenza

  13. #13
    Utente L'avatar di Kiko_fire_ram
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano-Italia
    Messaggi
    1.179
    Citazione Ibrahimovic 89
    amd 64, perchè tra pentium e athlon di pari frequenza non ce tutta sta differenza
    Cosa?
    Spero tu stia scherzando.
    CM Stacker rev 2.0 Black-Enermax W.E. 600W-Abit NF7-S Rev 2.0-AMD Athlon XP 2800+@220*10 core Barton-Thermalrigiht SLK 947U con Tt SMART Case FAN II-2048MB RAM Hyper X-Sapphire Radeon X1650 Pro 256 MB-Creative Audigy LS-Maxtor Diamond MAX 9 Plus 80GB (cluster 16k)-connessione ADSL 6 Mbit/s

    Config dettagliata primary server - Config dettagliata primary workstation

    Tutti mi dicono che Windows XP è meglio di Windows 2000, ma nessono riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che un computer nuovo è qualitativamente meglio di uno vecchio, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che i software commenrciali a pagamento sono meglio dei software gratuiti, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono tante cose, ma nessuno riesce a dimostrarmi ciò che dice.

  14. #14
    sono un 88 :> L'avatar di voj87
    Registrato il
    12-04
    Località
    South Funabashi
    Messaggi
    5.060
    Citazione Opp32
    Sbagliatissmo, è come dire che l' FX-57 è come il p4 2.8ghz perchè hanno le stesse frequenze a parità di ghz gli amd sono molto ma molto molto più veloci dei p4.... Questo perchè le architetture sono totalmente diverse
    ennò mio caro, un athlon xp 1800 è paragonabile ad un p4 1.8 perchè il 1800 sta ad indicare la velocita effettiva....qua ti sbagli perkè anke per dire un atlhon 64 3500 ha frequenza 2.2 (mi pare) ma è paragonabile ad un p4 3.6
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Saverione.

  15. #15
    Utente L'avatar di Kiko_fire_ram
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano-Italia
    Messaggi
    1.179
    Per chiarezza quando vi riferite ad un modello di Athlon è meglio inserire sempre il + finale altrimenti si potrebbe confondere con la frequenza.
    Ultima modifica di Kiko_fire_ram; 6-12-2005 alle 13:29:45
    CM Stacker rev 2.0 Black-Enermax W.E. 600W-Abit NF7-S Rev 2.0-AMD Athlon XP 2800+@220*10 core Barton-Thermalrigiht SLK 947U con Tt SMART Case FAN II-2048MB RAM Hyper X-Sapphire Radeon X1650 Pro 256 MB-Creative Audigy LS-Maxtor Diamond MAX 9 Plus 80GB (cluster 16k)-connessione ADSL 6 Mbit/s

    Config dettagliata primary server - Config dettagliata primary workstation

    Tutti mi dicono che Windows XP è meglio di Windows 2000, ma nessono riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che un computer nuovo è qualitativamente meglio di uno vecchio, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che i software commenrciali a pagamento sono meglio dei software gratuiti, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono tante cose, ma nessuno riesce a dimostrarmi ciò che dice.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •