PDA

Visualizza Versione Completa : Il PC continua a riavviarsi

Driver not found
5-12-2005, 22:12:30
Ebbene si ora ho questo cavolo di problema ho effettuato delle prove con delle nuove ram e dopo aver riportato tutto com'era prima il pc una volta effettuato l'accesso a windows si riavvia!!!

Vi prego aiutatemi sono nella cacca ora sono sul FIDO PORTATILE!!:lacrime:

Kiko_fire_ram
5-12-2005, 22:21:02
Controlla tutti i paramentri del bios. Non è improbabile che si siano sballati.

Fottemberg
5-12-2005, 22:22:46
Resetta il bios. A temperature come stai?

Driver not found
5-12-2005, 22:22:49
Ho resettato il bios cosa devo controllare in particolare????

HELP ME!!!:lacrime:

Driver not found
5-12-2005, 22:24:34
Resetta il bios. A temperature come stai? Le mi temperature ieri: QUI (http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=282029&page=1)
Il Pc era acceso da un bel pò 6gg....

Anakin88Skywalker
5-12-2005, 22:27:27
magari l'alimentatore si è rotto......ma dicci precisamente quali sono i problemi, prima di riavviarsi cosa succede???

Driver not found
5-12-2005, 22:28:53
magari l'alimentatore si è rotto......ma dicci precisamente quali sono i problemi, prima di riavviarsi cosa succede??? Il pc parte tranquillamente, si avvia windows vedo il desktop per 2 secondi esatti e ad un tratto si riavvia....:lacrime:non mi dà altri segni...

Driver not found
5-12-2005, 22:36:57
Allora?? Siete spariti o state pensando8O8(

Kiko_fire_ram
5-12-2005, 22:43:37
cosa devo controllare in particolare????
Controlla tutti i voltaggi, tutte le frequenze e poi i timing della ram.

Tempo fa installando un secondo banco di ram diverso per marca dal primo mi capitò che i timings anche dopo la rimozione del banco aggiuntivo risultassero sbagliati (più bassi) e con voltaggi più alti. Dovetti riportare tutto alla normalità manualmente perchè anche resettando il bios i valori rimanevano sbagliati. Risolvetti definitivamente con un flash della EPROM.

Driver not found
5-12-2005, 22:46:42
Controlla tutti i voltaggi, tutte le frequenze e poi i timing della ram.

Tempo fa installando un secondo banco di ram diverso per marca dal primo mi capitò che i timings anche dopo la rimozione del banco aggiuntivo risultassero sbagliati (più bassi) e con voltaggi più alti. Dovetti riportare tutto alla normalità manualmente perchè anche resettando il bios i valori rimanevano sbagliati. Risolvetti definitivamente con un flash della EPROM.
e che è sta roba dove vado BIOS e poi??

The Wizard
5-12-2005, 23:13:03
va su pannello di controllo sistema avanzate avvio e ripristino
clikka su impostazioni e deseleziona su errore di sistema la opzione "riavvia automaticamente"

a questo punto invece che del riavvio dovrebbe venirti la classica schermata blu con delle istruzioni

Squall81
6-12-2005, 00:01:05
quando sta per partire windows premi F8 e fai come ha detto The wizard e vedrai ke ti darà un errore altrimenti prova a fare ripristina configurazione, se hai il cd di winzoz inseriscilo e fai avviare il pc da cd-rom vai come se volessi installare windows poi ad un certo punto ti chiede se vuoi ripristinare l'installazione di windows , ripristina e tutto dovrebbe funzionare, alcuni driver saranno da reinstallare.

Driver not found
6-12-2005, 06:34:20
QUOTO[va su pannello di controllo sistema avanzate avvio e ripristino
clikka su impostazioni e deseleziona su errore di sistema la opzione "riavvia automaticamente"

a questo punto invece che del riavvio dovrebbe venirti la classica schermata blu con delle istruzioni]
Ok ma devo coombattere con l'inglese visto che il BIOS è in ENGLISH!!!:nono:

PROBLEMA DRIVER:
Ma è fattibile na cosa del genere secondo voi e poi che driver si sarebbero spu....ati mah!!! Io ho fiducia in voi e stasera appena torno a casa provo comunque per adesso GRAZIE MILLE:^