Come fisso sta ventola?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Come fisso sta ventola?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di TrinityOnline
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    381

    Domanda Come fisso sta ventola?

    a seguito di modifiche nel mio case, ho dovuto levare la ventola dentro la sua scatolina, ke si incastra tramite i piedini nel case (ci sono dei fori rettangolari)...
    ci sono altri 2 posti possibili in cui fissare la ventola (1 lí vicino, e 1 sopra l' alimentatore), xó non hanno i buchi x i piedini della scatolina, ma hanno fori tondi e non filettati (nella lamiera del case), di diametro + o - uguale ai 4 fori agli angoli della suddetta ventola.

    la ventola in questione é questa qua (80x80)



    come la fisso?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    584
    con vite e bullone??? ma spero di aver capito bene.

  3. #3
    Bannato L'avatar di TrinityOnline
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    381
    c'é un problema, nel posto in cui la vorrei mettere io, non riesco ad accedere all' altra parte della lamiera x avvitare il bullone xké c'é il pannello frontale di plastica del case che non é possibile rimuovere!
    il posto praticamente sta nella parte bassa del case, sopra allo speaker.
    invece se la metto sopra all' ali nessun problema, solo che se la metto lí non credo sia di molta utilitá!

  4. #4
    Dj "Zio Jack" L'avatar di fituzzo201
    Registrato il
    11-02
    Località
    Corropoli
    Messaggi
    1.832
    Altrimenti prendi un bel trapanino o un drimmel e fai un bel buchino e se la ventola è troppo grande prendi un drimmel e con la lama da taglio ingrandisci il foro per l'aria
    ALIMENTATORE: EnermaX CoolerGiant RING CORE 535W SCHEDA MADRE: ASUS A8N SLI Deluxe Soket 939 RETAIL CPU: AMD Athlon 64 3200+ Venice soket 939 DISSIPATORE: Zalman CNPS 7700 Cu RAM: GeIL Value Memory 2048Mb (2x1024) PC3200 DDR400 SCHEDA VIDEO: Point of View 6800 GT 256Mb PCI-E 256Bit SCHEDA AUDIO: nVIDIA MCP04 - Audio Codec Interface HARD DISK: HD MAXTOR DiamondMax 10 300Gb. SATA 7200 16Mb - Maxtor DiamondMax 10 300GB UATA 7200 16MB - 3 X HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 160Gb. 7200 RPM UNITA' OTTICHE: DVD Pioneer DVR-109 DVD +/-R 16X Dual Layer - Pioneer DVD 120 oem CASE Cooler Master Centurion MONITOR: Sony LCD 17" TASTIERA: Logitech Internet Keyboard MOUSE: Logitech MX 510 ROUTER: USRobotics Wireless MAXg ADSL2+ Gateway STAMPANTE: Hp OfficeJetPro K550dtn - Epson multi f. DX4200 SCANNER: Epson Perfection 1660 Photo VOLANTE: Logiteck WingMan Formula GP JOYSTICK: Microsoft Precision 2 LINEA: Alice ADSL 4M/512 DJ CONSOLE: Hercules MK II CASSE Logitech X-530. Manca tutta l'attrezzatura da DJ

  5. #5
    Utente L'avatar di ale@@rock
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    3.637
    Citazione fituzzo201
    Altrimenti prendi un bel trapanino o un drimmel e fai un bel buchino e se la ventola è troppo grande prendi un drimmel e con la lama da taglio ingrandisci il foro per l'aria

  6. #6
    Bannato L'avatar di TrinityOnline
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    381
    avete capito il mio post sopra?
    sennó faró una foto...

    la griglia di buchi attorno va benone, é adatta x una ventola 80x80...
    il mio problema é solo fissarla in quel punto lí.

  7. #7
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Citazione TrinityOnline
    c'é un problema, nel posto in cui la vorrei mettere io, non riesco ad accedere all' altra parte della lamiera x avvitare il bullone xké c'é il pannello frontale di plastica del case che non é possibile rimuovere!
    il posto praticamente sta nella parte bassa del case, sopra allo speaker.
    invece se la metto sopra all' ali nessun problema, solo che se la metto lí non credo sia di molta utilitá!
    Io ho capito cosa dici, dovresti prenderti molto tempo e fare tutto con calma, tieni bene la ventola el fissi un po da un lato poi prendi l'altra e la metti nel lato opposto, e poi metti le altre dovrebbe andare bene anche se nn c'è tanta possibilità di manovra!

  8. #8
    usa delle fascette autorestringenti, cmq non ho capito bene dove la devi fissare e qual'è il prob.

  9. #9
    Bannato L'avatar di TrinityOnline
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    381
    Citazione Metal Demon
    Io ho capito cosa dici, dovresti prenderti molto tempo e fare tutto con calma, tieni bene la ventola el fissi un po da un lato poi prendi l'altra e la metti nel lato opposto, e poi metti le altre dovrebbe andare bene anche se nn c'è tanta possibilità di manovra!
    sí ma le viti andrebbero fissate dall' altra estremitá!
    ho giá le viti con testa a cono, ma dall' altra parte serve un bullone, sennó la ventola balla e prima o poi vien via dalla sede!

  10. #10
    Citazione TrinityOnline
    sí ma le viti andrebbero fissate dall' altra estremitá!
    ho giá le viti con testa a cono, ma dall' altra parte serve un bullone, sennó la ventola balla e prima o poi vien via dalla sede!
    hai provato con delle fascette?

  11. #11
    Fueled by Sapphire L'avatar di Iceland Pegasus
    Registrato il
    05-05
    Località
    in Provincia di Padova
    Messaggi
    501
    trinity, fai una foto, così ci stimola la fantasia ed ci è più facile darti consigli!


  12. #12
    Bannato L'avatar di TrinityOnline
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    381
    ok provo a far la foto... é solo che ora c'é poca luce e la mia fotocamera é una m.erda

  13. #13
    Fueled by Sapphire L'avatar di Iceland Pegasus
    Registrato il
    05-05
    Località
    in Provincia di Padova
    Messaggi
    501
    abbiamo pazienza


  14. #14
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    584
    io avevo fatto una staffa a L piegata a 45gradi saldata alla base del case e fissata con vite e bullone....mandava aria verso la vga

  15. #15
    Fueled by Sapphire L'avatar di Iceland Pegasus
    Registrato il
    05-05
    Località
    in Provincia di Padova
    Messaggi
    501
    Geniale!


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •