Il saluto Romano
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 29 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 427

Discussione: Il saluto Romano

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Wolverine 99
    Registrato il
    11-05
    Località
    Springfield
    Messaggi
    79

    KO Il saluto Romano

    cosa ne pensate del gesto di Di canio in Livorno-Lazio idirizzato verso i suoi tifosi:
    per chi non lo avesse visto, ha alzato il braccio destro nel saluto romano tipico dei fascisti.
    aldila della parte politica , certi gesti sia che siano comunisti o fascisti, in campo non ci dovrebbero essere. è UN GIOCO bisogna divertirsi

  2. #2
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    Citazione Wolverine 99
    cosa ne pensate del gesto di Di canio in Livorno-Lazio idirizzato verso i suoi tifosi:
    per chi non lo avesse visto, ha alzato il braccio destro nel saluto romano tipico dei fascisti.
    aldila della parte politica , certi gesti sia che siano comunisti o fascisti, in campo non ci dovrebbero essere. è UN GIOCO bisogna divertirsi
    E' solo un saluto su... non hai poi cosi tanto di Fascista.

  3. #3
    gamesnation.it L'avatar di Benenath
    Registrato il
    08-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    9.958
    anche io lo avrei fatto a quei quattro deficienti dei tifosi del livorno che si ostinano a credere il calcio un combattimento tra politici


    a di canio hanno tirato petardi e fumoggeni anche io lo avrei fatto e me ne sarei vantato... anche se non sono fascista solo per fare uno spregio a quei quattro idioti

  4. #4
    Utente L'avatar di Daijiro74
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    245
    Mi da' fastidio l'associazione politica-sport sempre.
    Di qualunque forma politica si tratti.
    Non c'entra nulla.

    Daijiro Kato sta dando un giro a tutti, lassu', tra le stelle.

  5. #5
    Utente L'avatar di cariplo
    Registrato il
    10-05
    Località
    Indovina...
    Messaggi
    2.282
    Tra di canio e i tifosi del livorno non so chi sia più stupido

  6. #6
    The sweeper L'avatar di I£(@/\/€
    Registrato il
    11-04
    Località
    Latina
    Messaggi
    780
    scusate, ma uno non può salutare come gli pare?

    certo di canio lo dovrebbe sapere, è stato anche un po scemo, però...


  7. #7
    Bannato L'avatar di Ufusu
    Registrato il
    01-05
    Località
    irriducibile87 LIBERO !!!
    Messaggi
    940
    Citazione Sherman
    E' solo un saluto su... non hai poi cosi tanto di Fascista.
    Quoto.

  8. #8
    Bannato L'avatar di Ufusu
    Registrato il
    01-05
    Località
    irriducibile87 LIBERO !!!
    Messaggi
    940
    Citazione Benenath
    anche io lo avrei fatto a quei quattro deficienti dei tifosi del livorno che si ostinano a credere il calcio un combattimento tra politici


    a di canio hanno tirato petardi e fumoggeni anche io lo avrei fatto e me ne sarei vantato... anche se non sono fascista solo per fare uno spregio a quei quattro idioti
    Ed è proprio quello che ha fatto.

    Anche se si fa finta di non ricordarlo a Di Canio gli hanno teso un agguato all'arrivo a Livorno con petardi e fumogeni.

  9. #9
    Snari L'avatar di tommy lee
    Registrato il
    01-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    10.913
    Di Canio uomo di merdà tanto quanto Lucarelli.

  10. #10
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Citazione Benenath
    anche io lo avrei fatto a quei quattro deficienti dei tifosi del livorno che si ostinano a credere il calcio un combattimento tra politici


    a di canio hanno tirato petardi e fumoggeni anche io lo avrei fatto e me ne sarei vantato... anche se non sono fascista solo per fare uno spregio a quei quattro idioti
    quoto.......

  11. #11
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    3.151
    Uno che ancora non ha capito che ci sono delle regole da rispettare e che il calcio non ha nulla a che vedere con la politica....

    bah
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

  12. #12
    lato oscuro della forza L'avatar di the darkness
    Registrato il
    07-05
    Località
    Mordor
    Messaggi
    5.295
    di canio voleva solo provocare

  13. #13
    Signori si nasce... L'avatar di andrea.bos
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano - Biella
    Messaggi
    4.769
    Di Canio è un idiota, punto.

  14. #14
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Citazione Wolverine 99
    cosa ne pensate del gesto di Di canio in Livorno-Lazio idirizzato verso i suoi tifosi:
    per chi non lo avesse visto, ha alzato il braccio destro nel saluto romano tipico dei fascisti.
    aldila della parte politica , certi gesti sia che siano comunisti o fascisti, in campo non ci dovrebbero essere. è UN GIOCO bisogna divertirsi
    Hai ragione; ma spero che si critichi anche il comportamento di gente come Zampagna e Lucarelli (anche loro si divertono col pugno alzato).

  15. #15
    Utente L'avatar di Daijiro74
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    245
    Trasportate l'episodio di ieri in Inghilterra.
    Di Canio squalificato.
    Livorno societa' penalizzata.

    Domenica successiva vediamo chi fa' cosa.

    Daijiro Kato sta dando un giro a tutti, lassu', tra le stelle.

Pag 1 di 29 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •