Riavvii improvvisi pc!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Riavvii improvvisi pc!

Cambio titolo
  1. #1
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480

    Riavvii improvvisi pc!

    Premetto che mi succede da quando ho montato la scheda audio nuova con le casse 5.1.... suppongo che sia un problema di alimentazione,chiedo conferma a voi esperti!

  2. #2
    Bannato L'avatar di fungo113
    Registrato il
    04-05
    Località
    svizzera
    Messaggi
    7.017
    si puo essere ,scusa cmq sulla firma non hai scritto di quanto è l'aly (o cmq non si vede ,o ti sei dimenticato) ,,,di quanto è l'aly ?

    e cmq hai controllato la temperatura ?

  3. #3
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione fungo113
    si puo essere ,scusa cmq sulla firma non hai scritto di quanto è l'aly (o cmq non si vede ,o ti sei dimenticato) ,,,di quanto è l'aly ?

    e cmq hai controllato la temperatura ?
    L temperatura è a posto... per vedere l'ali devi "scorrere" la firma,cmq è della premier da 350w...
    EDIT:
    Com'è questo alimentatore? No perchè già devo andare in stò negozio perciò magari compro questo che costa poco... ALI
    Ultima modifica di FFVorax; 13-12-2005 alle 22:27:50

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    credo che magari il tuo ali pompi TROPPA corrente: la mia SV se ha Vcore a 2.62 o superiore fa spengere il PC mentre a 2.58 nn succede niente

    premi F2 alla partenza e fai sinistracon la freccia comincia ad aprire tutte le cose finchè nn trovi stò Vcore quindi diminuisci
    anche io ho asrock e credo che anche per te vada così

  5. #5
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    che scheda audio hai messo?? x caso è una creative?? se è una creative provati ad aggiornare i driver e vedi se funziona! a me si riavviava senza motivo, mi hanno consigliato di agg i driver e da quel momento non mi si è piu riavviato!

  6. #6
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Appena arrivo a casa oggi pomeriggio provo entrambe le cose... nel caso non risolvessero il mio problema com'è quell'alimentatore che ho postato? E' buona lamarca coolermaster?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •