Alimentatore..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Alimentatore..

Cambio titolo
  1. #1
    中国 L'avatar di Asociale666
    Registrato il
    07-05
    Località
    Cina, Shenzhen
    Messaggi
    2.745

    Domanda Alimentatore..

    raga a me e fiol è arrivato il pc nuovo..tralasciando che va da dio [q4 e cod2 :9 ] ma vorremmo sapere..non abbiamo ancora cambiato l'alimentatore con quello da 650w xkè la skeda è da 24pin e l'ali è da 20,va bhe abbiamo comprato un adattatore che ci arrriva venerdì ed il prob è risolto.
    Ma volevamo chiedervi..è possibile che l'ali da 400w sia troppo basso per questo pc [ve lo ricordate?] xkè ogni volta che lo accendiamo la ventola del procio e quella sua "parete" partono dopo...che può essere?può essere che ci sn tante cose attaccate [2 lettori dvd[1 masterizzatore],floppy,2 Hd,x800gto]?
    Anche se nn è il max il qtec da 650w è meglio del 400w che ho ora su?

  2. #2
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    se non ci sono troppi componenti da alimentare, credo che anche a 400w vada bene... io per precauzione prenderei quello da 650w, naturalmente devono essere watt "buoni"...

  3. #3
    中国 L'avatar di Asociale666
    Registrato il
    07-05
    Località
    Cina, Shenzhen
    Messaggi
    2.745
    Citazione Peppigno
    se non ci sono troppi componenti da alimentare, credo che anche a 400w vada bene... io per precauzione prenderei quello da 650w, naturalmente devono essere watt "buoni"...
    eh ti dico..quello da 650w è il mio Qtec che a parer mio andrà meglio di questo che ho su adesso però nn ne sn esperto..ma per il prob che prima si accende tutto e poi parte la ventola del procio e della parete?qualè il prob?xkè nn parte dopo un paio di secondi ma dopo anche un min e passa...

    ps:TUTTE le uscite dall'alimentatore sn occupate da componenti

  4. #4
    DENVER L'avatar di Kirk136
    Registrato il
    10-05
    Località
    agrigento
    Messaggi
    903
    intanto il 400 watt è + che sufficente!!! almeno vai tranquillo se non overclocki!!
    e sicuramente meglio del q-tec che sono i peggiori alimentatori sul mercato.. secondo voi xkè costano così poco????
    Fanno schifo prima o poi avrete problemi con quegli alimentatori ce ne sono a prezzi + bassi e che vanno meglio... controllate!!!


  5. #5
    Transhuman L'avatar di JackTorn
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    11.093
    anche un enermax da 535 watt basterebbe
    Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu

    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate

    Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza.
    La Rochefoucauld

    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.
    Isaac Asimov

  6. #6
    DENVER L'avatar di Kirk136
    Registrato il
    10-05
    Località
    agrigento
    Messaggi
    903
    Citazione JackTorn
    anche un enermax da 535 watt basterebbe
    staminkia.... come se stessi parlando di caramelle.... attaccaci una centrale nucleare a che c sei...

    il 400w va + che bene per un normale utilizzo... compri l'adattatore da 20 a 24 pin e se ok... io la mia attuale configurazione che vedi in firma... però non overclocckata la facevo andare perfettamente con un 350w 20 pin e l'adattatore!


  7. #7
    中国 L'avatar di Asociale666
    Registrato il
    07-05
    Località
    Cina, Shenzhen
    Messaggi
    2.745
    quindi ora cn hd matrox 200gb sata,hd matrox 80gb sata,hd matrox ide 80gb,mast,let dvd,x800gto e tutto il resto... vado tranquillo con il 400watt? non installo il qtec?
    mi serve per giocare e basta...NO overclock.

  8. #8
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    Io sto cercando un alimentatore che non costi più di 70 euro e che sia buono come amperaggi ecc ecc... vorrei overclockare parecchio quindi mi serve di potenza adeguata.

    Vorrei prendere un pc così composto:
    AMD x2 3800+ (da portare a 240-250 di FSB)
    ASUS A8N-SLI premium (accetto consigli)
    7800GT
    1 o 2 giga di ram
    HD ecc ecc

    possibilmente mi piacerebbe che sia bello da vedersi in un case con finestra, e che abbia magari led blu

    sinceramente non sono molto ferrato in fatto di alimentatori, mi affido a voi...
    22/01/2005 1000 messaggi
    24/12/2005 2000 messaggi :9

  9. #9
    DENVER L'avatar di Kirk136
    Registrato il
    10-05
    Località
    agrigento
    Messaggi
    903
    Citazione Asociale666
    quindi ora cn hd matrox 200gb sata,hd matrox 80gb sata,hd matrox ide 80gb,mast,let dvd,x800gto e tutto il resto... vado tranquillo con il 400watt? non installo il qtec?
    mi serve per giocare e basta...NO overclock.
    NO NON istallare il qtec ke fa schifo... devi dimenticarti quella marca!!!!

    Io sto cercando un alimentatore che non costi più di 70 euro e che sia buono come amperaggi ecc ecc... vorrei overclockare parecchio quindi mi serve di potenza adeguata.

    Citazione MarcoM82
    Vorrei prendere un pc così composto:
    AMD x2 3800+ (da portare a 240-250 di FSB)
    ASUS A8N-SLI premium (accetto consigli)
    7800GT
    1 o 2 giga di ram
    HD ecc ecc

    possibilmente mi piacerebbe che sia bello da vedersi in un case con finestra, e che abbia magari led blu

    sinceramente non sono molto ferrato in fatto di alimentatori, mi affido a voi...
    ti posso dare un consiglio... manda una mail a www.overclocklab.it nel sito trovi l'indirizzo dove puoi inviare la tua richiesta e gli chiedi esattamente quello ke hai kiesto qui! sono molto disponibili e sui 40/50 euro max + spedizione dovrebbero saperti accontentare abbondantemente
    a me quando ho comprato da loro mobo e cpu hanno proposto un alimentatore con amperaggi belli alti per overclockare a 40 euro.. e poi lavorano bene e sono organizzati!!! ti consiglio di mandargliela la mail anche solo per chiedere..
    Ultima modifica di Kirk136; 16-12-2005 alle 02:25:21


  10. #10
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    Tnx
    22/01/2005 1000 messaggi
    24/12/2005 2000 messaggi :9

  11. #11
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    Citazione Asociale666
    raga a me e fiol è arrivato il pc nuovo..tralasciando che va da dio [q4 e cod2 :9 ] ma vorremmo sapere..non abbiamo ancora cambiato l'alimentatore con quello da 650w xkè la skeda è da 24pin e l'ali è da 20,va bhe abbiamo comprato un adattatore che ci arrriva venerdì ed il prob è risolto.
    Ma volevamo chiedervi..è possibile che l'ali da 400w sia troppo basso per questo pc [ve lo ricordate?] xkè ogni volta che lo accendiamo la ventola del procio e quella sua "parete" partono dopo...che può essere?può essere che ci sn tante cose attaccate [2 lettori dvd[1 masterizzatore],floppy,2 Hd,x800gto]?
    Anche se nn è il max il qtec da 650w è meglio del 400w che ho ora su?
    lascia perdere Q-Tec. é la marca + schifosa x ali che ci sia.

  12. #12
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    con i pezzi che ai sul tuo pc un 450 watt va bene!! un mio amico ha un process dualk core 4200+ con 1 gb ram mobo asus an8 deluxe 7800gtx 1 masterizzatore dvd e masterizz cd floppy 3 ventole modding e con un 450 watt gli va da dio! ciao

  13. #13
    B.a.n.n.e.d. L'avatar di pippaman
    Registrato il
    08-04
    Località
    In mona de tu mare grega.
    Messaggi
    3.365
    Citazione Anakin88Skywalker
    con i pezzi che ai sul tuo pc un 450 watt va bene!! un mio amico ha un process dualk core 4200+ con 1 gb ram mobo asus an8 deluxe 7800gtx 1 masterizzatore dvd e masterizz cd floppy 3 ventole modding e con un 450 watt gli va da dio! ciao
    praticamnete la mia config

    quoto tt

    ho anchio un 450w

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •