Portatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Portatile

Cambio titolo
  1. #1
    www.fabiorusconi.com L'avatar di specopsrusca
    Registrato il
    11-02
    Località
    Como
    Messaggi
    5.061

    Portatile

    devo comprare un portatile e così, sn andato un po' ad informarmi e il commerciante m'ha detto ke la durata media di una batteria di un portatile athlon64 (o p4) è di circa 1h e 30 / 2h... mentre i + "portatili" centrino e turion hanno durata intorno alle 2h e 30 / 3h...
    è vero?
    cioè... sapevo ke le batterie duravano così poko, ma immaginavo sulle 2/3h x athlon64/p4 e 4/5h x centrino/turion...

    dunque, ki ha ragione? quanto durano all'incirca le batterie e, se lo sapete, io ero interessato nello specifico a questo:
    HP Pavilion zv6245ea

    grazie in anticipo

    My Hardware - My Discography - My Last.fm - Be More Shepherd

  2. #2
    Utente L'avatar di Kiko_fire_ram
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano-Italia
    Messaggi
    1.179
    Non c'è una durata standard per via delle possibili combinazioni fra componenti hardware e software. Un laptop con centrino di solito ha una durata che va dalle 2 ale 5 ore. Metre un con P4 va da 1 a 3 ore. Sono solo valori da intendere come indicativi perchè un laptop con P4 potrebbe durare anche più di uno con centrino (Pentium M) a seconda del resto dell'ahardware.

    Un portatile di media se lo si usa per giocare l'autonomia della batteria è di 1/2, 2 ore (di solito è minore). Se lo si usa per applicativi office, 3, 4 ore.
    CM Stacker rev 2.0 Black-Enermax W.E. 600W-Abit NF7-S Rev 2.0-AMD Athlon XP 2800+@220*10 core Barton-Thermalrigiht SLK 947U con Tt SMART Case FAN II-2048MB RAM Hyper X-Sapphire Radeon X1650 Pro 256 MB-Creative Audigy LS-Maxtor Diamond MAX 9 Plus 80GB (cluster 16k)-connessione ADSL 6 Mbit/s

    Config dettagliata primary server - Config dettagliata primary workstation

    Tutti mi dicono che Windows XP è meglio di Windows 2000, ma nessono riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che un computer nuovo è qualitativamente meglio di uno vecchio, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che i software commenrciali a pagamento sono meglio dei software gratuiti, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono tante cose, ma nessuno riesce a dimostrarmi ciò che dice.

  3. #3
    www.fabiorusconi.com L'avatar di specopsrusca
    Registrato il
    11-02
    Località
    Como
    Messaggi
    5.061
    Citazione Kiko_fire_ram
    Non c'è una durata standard per via delle possibili combinazioni fra componenti hardware e software. Un laptop con centrino di solito ha una durata che va dalle 2 ale 5 ore. Metre un con P4 va da 1 a 3 ore. Sono solo valori da intendere come indicativi perchè un laptop con P4 potrebbe durare anche più di uno con centrino (Pentium M) a seconda del resto dell'ahardware.

    Un portatile di media se lo si usa per giocare l'autonomia della batteria è di 1/2, 2 ore (di solito è minore). Se lo si usa per applicativi office, 3, 4 ore.
    sì sì.... io senza corrente lo useri solo x "lavoro", niente gioco... quindi mi potrebbe durare (sempre indicativamente, ovvio) sulle 3-4 ore?

    My Hardware - My Discography - My Last.fm - Be More Shepherd

  4. #4
    Utente L'avatar di Wolf_89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Missaglia
    Messaggi
    5.406
    Citazione specopsrusca
    sì sì.... io senza corrente lo useri solo x "lavoro", niente gioco... quindi mi potrebbe durare (sempre indicativamente, ovvio) sulle 3-4 ore?
    Io ho un Intel Centrino e in media dura 2h 30'. Poi dipende dagli altri componenti.

  5. #5
    >I$tint!< L'avatar di Steave O
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1.099
    Io ho 1 acer Aspire con 1 amd atlhon 3000+ dura all'incirca 2 orette sfruttandolo.
    1 SOLA PASSIONE ASCOLI CALCIO

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •