ma e vero??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: ma e vero??

Cambio titolo
  1. #1
    BeHappy L'avatar di Federico89
    Registrato il
    03-05
    Località
    Arkham
    Messaggi
    2.538

    Domanda ma e vero??

    raga ma e vero che la scheda grafica che e sull x box 360 deve ancora uscire x pc???

  2. #2
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    Citazione Federico89
    raga ma e vero che la scheda grafica che e sull x box 360 deve ancora uscire x pc???
    non uscirà mai per pc una scheda del genere, è un progetto a sè

  3. #3
    Transhuman L'avatar di JackTorn
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    11.093
    su l'x-box 360 se non sbaglio ci dovrebbe essere l'r520
    Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu

    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate

    Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza.
    La Rochefoucauld

    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.
    Isaac Asimov

  4. #4
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Dal titolo del thread pensavo che era arrivato qua pure Bertolino e la sua assicurazione

  5. #5
    Skill3DN00b L'avatar di -=[DAKRIL]=-
    Registrato il
    08-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.063
    la scheda del 360 monta lo stesso chip della 1800

  6. #6
    Campione del Mondo L'avatar di Silver II
    Registrato il
    12-05
    Località
    Cefalù
    Messaggi
    907
    secondo me uscirà fra qualche anno.
    Anche perchè con l'uscita di nuovi giochi ci saranno bisogno di schede video più potenti.

  7. #7
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    ma questo chip 520 a quale skeda assomiglia?Es: 7800gtx o giù di lì??

  8. #8
    Bannato L'avatar di viking17
    Registrato il
    09-05
    Località
    Bologna momentaneamente
    Messaggi
    2.774
    cmq la xbox 360 mi ha deluso ....ieri l'ho provata a un negozio di elettronica e il gioco ke avevano messo in prova era call of duty 2..............graficamente uno skifo ...........la risoluzione sembrava una 800x600 e nn c'era neanke l'AA .....nemmeno il filtro anisotropico, infatti le texture in lontananza erano estramamente sfocate e poco dettagliate ........ke skifo anke i colori poco nitidi........ke skifo .......avevo deciso di comprarmela ma mi sa ke nn me la compro +

  9. #9
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione viking17
    cmq la xbox 360 mi ha deluso ....ieri l'ho provata a un negozio di elettronica e il gioco ke avevano messo in prova era call of duty 2..............graficamente uno skifo ...........la risoluzione sembrava una 800x600 e nn c'era neanke l'AA .....nemmeno il filtro anisotropico, infatti le texture in lontananza erano estramamente sfocate e poco dettagliate ........ke skifo anke i colori poco nitidi........ke skifo .......avevo deciso di comprarmela ma mi sa ke nn me la compro +
    no dai non esageriamo non fa schifo......certo secondo me i giochi per xbox360 (come ttt le altre console) non saranno mai pari al pc.....però la grafica della Xbox360 non faceva schifo........a me piaceva!

  10. #10
    DENVER L'avatar di Kirk136
    Registrato il
    10-05
    Località
    agrigento
    Messaggi
    903
    ragà io ho trovato i dettagli più nitidi nel mio pc in firma che nell'xbox 360 (provata con
    cod2) (però non ho ancorora provato cod 2 sulmio pc.. devo istallarlo a breve... vi farò sapere)

    cmq l'r520 non c'entra un ***** con la 7800... che è nvidia mentre quello è un chip ati

    inoltre l'xbox non monta r520 ma r500 ke è indietro rispetto al primo il quale mostra un architettura più complessa gia alla base


  11. #11
    Bannato L'avatar di viking17
    Registrato il
    09-05
    Località
    Bologna momentaneamente
    Messaggi
    2.774
    Citazione Anakin88Skywalker
    no dai non esageriamo non fa schifo......certo secondo me i giochi per xbox360 (come ttt le altre console) non saranno mai pari al pc.....però la grafica della Xbox360 non faceva schifo........a me piaceva!
    sarà.....cmq a me ha dato una brutta impressione. ieri è stata la prima volta ke ho visto un gioco su xbox 360 e ne sn rimasto deluso......sembrava la ps2. giuro

  12. #12
    Here we go L'avatar di cdjs
    Registrato il
    10-02
    Località
    Somewhere in the network
    Messaggi
    1.827
    Citazione JackTorn
    su l'x-box 360 se non sbaglio ci dovrebbe essere l'r520
    Sbagli, è l'r500.

    Cmq sv xbox 360 e pc sono incompatibili.
    Computer configuration:
    Procio: Athlon 64 X2 3800+ skt 939, Mobo: Asus A8NE - FM, Ram: Kingmax Superram 512 x 2 Mb Ddr400@450 2.5-3-3-5, Hard disk: Segate barracuda sata 120gb 7200 & Hitachi 120 gb U-ATA 133 7200g/m, Scheda video: XFX 8800GT 256MB, Mouse - Tastiera Trust, Optical: Masterizzatore dvd: NEC 3500AG 2.18; masterizzatore cd: Philips CDRW 2412A

  13. #13
    BeHappy L'avatar di Federico89
    Registrato il
    03-05
    Località
    Arkham
    Messaggi
    2.538
    Citazione viking17
    cmq la xbox 360 mi ha deluso ....ieri l'ho provata a un negozio di elettronica e il gioco ke avevano messo in prova era call of duty 2..............graficamente uno skifo ...........la risoluzione sembrava una 800x600 e nn c'era neanke l'AA .....nemmeno il filtro anisotropico, infatti le texture in lontananza erano estramamente sfocate e poco dettagliate ........ke skifo anke i colori poco nitidi........ke skifo .......avevo deciso di comprarmela ma mi sa ke nn me la compro +
    quto schifo come quello x pc..prova PGR3 o altri e poi mi dici.....a non dimentichiamo che call of duty 2 sfrutta la x box come quake 3 x i pc di adesso +o-

  14. #14
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    Ma nn capite??Volevo sapere se la grafica della xbox360 e come quella prodotta da una 7800gtx con p4 2000 e 512 ram!!

  15. #15
    Transhuman L'avatar di JackTorn
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    11.093
    Citazione jonajams
    ma questo chip 520 a quale skeda assomiglia?Es: 7800gtx o giù di lì??
    è fatto dalla ati,quindi simile alla x1800xt/xl
    Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu

    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate

    Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza.
    La Rochefoucauld

    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.
    Isaac Asimov

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •