Angle del Bar con Josh Mattews (Suicidio in diretta di Tim White ad Armageddon)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Angle del Bar con Josh Mattews (Suicidio in diretta di Tim White ad Armageddon)

Cambio titolo
  1. #1
    Alastor85
    Ospite

    Angle del Bar con Josh Mattews (Suicidio in diretta di Tim White ad Armageddon)

    Allora ho appena visto questo segmento a dir poco RIDICOLO. Partiamo dall'inizio
    Spoiler:
    Siamo con Josh Mathews all'interno del "Friendly Tap", il bar dell'ex arbitro WWE Tim White. Sembra una pubblicità al locale ma White sembra intento a bere e in grossa crisi emotiva... Matthews gli ricorda che l'ultimo grande match che ha arbitrato è stato un Hell In A Cell fra Triple H e Chris Jericho e cosa si ricorda di quel match dove si infortunò gravemente a una spalla. Torniamo a maggio 2002 e rivediamo le immagini di quel match che evidentemente a più di tre anni di distanza ha ancora lasciato dei segni su White. White riesce a fatica a dire qualcosa visto che è ubriaco: "L'Hell In A Cell ha rovinato la mia vita... ho perso il mio lavoro... ho perso la mia famiglia... ho perso i miei fan.. non ho più niente... niente... ho avuto vari problemi fisici..."... White piange. Matthews gli augura un buon Natale a nome della WWE, White non apprezza e tira fuori un fucile. Matthews dice a White di non farlo.. urla di non farlo!!! E poi sentiamo un colpo di fucile!!! Mathews guarda la scena disgustato e non è chiaro cosa è successo anche se si può provare a immaginare.
    Ora secondo voi dopo la morte di Eddie Guerrero che senso ha fare questi angle? Cosa vuole dimostrare la WWE che si diventa pazzi per un Hell in Cell.
    Ultima modifica di Alastor85; 19-12-2005 alle 23:00:47

  2. #2
    GRAVITY CAT NOT AMUSED L'avatar di Pandalcohol
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    6.449
    Era evitabilissimo, soprattutto dopo la morte di Eddie Guerrero...

  3. #3
    Broken Sword FAN L'avatar di Yuzo Morisaki
    Registrato il
    09-04
    Località
    Inferno Personale
    Messaggi
    7.180
    Assolutamente PATETICO.
    Dire ke è stato schifoso è poco.
    Ke poi....dopo un mese o poco + della morte di Eddie....mi sembrava evitabilissimo.


  4. #4
    finche vivrò ROSSONERO! L'avatar di Play 2 Rulez
    Registrato il
    09-05
    Località
    Lodi Town
    Messaggi
    3.523
    Si poteva evitare ma la Wwe è una grandissima merd.a e perciò la fatto...Mi dovrebbereo venire a spiegare poi l'utilità....Nn credo che un angle cosi possa aver portato più soldi alla federazione di Stamford

  5. #5
    Angelica I love you!!! L'avatar di Death_Master
    Registrato il
    10-05
    Località
    metallico veneto
    Messaggi
    10.822
    x fare audience si fa di tutto

  6. #6
    finche vivrò ROSSONERO! L'avatar di Play 2 Rulez
    Registrato il
    09-05
    Località
    Lodi Town
    Messaggi
    3.523
    Citazione Death_Master
    x fare audience si fa di tutto
    Secondo me la wwe fa questi angle per far parlare di sè..Perchè se pensi noi come tanti altri stiamo parlando di questo angle e perciò anche della Wwe...Quindi in sostanza parliamo sempre della federazione e Vince ci guadagna

  7. #7
    Utente L'avatar di crea
    Registrato il
    11-05
    Località
    el Paso (Livorno)
    Messaggi
    224
    ke schifo ka fa la wwe
    sono il genio del karate:
    THAT'S COOL!!!!!!!!

  8. #8
    Angelica I love you!!! L'avatar di Death_Master
    Registrato il
    10-05
    Località
    metallico veneto
    Messaggi
    10.822
    Citazione Play 2 Rulez
    Secondo me la wwe fa questi angle per far parlare di sè..Perchè se pensi noi come tanti altri stiamo parlando di questo angle e perciò anche della Wwe...Quindi in sostanza parliamo sempre della federazione e Vince ci guadagna
    ti dico ke io nn sono un grande appassionato di wrestling, lo guardo se proprio nn fanno niente altro. Ma dopo queste porcherie, come si fa a guardarlo? Già la storia tra Undertaker e Orton ha rotto i c******* e loro continuano a scherzare con la morte dopo quella vera di Eddie.

  9. #9
    finche vivrò ROSSONERO! L'avatar di Play 2 Rulez
    Registrato il
    09-05
    Località
    Lodi Town
    Messaggi
    3.523
    Citazione Death_Master
    ti dico ke io nn sono un grande appassionato di wrestling, lo guardo se proprio nn fanno niente altro. Ma dopo queste porcherie, come si fa a guardarlo? Già la storia tra Undertaker e Orton ha rotto i c******* e loro continuano a scherzare con la morte dopo quella vera di Eddie.
    E pensa io che vedo il wrestling da 3-4 anni e di ste cose ne ho viste e riviste...
    ....La Wwe è una grandissima ipocrita...prima fà show in onore a Eddie e poi rompe la sua macchina che è il suo simbolo per eccellenza e poi in diretta durante un ppv fà una cosa del genere...che schifo...

  10. #10
    Axl Guns
    Ospite
    ke pezzi di *****......è per quello che non la guardo più...cattivo gusto

  11. #11
    Angelica I love you!!! L'avatar di Death_Master
    Registrato il
    10-05
    Località
    metallico veneto
    Messaggi
    10.822
    Citazione Play 2 Rulez
    E pensa io che vedo il wrestling da 3-4 anni e di ste cose ne ho viste e riviste...
    ....La Wwe è una grandissima ipocrita...prima fà show in onore a Eddie e poi rompe la sua macchina che è il suo simbolo per eccellenza e poi in diretta durante un ppv fà una cosa del genere...che schifo...
    bisognerebbe tornare indietro nel tempo, qunado il wrestling era vera lotta e nn una trovata commerciale come adesso

  12. #12
    Axl Guns
    Ospite
    Citazione Death_Master
    bisognerebbe tornare indietro nel tempo, qunado il wrestling era vera lotta e nn una trovata commerciale come adesso
    in roh,tna il wrestling è ancora questo

  13. #13
    Angelica I love you!!! L'avatar di Death_Master
    Registrato il
    10-05
    Località
    metallico veneto
    Messaggi
    10.822
    Citazione Axl Guns
    in roh,tna il wrestling è ancora questo

    puoi scrivere in italiano, please?

  14. #14
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Citazione Death_Master

    puoi scrivere in italiano, please?
    Sono due federazioni di wrestling minori

  15. #15
    Angelica I love you!!! L'avatar di Death_Master
    Registrato il
    10-05
    Località
    metallico veneto
    Messaggi
    10.822
    Citazione Hollover
    Sono due federazioni di wrestling minori
    ho capito, grazie.
    xkè nn fanno vedere quello allora? è troppo violento?
    i combattimenti ke si vedono sono al limite del ridicolo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •