Problemone!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problemone!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Pentium 4
    Ospite

    Problemone!!!!!!

    Ragazzi, sono distrutto... ho un problema con la tastiera... praticamente se gioco e premo un tasto, tutto quanto va lento, a scatti, oppure si blocca... e se però premo un altro tasto, tenendo premuto sempre un qualsiasi altro tasto, tutto torna normale... fino a quando non premo di nouvo un tasto... e così devo fare l'operazione detta prima di nuovo... so che può sembrare complicato, ed io non sono molto bravo a spiegarlo, comunque vi chiedo il vostro aiuto... fatemi pure delle domande per capire meglio!!!!! GRAZIE!!!!!!

  2. #2
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Quale è la tua configurazione? Che tastiera usi?

  3. #3
    Pentium 4
    Ospite
    Ho windows xp service pack 2, pentium 4 da 3 ghz, scheda video geforce 6200, una tastiera olidata... ma anche se la cambio il problema è lo stesso... una volta ho cambiato le casse... e andava normalmente... poi ho riavviato il computer... ed è tornata la disgrazia...

  4. #4
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Quindi anche se cambi tastiera ti fa la stessa cosa...... Posso provare a consigliarti di aggiornare i driver ma non so quanto possa aiutare, oppure come estremo rimedio formatta e dovrebbe passare tutto

  5. #5
    Pentium 4
    Ospite
    Già, forse è l'unica soluzione... per natale mi sono comprato un bel joystick... almeno così mi funziona... grazie comunque!!!!

  6. #6
    Hotsuma L'avatar di nemesis82
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    2.597
    se la tastiera è ps2 prova a collegarla ad una porta Usb con un'adattatore, oppure viceversa...

  7. #7
    ★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.188
    Stranissimo... prova a fare un ripristino del sistema dal giorno prima che lo facesse.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •