Overcloccare Athlon 3500+
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 177

Discussione: Overcloccare Athlon 3500+

Cambio titolo
  1. #1
    Anakin88Skywalker
    Ospite

    Esclamazione Overcloccare Athlon 3500+

    ciao a tutti,
    finalmente ho deciso di andare contro le mie paure e di overclokkare il procio! ma il punto è che non so come si fa! so solo che devo ntrare nel bios e poi........Help! grazie

  2. #2
    -cooling by OC LABS- L'avatar di roberto88
    Registrato il
    09-05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.134
    Citazione Anakin88Skywalker
    ciao a tutti,
    finalmente ho deciso di andare contro le mie paure e di overclokkare il procio! ma il punto è che non so come si fa! so solo che devo ntrare nel bios e poi........Help! grazie
    mettere il pci a 33mhz poi il pci-e a 100 e poi niete voltaggi tutti a default per ora, e aumenti la frequenza le ram metti tutto a t2 e latenze io ho ora 3 3 3 8 sono brutte lo so , dopo le velocizzo



  3. #3
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    a dire la verità non ci ho capito niente! potresti essere piu preciso! x favore?

  4. #4
    -cooling by OC LABS- L'avatar di roberto88
    Registrato il
    09-05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.134
    Citazione Anakin88Skywalker
    a dire la verità non ci ho capito niente! potresti essere piu preciso! x favore?
    nel bios devi mettere il pci-e a 100 il pci normale a 33, fino a qui ci sei???



  5. #5
    *Alby*
    Ospite
    Citazione roberto88
    nel bios devi mettere il pci-e a 100 il pci normale a 33, fino a qui ci sei???
    Scusa, ma dove l'hai letto che va fixato il PCI-E?

  6. #6
    Addicted to darkness L'avatar di MANCIOTek
    Registrato il
    04-05
    Località
    Hell
    Messaggi
    1.359
    Citazione *Alby*
    Scusa, ma dove l'hai letto che va fixato il PCI-E?
    si infatti sulla mia mobo è già fixato
    ...quando credi d aver toccato il fondo sappi che c'è sempre molta strada da fare....

  7. #7
    *Alby*
    Ospite
    QUESTA GUIDA, anche se un po' in là con gli anni, è certamente valida (e più esauriente di roberto88 ).

  8. #8
    Addicted to darkness L'avatar di MANCIOTek
    Registrato il
    04-05
    Località
    Hell
    Messaggi
    1.359
    Citazione *Alby*
    QUESTA GUIDA, anche se un po' in là con gli anni, è certamente valida (e più esauriente di roberto88 ).
    OT roby rispondi a frat!!
    ...quando credi d aver toccato il fondo sappi che c'è sempre molta strada da fare....

  9. #9
    *Alby*
    Ospite
    Citazione MANCIOTek
    si infatti sulla mia mobo è già fixato
    Credo che sia addirittura fixato per processo industriale

  10. #10
    Addicted to darkness L'avatar di MANCIOTek
    Registrato il
    04-05
    Località
    Hell
    Messaggi
    1.359
    Citazione *Alby*
    Credo che sia addirittura fixato per processo industriale
    forse
    ...quando credi d aver toccato il fondo sappi che c'è sempre molta strada da fare....

  11. #11
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    allora sono riuscito a far salire di 20 mhz (da 200 a 223 mhz) il FSB e adesso?? di + non posso salire xkè ho il dissi standard e se no mi sale troppo la temp (dopo il 3d mark va a 45 gradi!)quando fra qualche sett cambio dissi lo alzo acora! Adesso dopo aver alzato il FSB cosa faccio??

  12. #12
    Addicted to darkness L'avatar di MANCIOTek
    Registrato il
    04-05
    Località
    Hell
    Messaggi
    1.359
    Citazione Anakin88Skywalker
    allora sono riuscito a far salire di 20 mhz (da 200 a 223 mhz) il FSB e adesso?? di + non posso salire xkè ho il dissi standard e se no mi sale troppo la temp (dopo il 3d mark va a 45 gradi!)quando fra qualche sett cambio dissi lo alzo acora! Adesso dopo aver alzato il FSB cosa faccio??
    45 nn è tanto
    ...quando credi d aver toccato il fondo sappi che c'è sempre molta strada da fare....

  13. #13
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    si ma preferisco non rischiare.....attendo lo zalman 7700! cosi me lo occo ben benino e senza avere temp troppo alte......

  14. #14
    *Alby*
    Ospite
    Se consideri che il mio precotto viaggia a 60° in idle a dicembre non ti dovresti preoccupare

  15. #15
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    no dai.....ditemi cosa defo fare dopo aver alzato il FSB! un mio amico ha avuto una brutta exp con l'overclock ed io cerco di andarci piano x non commettere lo stesso errore........quando prendo il dissi nuovo occherò di +!

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •