hardware: cosa era al top ieri
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: hardware: cosa era al top ieri

Cambio titolo
  1. #1
    Last man standing L'avatar di Clockwork
    Registrato il
    11-05
    Località
    Donorella City
    Messaggi
    9.130

    hardware: cosa era al top ieri

    ciao raga! ho deciso di aprire questo topic per fare dei paragoni tra ieri ed oggi, l'idea mi è venuta leggendo alcuni vecchi articol in cui Carmak affermava che Doom3 sarebbe girato molto bene su una 8500LE...... vorrei che anche voi daste il vostro contributo scrivendo cosa era al top ieri che oggi consideriamo obsoleto... e pensando a cosa ci aspetta nel prossimo futuro, affacciandoci sull'orizzonte delle dual GPU e dei Dual Core.

    ciao by clock

  2. #2
    ciuaz!!!
    Ospite
    la 9800XT era al TOP, era il mio sogno possederla, toccarla e overclockarla.
    ora serve per far girare il cervello ai criceti

  3. #3
    sono un 88 :> L'avatar di voj87
    Registrato il
    12-04
    Località
    South Funabashi
    Messaggi
    5.060
    Citazione Clockwork88
    ciao raga! ho deciso di aprire questo topic per fare dei paragoni tra ieri ed oggi, l'idea mi è venuta leggendo alcuni vecchi articol in cui Carmak affermava che Doom3 sarebbe girato molto bene su una 8500LE...... vorrei che anche voi daste il vostro contributo scrivendo cosa era al top ieri che oggi consideriamo obsoleto... e pensando a cosa ci aspetta nel prossimo futuro, affacciandoci sull'orizzonte delle dual GPU e dei Dual Core.

    ciao by clock
    ma non si dice deste?
    cmq 3anni fa un mio amico mi chiamò a casa sua per farmi vedere e morire d'invidia (anzi no era un ati ahahah, vabbe... ) per farmi vedere il filmato presentazione della sua nuovissima hercules9000pro!!!!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Saverione.

  4. #4
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    si! anch'io quando giocavo a Mafia con una geffo 5200 sognavo una radeon 9700.....adesso cosa vale?? ti pagano x comprarla!

  5. #5
    Last man standing L'avatar di Clockwork
    Registrato il
    11-05
    Località
    Donorella City
    Messaggi
    9.130
    beh, come vi ho già detto quello di carmak e poi rileggendo i vecchi giornali, vedo prezzi del tipo 460€ per la nvidia ti4600.....con questo non voglio prendere in giro un tipo di scheda video, ma bensì dimostare come si evolve il mondo del computer, oppure della tecnologia in generale...

    ciao by clock

  6. #6
    sono un 88 :> L'avatar di voj87
    Registrato il
    12-04
    Località
    South Funabashi
    Messaggi
    5.060
    Citazione Clockwork88
    beh, come vi ho già detto quello di carmak e poi rileggendo i vecchi giornali, vedo prezzi del tipo 460€ per la nvidia ti4600.....con questo non voglio prendere in giro un tipo di scheda video, ma bensì dimostare come si evolve il mondo del computer, oppure della tecnologia in generale...

    ciao by clock
    si e francamente è la cosa che mi da più fastidio, ma è la vita....
    ot: ma la scritta ciao by clock la riscrivi te ogni volta o ce lai salvata?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Saverione.

  7. #7
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Era il 1999...Half-Life era appena uscito...Quake3Arena era alle porte...sognavo una VooDoo3....e un mouse usb, stavano appena cominciando a diffondersi.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  8. #8
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838

    Cool

    era il 2003 e avevo appena preso il pc nn sapevo ke la mia 9800 pro era di un soffio la seconda sv + potente in circolazione
    testai il pc su gta vc e i miei amici sbavando dicevano "ma ti va a maiala"

  9. #9
    Last man standing L'avatar di Clockwork
    Registrato il
    11-05
    Località
    Donorella City
    Messaggi
    9.130
    no no la riscrivo....quando mi fa voglia, troppa fatica altrimenti!

  10. #10
    Last man standing L'avatar di Clockwork
    Registrato il
    11-05
    Località
    Donorella City
    Messaggi
    9.130
    mi ricordo che un mio amico mi chiese:"te che accelleratore 3d hai?io un geforce2".....che tempi, sul pc dell'epoca manco sapevo cosa c'era montanto(più tardi venni a sapere che spesi 3.000.000 milioni di vecchie lire per: Celeron 500mhz, una maxtor da 32mb, 128mb di ram(forse l'unica cosa buona di quel pc dove scattava anche half-life) e una mobo asus..... si parla del 1998.. che nostalgia..

  11. #11
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione Clockwork88
    mi ricordo che un mio amico mi chiese:"te che accelleratore 3d hai?io un geforce2".....che tempi, sul pc dell'epoca manco sapevo cosa c'era montanto(più tardi venni a sapere che spesi 3.000.000 milioni di vecchie lire per: Celeron 500mhz, una maxtor da 32mb, 128mb di ram(forse l'unica cosa buona di quel pc dove scattava anche half-life) e una mobo asus..... si parla del 1998.. che nostalgia..
    capiente...


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  12. #12
    Last man standing L'avatar di Clockwork
    Registrato il
    11-05
    Località
    Donorella City
    Messaggi
    9.130
    no scusa ho sbagliato a scrivere...era la scheda video che intendevo matrox o maxtor mi confondo sempre, comuque era una parahelia(si scrive così?!) e l HD era da 8gb(un format ogni due mesi, sennò non ci stava tutto!)

  13. #13
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Il mio vecchio 486 era praticamente il top quando lo comprai...fui uno dei primi ad avere un pc così potente nel mio paese.





    Da notare che funziona ancora!

  14. #14
    Innamorato L'avatar di doom90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.290
    il mio primo pc fu un portatile da 200mhz,64mb ram e uan sk video da 2mb...

    Think DIfferent
    Powerbook 12" PowerPc 1.5 G4 1.25gb 100gb
    Powermac G4 PowerPc 1.25 G4 Dual
    1.75gb ram 160gb+Apple Cinema Display 23"

    iPod 20Gb 3G
    Palm Tungsten T|X

  15. #15
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    io ricordo quando ho preso il mio athlon 1200mhz... dovevo scegliere una scheda video da sbattergli insieme e mi ricordo al negozio c'erano le geforce3 ti500 e ti200.. solo che costavano uno sfacelo allora optai per una geforce2 mx400 da 64mb.. che scheda XD pagata 350.000£
    POLYSICS

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •