Valutazione scheda madre!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Valutazione scheda madre!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di rrr85
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    433

    Domanda Valutazione scheda madre!!

    Come è qsta skeda madre ke m hanno proposto??ASUS P5GD1 PRO!!
    costa sui 100€...e volevo sapere se supporta il p4 cn tecnologia HT a64bit...e anke se avete qlcosa di meglio da consigliare sempre intorno a quel prezzo...grazie raga...ciao e tanti auguroni di fine anno a tutti...

  2. #2
    david90
    Ospite
    è un'ottima scheda..ma vuoi un consiglio?
    passa ad AMD: più velocità e minor costo

  3. #3
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    io resterei a pentium, io mi ci trovo benissimo. comunque è una gran bella scheda, varrà sui 90 euro


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  4. #4
    Utente L'avatar di rrr85
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    433
    Grazie per il consiglio ma con Pentium mi ci trovo benissimo fin'ora e nn penso di cambiare anke se so ke amd costa sensibilmente di meno e le prestazioni sn delle volte migliori...ma ho intenzione di prendere un pc fatto cm si deve ...allora aggiudicata la skeda madre...ehehe..

    Ah un'ultima domandina...come ram dato ke nn uso l'overlock vanno bene un giga della v-data???o cosa mi consigliate??grazie mille..

  5. #5
    david90
    Ospite
    Citazione rrr85
    Grazie per il consiglio ma con Pentium mi ci trovo benissimo fin'ora e nn penso di cambiare anke se so ke amd costa sensibilmente di meno e le prestazioni sn delle volte migliori...ma ho intenzione di prendere un pc fatto cm si deve ...allora aggiudicata la skeda madre...ehehe..

    Ah un'ultima domandina...come ram dato ke nn uso l'overlock vanno bene un giga della v-data???o cosa mi consigliate??grazie mille..
    1gb V-Data va benissimo se pensi di non overcloccare, possibilmente 2x512 in modo da sfruttare il dual channel.
    cmq, non vorrei sembrare fan boy (ho anche io un P4 e mi ci sono trovato stupendamente), un pc "fatto come si deve" si può fare anche con AMD|)

  6. #6
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    beh delle vdata non sono di certo la scelta migliore per un computer fatto come si deve sarebbero necessarie almeno delle kingston


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •